Star Citizen Italia sta per espandersi, ma per farlo serve anche il vostro aiuto! 


Salve Cittadini!

Tra poco più di un mese, il progetto Star Citizen compirà il suo quinto anno di vita e noi di Star Citizen Italia intendiamo festeggiare il suo compleanno al meglio!

Per questo motivo, stiamo rinnovando la veste grafica del portale, così da fornire un’esperienza di navigazione più semplice ed intuitiva, nonché prepararci a ciò che verrà con l’uscita della 3.0 e delle patch successive.

In aggiunta, stiamo sviluppando una serie di funzionalità pensate proprio per i nuovi contenuti che prenderanno il volo con i prossimi aggiornamenti di Star Citizen!
Non vogliamo dirvi nulla per non rovinarvi la sorpresa, ma vi assicuriamo che si tratta di aggiunte che torneranno MOLTO utili alla comunità italiana di Star Citizen.

Questo però vuole anche dire che abbiamo bisogno di espandere il nostro staff, così da poter gestire al meglio le novità del portale.

Per questo motivo, siamo alla ricerca di impavidi fan di Star Citizen disposti a prestare parte del loro tempo per aiutarci a portare avanti i progetti che stanno attualmente bollendo in pentola, nonché quelli già attivi.
A prescindere dal quantitativo di tempo libero che potreste dedicare, dalla conoscenza dell’Inglese, dei linguaggi php/html/css o dalla dimestichezza con le varie piattaforme web, qualsiasi mano è ben accetta!

Per cui non abbiate timore a farvi avanti: l’unico, vero requisito di cui avete bisogno per entrare in staff è possedere una forte passione per Star Citizen, nonché la voglia di dedicare un po’ del vostro tempo ad aiutare e fornire un servizio all’intera comunità italiana!

Per qualsiasi cosa, dalle candidature alle richieste di maggiori informazioni (non sulla nuova veste grafica di SCI, quella è una sorpresa :P), potrete chiedere a Darnos o potrete scrivere direttamente sul forum di Star Citizen Italia.

Ci si vede nel ‘Verse!