Dopo il gustoso articolo relativo alla professione del minatore, eccovi la prima nave appositamente pensate per questa attività: la RSI Orion! Si tratta di un bel bestione, ed attualmente è in vendita al prezzo di 325$ (gli acquirenti europei ricordino che questo prezzo non include il VAT del 22%) in offerta limitata con LTI e due oggetti decorativi che saranno inseriti più avanti nel gioco!
Se la vostra aspirazione è quella del minatore, non lasciatevi scappare la Orion.


Svelata la nave mineraria RSI Orion

C’è dell’oro sotto quelle colline!

La RSI Orion è la prima piattaforma mineraria spaziale creata dall’uomo, dotata di molteplici droni da estrazione indipendenti, una raffineria di bordo ed un sistema di unità modulari accoppiate di stoccaggio.

La RSI Orion non è seconda a nessuno nelle operazioni minerarie avanzate. La nave può trasportare un equipaggio di massimo sei persone che si occuperà delle operazioni di volo, della manutenzione e del controllo sia delle interfacce delle torrette che di quelle dei droni preinstallati.

Gli alloggi di bordo, benchè di tipo industriale, sono in grado di supportare l’equipaggio per le lunghe operazioni d’estrazione. Una singola Orion costituisce la soluzione completa da ogni punto di vista all’attività mineraria in quanto è in grado di localizzare, identificare ed estrarre materiali preziosi, o può essere accoppiata a vascelli esplorativi e di trasporto per costituire il fulcro di operazioni d’estrazione su larga scala! Andate al cuore della questione con la nuovissima RSI Orion.

Potrete trovare ulteriori informazioni su come funzionino le operazioni minerarie in Star Citizen nell’esclusivo approfondimento di Tony Zurovec!



Specifiche note

Lunghezza 170m
Sezione 50m
Altezza 50m
Peso a vuoto 5400000 Kg
Capacità cargo 600 unità cargo standard (SCU)
Capacità di trasporto minerali 16288 SCU
Equipaggio massimo 6
Livello massimo generatore 6
Generatore di serie In arrivo prossimamente
Livello massimo motore
(propulsore principale) 4x TR6
Motore di serie In arrivo prossimamente
Propulsori di manovra 12x TR3
Livello massimo scudi 6
Scudi di serie Prossimamente in arrivo
Classe-4 4x raggi traenti di livello 4
Classe-4 4x cannoni flak di livello 1
Classe-1 Laser minerario di livello 6

Tutte le specifiche sono soggette a modifiche per bilanciamenti di gioco.

Le caratteristiche sono relative alla nave scarica. La massa della Orion aumenterà significativamente quando carica di minerali grezzi. Inoltre, tenete presente che i dati relativi alla massa delle navi di grandi dimensioni sono al momento approssimativi se confrontati con quelli delle navi più piccole. La massa della Orion indicata costituisce il primo tentativo di utilizzo di un approccio più scientifico per la determinazione del peso e che sarà utilizzato per tutti le grandi astronavi dopo la revisione da parte del team di progettazione.

Progetti preliminari per la colorazione dei droni

Studi preliminari per l’animazione dei sistemi di stoccaggio dei minerali

[media=’600′]https://vimeo.com/120215201?html5=1&fs=1″ frameborder=”0″ allowfullscreen webkitallowfullscreen />


Riassunto tecnico


La vendita limitata termina il 2 Marzo

La Orion è stata inserita nello store per la prima volta in maniera limitata e preliminare. Questo vuol dire che il progetto della nave soddisfa i nostri requisiti di qualità, ma non è ancora pronta per comparire nel vostro Hangar o per combattere nell’Arena Commander. Questa vendita include l’Assicurazione a Vita sullo scafo della nave ed un paio di oggetti decorativi per il vostro Hangar. In uno dei prossimi aggiornamenti inseriremo un poster della Orion ed una volta che il modello in-game sarà pronto vi verrà dato anche un modellino della nave! In futuro, il prezzo della Orion aumenterà e l’offerta non includerà più l’Assicurazione a Vita o questi extra.

Se avete intenzione di aggiungere una Orion alla vostra flotta, ricordate che sarà nello store solo fino a Lunedì 2 Marzo. Potete vedere una rappresentazione dettagliata della Orion nell’Holo Viewer del Riassunto Tecnico della pagina della nave!

Abbiamo anche preparato un mini-gioco correlato a questa vendita speciale cui tutti potranno giocare fino al 2 Marzo. Rimanete sintonizzati per sapere quando sarà online!

Ricordate: vi stiamo offrendo questa nave come pledge per finanziare lo sviluppo di Star Citizen. Tutte queste navi saranno acquistabili con i crediti di gioco nell’universo finale, e non sarà necessario possederle per iniziare a giocare. Inoltre, anche tutti gli abbaglianti oggetti decorativi fin qui usciti saranno disponibili per l’acquisto nel mondo di gioco completo. L’obbiettivo è quello di creare e rendere disponibili altre navi che permettano ai giocatori di sperimentare diversi tipi di esperienze di gioco piuttosto che dargli un certo vantaggio quando l’universo persistente andrà online.

Traduzione a cura di Darnos.
L’articolo originale è disponibile su Roberts Space Industries.