Celebrate la fondazione dell’Australia (e la vittoria sui Vanduul)

La Gladius Valiant fu creata da Aegis congiuntamente al simulatore di volo Arena Commander della Electronic Access. In quanto primo esemplare della serie “Assi del Volo”, la livrea personalizzata verde e dorata della Valiant costituisce un giusto omaggio al retaggio del pilota della difesa Condi Hillard.
Tutti sanno che Hillard fu il primo pilota umano della storia ad aver sconfitto una nave Vanduul in combattimento. Ma sapevate che l’oramai iconica livrea della sua nave sfoggia i colori della nazione-isola Australia della Vecchia Terra? È vero!
Dunque, torniamo alle origini ed onoriamo l’attracco della Prima Flotta a Port Jackson, celebrando al contempo il primo abbattimento Vanduul da parte di Hillard con la Aegis Gladius Valiant – disponibile gratuitamente a tutti i backer già esistenti per la durata dell’intero fine settimana. Loggate nel vostro account e richiamate la vostra Valiant da uno qualsiasi dei terminali ASOP presenti in gioco.

Gladius_Valiant - Gladius_Promo_Freefly_02-Min-1-3333.jpg

La Gladius Valiant

Creata come parte della serie “Maestri del Volo” congiuntamente con il simulatore di volo Arena Commander, la Valiant omaggia il famoso pilota della difesa Condi Hillard per essere stata il primo Umano nella storia a sconfiggere un Vanduul in combattimento. Questa Gladius viene offerta con un equipaggiamento incentrato sul combattimento aereo ed una livrea in edizione limitata in onore della sua iconica nave.

Mostrateci i vostri screenshot più Valiant

Partecipate al contest ed aggiungete una Gladius Valiant alla vostra flotta inviando uno screenshot che mostri le vostre migliori formazioni di volo con questa nave. 

Tutti i dettagli ed il regolamento completo sono disponibili qui.

Gladius_Valiant - Gladius_variant_sale_img.jpg

Regolamento completo

Onoriamo l’attracco della Prima Flotta a Port Jackson, celebrando al contempo il primo abbattimento Vanduul da parte di Hillard con la Aegis Gladius Valiant – disponibile gratuitamente a tutti i backer già esistenti per la durata dell’intero fine settimana. Creata come parte della serie “Maestri del Volo”, questa Gladius viene offerta con un equipaggiamento incentrato sul combattimento aereo ed una livrea speciale in edizione limitata. 

Per celebrare la Giornata dell’Australia, vogliamo vedere voi ed il vostro equipaggio saltare a bordo di una Gladius Valiant e sfoggiare le vostre migliori formazioni di volo.   

Prima di iniziare, assicuratevi di aver letto il regolamento completo qui.

Nota:

  • Ogni screenshot verrà considerato come una singola adesione, ma è permesso inviare più adesioni (potete anche inserire più immagini in un unico post).
  • Non sono permessi effetti di post-processing. Questo include anche gli addon di terze parti come ReShade.
  • Gli screenshot devono mostrare diverse Gladius Valiant (in formazione di volo). Qualsiasi altro soggetto sarà squalificato.
  • Verranno premiate fino a 5 persone.
  • Al momento dell’invio del vostro post, dovete taggare le 5 persone che hanno contribuito alla realizzazione dello screenshot.

Screenshot Vincitore 

  • Nave standalone AEGIS Gladius Valiant Standalone – include LTI

Il contest termina il: 27/01/2019 (23:59 fuso orario del Pacifico)

Tutte le adesioni dovranno essere postate in questo thread o non verranno considerate

Buona fortuna, piloti!

 

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.
Regolamento completo originale disponibile qui.