La CIG ha messo in vendita le due nuove varianti della Vanguard: la Sentinel, pensata per la guerra elettronica, e la Harbinger, la versione caccia bombardiere della Vanguard! Inoltre, è tornata nello store anche la versione base della nave, rinominata Warden, con assicurazione a 24 mesi invece che LTI.


UNISCITI AL BRANCO DEI LUPI VANGUARD

Salute Cittadini,

Quest’anno la Aegis Dynamics aveva svelato la sua A3G Vanguard Warden, destinata al mercato civile. Con oggi, diventano finalmente disponibili due nuove varianti, precedentemente fornite soltanto all’esercito dell’Impero Unito della Terra. La Vanguard è il primo caccia per lo spazio profondo dell’Impero, progettato per massimizzare le probabilità di sopravvivenza dell’equipaggio durante le missioni di lunga durata. I militari considerano la Vanguard una piattaforma robusta capace di essere riadattata per ogni genere di missione. Oggi siano lieti di svelare due delle configurazioni più popolari di sempre della Vanguard per il combattimento nello spazio profondo: la Vanguard Sentinel e la Vanguard Harbinger.

La Vanguard Sentinel e la Harbinger sono ora disponibili come pledge preliminari, mentre la Vanguard Warden sarà nuovamente disponibile per un tempo limitato. I team del reparto artistico e di design della Cloud Imperium Games hanno passato il loro tempo a definire non soltanto i ruoli specifici delle varianti, ma anche gli interni funzionali delle tre navi. Di seguito potrete vedere i risultati di questo lavoro con le immagini di ogni elemento, dalla capsula di salvataggio interna della Warden base al nuovo equipaggiamento da guerra elettronica della Sentinel. Siamo estremamente orgogliosi del lavoro che abbiamo svolto su queste navi, e speriamo che vi godrete questa ulteriore occhiata ai loro interni!


Vincere le Avversità: la Vanguard Warden
“La Vanguard Warden è il modello standard riadattato dalla versione grezza utilizzata dall’esercito.”

Il contratto originale richiedeva una nave capace di sopravvivere ad una breccia completa dello scafo e fino al 33% di perdita strutturale… Ed in molte occasioni la Vanguard della Aegis è stata in grado di superare condizioni ben peggiori, riportando a casa il suo equipaggio!

Con le sue armi pesanti anteriori, un armamentario avanzato e la capsula di salvataggio per due persone più tecnologicamente avanzata del momento, la Vanguard Warden è una nave progettata per resistere a tutto ed uscirne vittoriosa.

Svilupppo degli Interni della Warden
Spoiler

 

 

Vincere con Intelligenza: la Vanguard Sentinel
“Perché subire danni quando li si può evitare? La Vanguard Sentinel è una nave progettata per combattere in maniera intelligente piuttosto che caricare a testa bassa

i nemici

.”

Questa conversione vanta un abitacolo AR, una capsula esterna per la guerra elettronica, esche per i missili ed un set di cariche EMP. Grazie alle loro capacità belliche, le Vanguard Sentinel spesso forniscono il supporto necessario alle operazioni combinate, aiutando ad ottenere la superiorità spaziale grazie alle cosìdette missioni ‘di raggiramento’ mirate a confondere e seminare false informazioni. Una singola Sentinel, incaricata con compiti di soppressione delle linee nemiche, è spesso affiancata da bombardieri Harbinger e Warden di scorta per le grandi missioni di attacco. Insieme, un’unità di Vanguard miste si è rivelata essere in grado di confondere e distruggere navi delle dimensioni di un incrociatore!

Sviluppo degli Interni della Sentinel
Spoiler

 

Vincere con la Potenza di Fuoco: la Vanguard Harbinger
“Colpite duro e tornate a casa sani e salvi! La Vanguard Harbinger è il caccia-bombardiere standard della Terra, grazie alla conversione della capsula di salvataggio della Warden standard in una stiva per bombe ad alto potenziale.”

L’ampia autonomia della Vanguard ed il suo profilo relativamente piccolo implicano che questa nave è in grado di andare in luoghi inaccessibili ai velivoli trasportati dalle portaerei o ai bombardieri strategici di maggiori dimensioni… Per poi colpire duro e tornare agli avamposti avanzati. Grazie ai componenti standardizzati ed alle sezioni dello scafo facili da cambiare, la Vanguard Harbinger è un potente bombardiere in grado di operare utilizzando come base gli avamposti più piccoli e semplici.

Sviluppo degli Interni della Harbinger
Spoiler

 

 


Riassunto Tecnico

Sezione Trasversale della Vanguard Warden
 

Vendita delle Navi

Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare questa nave per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. Tutte queste navi saranno acquistabili nell’universo completo con i crediti di gioco, e non saranno necessarie per iniziare a giocare. Inoltre, anche tutti gli oggetti decorativi fin qui usciti saranno disponibili per l’acquisto nel mondo di gioco completo. L’obiettivo, quando l’universo persistente andrà online, è di creare e rendere disponibili altre navi che permettano ai giocatori di sperimentare diversi tipi di esperienze di gioco piuttosto che dar loro un certo vantaggio.

Il modello standard Vanguard Warden è nuovamente disponibile per un tempo limitato. Questo include due anni di garanzia. Abbiamo inserito nello store per la prima volta le varianti Vanguard Sentinel & Vanguard Harbinger per una vendita limitata e preliminare. Questo vuol dire che il progetto della nave soddisfa i nostri requisiti di qualità, ma non è ancora pronta per comparire nel vostro Hangar o per combattere nell’Arena Commander. Questa vendita include l’Assicurazione a Vita sullo scafo della nave ed un paio di oggetti decorativi per il vostro Hangar. In uno dei prossimi aggiornamenti inseriremo un poster della Vanguard, ed una volta che il modello in-game sarà pronto vi verrà dato anche un modellino della nave! In futuro, il prezzo delle Vanguard aumenterà e l’offerta non includerà più l’Assicurazione a Vita o questi extra.

Se volete aggiungerne una alla vostra flotta, le Vanguard saranno disponibili nel pledge store fino a Lunedì, 7 Settembre. Potrete trovare i dettagli della nave nella scheda di Riassunto Tecnico della sua pagina!

Vendita degli Add-On e degli Aggiornamenti

Possedete già una Aegis Dynamics Vanguard dalla precedente vendita preliminare? Nessun problema! Abbiamo due nuove opzioni di aggiornamento a seconda delle vostre preferenze.

Gli aggiornamenti convertiranno le Vanguard Warden esistenti in una Vanguard Sentinel o in una Vanguard Harbinger. L’aggiornamento convertirà la vostra nave ad una delle nuove varianti sia nell’aspetto che nelle specifiche: fondamentalmente, questo equivale a sostituire la vostra nave con un’altra (conservando la LTI e qualsiasi altro bonus).

Inoltre, sono disponibili anche i Kit di Aggiornamento sul Campo di Battaglia per coloro che vorranno conservare la loro vecchia Vanguard Warden. Questi kit di aggiornamento funzioneranno come set di componenti in-game che potranno essere utilizzati per convertire le navi esistenti alle specifiche della variante. Essi vi permetteranno di passare dalle caratteristiche della Warden a quelle della Sentinel o della Harbinger quando vorrete! I kit di aggiornamento sono simili alle capsule di aggiornamento degli interni della Retaliator e non modificano lo stile delle singole navi, ma soltanto le armi e gli altri aggiornamenti installati.

Avete Altre Domande?

Mercoledì e Venerdì della prossima settimana pubblicheremo due articoli di Q&A riguardanti le varianti della Vanguard. Potete pubblicare le vostre domande in questa discussione sul forum; selezioneremo le migliori tra quelle cui potremo rispondere.

Nel mentre, potete ancora godervi HYPER VANGUARD FORCE IV e cercare di raggiungere la vetta della classifica.

 

Traduzione a cura di Darnos, revisione a cura di Black Duke Terzo, DSB.

 

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.