Fino a Lunedì saranno nuovamente disponibili nello store alcune delle navi in edizione limitata di Star Citizen uscite in passato, tra cui la M50 e la 350R!


Salute Cittadini,
Speriamo che vi stiate godendo l’evento di Volo Libero comprendente “Tutte le Navi”! I vostri sforzi ci hanno aiutato a raccogliere dei dati estremamente preziosi che, con gli aggiornamenti futuri, miglioreranno il bilanciamento delle navi ed altri elementi del gioco. La promozione di Volo Libero terminerà Lunedì, 21 Marzo… Per cui se in passato avete desiderato di provare una delle nostre navi più rare e non ne avete avuta l’occasione, adesso è il momento di farlo!

Abbiamo deciso di accompagnare gli ultimi giorni del Volo Libero con una vendita in cui torneranno di nuovi disponibili alcune delle nostre navi in edizione limitata. Queste otto navi saranno disponibili nel pledge store fino a Lunedì, 21 Marzo. Se avete mai desiderato pilotare una delle velocissime M50, o possedere uno dei potenti bombardieri Retaliator, approfittatene ora!

Ricordate: Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare questa nave per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. I fondi ottenuti tramite vendite di questo genere verranno utilizzati direttamente per lo sviluppo del gioco attualmente in corso. Queste navi saranno acquistabili in-game nell’universo finale con crediti di gioco e non sono necessarie per iniziare a giocare.

 

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.