Fino al 22 Aprile saranno nuovamente disponibili nello store l’Anvil Gladiator, l’Aegis Gladius, l’Aegis Retaliator e la Anvil Super Hornet!


Il 15 Aprile negli Stati Uniti è il TAX DAY. Per alcuni, sono momenti di paura in cui il governo si porta via i loro soldi… Per altri, una piccola tregua! Se siete nel secondo gruppo, abbiamo intenzione di celebrare il tax day in stile UEE con un surplus di design di navi militari. Fino al 22 Aprile, saranno nuovamente disponibili diverse navi limitate. Tutte le quattro navi in questione sono pilotabili in Crusader, il mini-PU. Per cui se stavate aspettando l’opportunità di salire a bordo di una Retaliator o di sfrecciare in giro con una Super Hornet, questo è il momento giusto!

Ricordate: Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare queste navi per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. Lo scopo è di rendere disponibili ulteriori navi per dare ai giocatori un’esperienza di gioco differente al lancio dell’universo persistente piuttosto che un particolare vantaggio. Le navi vendute durante le vendite limitate potranno essere guadagnate direttamente nel gioco completo.

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.