Primo giorno della settimana di vendite dell’anniversario 2015 di Star Citizen! Il tema di oggi è l’esplorazione.


“Ogni volta, a colpirmi è il primo istante. Quel momento in cui il carretto di atterraggio tocca il suolo. Quando il collare di attracco viene rilasciato. E’ il momento in cui so che, qualsiasi cosa succederà, sta per avere inizio. Forse questo viaggio sarà un fallimento… Forse cambierà il corso della storia dell’Umanità. E quella… Quella sensazione lì… E’ tutto.”

– Duncan Artoli
Esploratore, Capitano Saguenay

Salute Cittadini,

Stiamo celebrando il compleanno di Star Citizen con un’enorme vendita navi! Durante la prossima settimana, ogni giorno riporteremo indietro nel pledge store una selezione delle navi in edizione limitata preferirete dai fan, così che chiunque sia interessato possa prenderne una, qualora ve la siate persa in passato. Oggi, ci concentreremo sui nostri esploratori, incluse la possente Carrack e la piattaforma scientifica Endeavor. Per chiunque le voglia tutte, è anche disponibile un gran pacchetto esploratore!

Durante tutta la settimana saranno disponibili diverse nuove navi, riportate qui di seguito.

Ricordate: Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare questa nave per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. I fondi ottenuti tramite vendite di questo genere verranno utilizzati direttamente per lo sviluppo del gioco attualmente in corso. Queste navi saranno acquistabili in-game nell’universo finale con crediti di gioco e non sono necessarie per iniziare a giocare.

Esploratori
Endeavor

La Musashi Industrial & Starflight Concern è orgoliosa di presentare il vascello da ricerca di classe-Endeavor, una piattaforma scientifica completamente modulare progettata per essere riadattata ed assolvere un vasto numero di compiti medici e scientifici. Inizialmente sviluppata come laboratorio galleggiante, la MISC Endeavor può essere equipaggiata per ricoprire qualsiasi ruolo, dall’analisi spettroscopica spaziale fino all’utilizzo come ospedale mobile.

Carrack

La Anvil Carrack è dotata di serbatoi del carburante rinforzati per i voli di lunga durata, un’unità di salto avanzata e un computer dedicato per le operazioni di tracciatura dei punti di salto. Inizialmente un’esclusiva militare, la Carrack è adesso disponibile per l’uso civile. L’equipaggiamento di bordo include le strutture di riparazione, quelle dedicate all’equipaggio medico e un kit di sensori rivolto alla mappatura dei jump point.

315p

L’esplorazione è la più grande aspirazione dell’Uomo. Preparatevi a visitare orizzonti lontani con il mezzo più sofisticato prodotto dalla tecnologia umana, la ORIGIN 315p. La nave è dotata di un generatore di energia più robusto del modello base e di un pacchetto di scansione personalizzato, progettato dalla Chimera Communications.

Le Nuove Navi
La Crucible

Una cosìdetta “cassetta per gli attrezzi volante”, la Crucible è la prima nave da riparazioni dedicata della Anvil Aerospace. Dotata di un ponte di controllo rotante e di un’officina pressurizzata sganciabile, la Crucible è un garage mobile versatile equipaggiato con bracci di riparazione, un centro di operazione droni e tutto l’equipaggiamento necessario per riportare un’astronave danneggiata in condizione di combattere.

La Crucible, la penultima delle nostre navi della Quarta Ondata, è ora disponibile! Progettata dal leggendario Ryan Church, questa nave di riparazione è quello che vi serve per mantenere la vostra flotta operativa e funzionante. Quando chiusa, l’officina sganciabile permetterà all’equipaggio di riparare dall’interno i caccia monoposto. Quando aperta, la Crucible potrà usare i suoi bracci remoti per agganciare e riparare le navi più grandi! Qui potrete trovare maggiori informazioni sulla Crucible, mentre qui potrete leggere in generale del meccanismo di riparazione di Star Citizen.

Le Varianti della Avenger

Star Citizen Alpha 2.0 vedrà l’aggiunta delle varianti pilotabili della Aegis Dynamics Avenger! L’Avenger base attualmente disponibile è stata ribattezzata Stalker, che è stata progettata pensando alle necessità dei cacciatori di taglie. Saranno inoltre disponibili la Titan, nave cargo base, e la Warlock, un avanzato velivolo per la guerra elettronica…E tutte e tre saranno utilizzabili in combattimento nel prossimo aggiornamento di Star Citizen!

La Titan e la Stalker sono aggiunte permanenti al pledge store, mentre la Warlock sarà disponibile soltanto fino alla fine della vendita dell’anniversario (Domenica, 29 Novembre). Siete pregati di notare che queste varianti saranno disponibili in futuro come moduli separati. Il rilascio iniziale di Star Citizen Alpha 2.0 non permetterà di cambiare i moduli, per cui le stiamo offrendo inizialmente come navi giocabili distinte. Vi vorremmo incoraggiare ad utilizzare il CCU per passare all’Avenger cui siete più interessati, piuttosto che prenderle tutte e tre!

Avenger Titan

Priva delle Celle di Detenzione della Stalker o del Generatore EMP della Warlock, la stiva della Titan è libera per il trasporto merci. Accoppiate questo spazio con le comprovate ed autentiche abilità di combattimento della Avenger ed otterrete un trasporto cargo leggero più che capace di difendersi da solo.

Avenger Stalker

Originariamente progettata per l’esercito come la nave da trasporto di prima linea della Aegis, la Avenger Stalker ha preso un cammino differente, finendo per avere una lunga e onorata carriera come la nave da pattugliamento standard dell’Advocacy UEE. Utilizzando la sua stiva per il trasporto prigionieri, l’Avenger è dotata di uno scafo resistente, affidabile e della capacità di montare dei motori di dimensioni maggiori di quelle che vi potreste aspettare.

Avenger Warlock

L’Avenger Warlock è stata realizzata seguendo un’unica filosofia progettuale: fermare le navi senza distruggerle. Probabilmente il combattente più simile a un caccia non letale, la Warlock è equipaggiata con un Generatore EMP, il Behring REP-8, capace di emettere una potente onda elettromagnetica per disabilitare qualsiasi componente elettronico sia sufficientemente sfortunato da ritrovarsi all’interno del suo raggio di azione.

P-72 Archimedes

Se state cercando qualcosa di un pochino più agile, sfrecciate tra le stelle con la P-72 Archimedes della Kruger Intergalactic. Che si tratti di prendere delle misure di sicurezza aggiuntive, di esplorare un sistema o semplicemente di godersi l’ebrezza del volo, l’Archimedes è il partner perfetto. Dotata di una bocchetta di aspirazione extra e di uno scafo più leggero della sua nave sorella, l’Archimedes fornisce eccezionali capacità di boost e di manovra in un elegante pacchetto che vorrete provare.

L’Archimedes è qui! Progettata da Gurmukh Bhasin, l’Archimedes è la rampante alternativa di lusso alla P-52 Merlin. Originariamente inclusa nella Constellation Phoenix, la P-72 è intercambiabile con l’altro minicaccia Kruger e può attraccare a qualsiasi Constellation in grado di ospitarne uno. L’Archimedes sarà disponibile questa settimana in vendita preliminare.

Vanguard

La A3G Vanguard è il caccia da spazio profondo dell’Impero Unito della Terra. Inizialmente sviluppata come bombardiere/cacciatorpediniere, la Vanguard è una nave d’assalto caratterizzata da un vasto arsenale di armamenti frontali progettati per squarciare gli scudi e le corazze delle altre astronavi. Quattro cannoni laser frontali di alto calibro ed una massiccia mitragliatrice Gatling conferiscono alla Vanguard un potere offensivo senza pari. La Vanguard, così denominata perché la sua elevata autonomia, capace di farle effettuare più salti consecutivi, le permette di formare l’avanguardia di qualsiasi spedizione militare, ha prestato servizio prolungato contro i Vanduul.

Siamo orgogliosi di annunciare che in Star Citizen Alpha 2.0 l’Aegis Vanguard sarà disponibile nell’hangar! In futuro, intendiamo rendere le navi disponibili in hangar in tempi più brevi di quanto fosse possibile in passato, fin dalla fase di greybox avanzata del loro processo di sviluppo. La Vanguard sarà la prima di queste navi! In suo onore, questa settimana saranno nuovamente disponibili tutte le tre varianti e le loro opzioni BUK.

Portate un Amico!

Non vogliamo che siano soltanto i giocatori esistenti a godersi l’anniversario; vogliamo presentare Star Citizen ai nuovi giocatori! Di conseguenza, ogni giorno offriremo un numero limitato di pacchetti scontati a 30$; chi primo arriva, meglio alloggia (1000 unità al giorno). Questi pacchetti includono l’intera esperienza di Star Citizen, inclusa una nave starter Aurora ed una copia dell’avventura giocatore singolo, Squadron 42. Non troverete un affare migliore in nessun altro posto del ‘Verse, per cui acquistate oggi una copia per un amico!

Merchandise Fisico

E’ in vendita anche il merchandise fisico di Star Citizen! Durante la prossima settimana, i modelli della Constellation saranno venduti a 80$, mentre praticheremo uno sconto del 20% sulle t-shirt Arena Commander e su tutti gli altri oggetti di merchandise disponibili.

Programma della Vendita dell’Anniversario

Stiamo rendendo nuovamente disponibile un gran numero delle nostre navi più vecchie per coloro che se le sono perse, vogliono aggiornare un pacchetto esistente o, semplicemente, vogliono espandere la loro flotta. Presenteremo queste navi nel corso della prossima settimana, in una serie di giornate a tema divise per ruoli di cui riportiamo l’elenco qui sotto. Dagli esploratori corazzati, ai trasporti pesanti fino alle navi da commercio aliene, ce ne saranno per tutti i gusti! In onore del nostro terzo compleanno, tutte le navi esistenti verranno offerte con un’assicurazione dalla durata di tre anni. Ogni giorno includerà anche un ‘pacchetto flotta’ scontato, nello stile del Pacchetto Armada che è stato disponibile durante il CitizenCon. Non volete aspettare prima di passare alla vostra nave preferita? Tutte le navi saranno disponibili in una volta sola negli ultimi giorni della campagna, da Venerdì, 27 Novembre fino a Domenica, 29 Novembre.

Venerdì, 20 Novembre: Esplorazione
[*]Endeavor e Moduli
[*]Carrack

Sabato, 21 Novembre: Pirateria
[*]Caterpillar
[*]Herald
[*]Redeemer
[*]Cutlass Blue

Domenica, 22 Novembre: Esercito
[*]Retaliator e Moduli
[*]Starfarer Gemini
[*]Sabre
[*]Super Hornet

Lunedì, 23 Novembre: Corsa
[*]M50
[*]Mustang Delta
[*]350R

Martedì, 24 Novembre: Alieni
[*]Khartu-al
[*]Banu Merchantman
[*]Reliant

Mercoledì, 25 Novembre: Astronavi da Lavoro
[*]Reclaimer
[*]Genesis Starliner
[*]Orion
[*]Aurora LX
[*]Starfarer

Giovedì, 26 Novembre: Mercantili
[*]Freelancer MIS
[*]Serie Hull
[*]Constellation Phoenix

Venerdì, 27 Novembre – Domenica, 29 Novembre: Tutte le Navi Offerte in Precedenza!

Da Venerdì fino a Domenica, torneranno tutte le navi che sono state disponibili durante questa vendita. Scegliete la vostra preferita non appena farà la sua comparsa, o aspettate fino all’ultimo prima di prendere la vostra decisione!

Traduzione a cura di Darnos.

 

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.