E’ Online la versione 2.6.2 Alpha di Star Citizen!


Salute Cittadini,

Benvenuti alla build Star Citizen Alpha 2.6.2! Questo aggiornamento è dedicato principalmente alla risoluzione di alcuni bug, con unattenzione particolare a Star Marine ed allArena Commander. Abbiamo anche implementato la Mega Mappa per le modalità Multigiocatore dellArena Commander e di Star Marine, nuove aggiunte per i nostri continui aggiornamenti al codice della rete e la nuova Drake Buccaneer!

Il vostro launcher dovrebbe ora mostrare il codice 2.6.2-521494-ccome versione del client. Raccomandiamo espressamente ai giocatori di cancellare la cartella UTENTE del client LIVE dopo il termine dellaggiornamento, soprattutto qualora iniziaste a incontrare degli strani problemi grafici o dei crash in fase di caricamento. Potete trovare la cartella USER (nellinstallazione standard) nella directory C:\Program Files\Cloud Imperium Games\StarCitizen\Public.

Potrete trovare lelenco completo delle Note di Aggiornamento qui.

Dateci unocchiata per avere una panoramica di alcune delle novità incluse nella build Star Citizen Alpha 2.6.2. LAround the Verse di questa settimana costituisce la Seconda Parte del nostro approfondimento sul Sistema di Sviluppo delle Navi. Vi mostrerà laggiornamento di una nave dalla fase di greybox allapprontamento al volo.


 


MIGLIORAMENTI TECNICI

Gioca Nella Maniera Che Preferisci

La nostra prima priorità è sempre stata la personalizzazione ed offrire ai giocatori tante opzioni con cui giocare a Star Citizen. Non solo stiamo aggiungendo tante possibilità di personalizzazione aggiuntive, ma stiamo riportando indietro anche le vecchie funzionalità. Con il rilascio della build Alpha 2.6.2 abbiamo aggiunto il supporto agli schermi con risoluzioni non tradizionali, come gli schermi ultra wide che utilizzano il rapporto 21:9, ed abbiamo anche riabilitato il supporto al TrackIr.

Mega Mappa Multigiocatore

Abbiamo abilitato la Mega Mappa per le mappe multigiocatore dellArena Commander e di Star Marine. Questa funzionalità vi permetterà di caricare molto più rapidamente quando passerete da una mappa o da una modalità di gioco allaltra.

Variabili Serializzate

Le Variabili Serializzate sostituiscono alcuni degli elementi originali del CryEngine relativi alla gestione dei dati e alla trasmissione delle informazioni tra i client. Si tratta di un sistema decisamente più leggero per la gestione dei messaggi di aggiornamento della rete e riduce il rischio legato alla perdita dati in fase di caching o durante altri processi – riducendo così la lag.


CAMBIAMENTI DI BILANCIAMENTO

Arena Commander

Stiamo introducendo tantissime correzioni minori finalizzate a migliorare la qualità dellesperienza di gioco dellArena Commander. Ad esempio, ci siamo liberati del fastidioso radar dellelmetto che rimaneva attivo anche quando spawnavate allinterno di un velivolo. Inoltre, gli ologrammi delle navi sono tornati a funzionare nelle schermate di caricamento dellAC, così come il pulsante Indietroquando venite invitati ad una partita privata.

Nella Modalità da Corsa, la numerazione dei checkpoint ora parte da uno invece che da zero, lannunciatore non afferma più che state andando nella direzione sbagliata dopo il quarto checkpoint di ogni giro ed abbiamo sistemato un exploit che forniva grandi quantità di REC senza richiedere di partecipare più di tanto al gioco.

Star Marine

Abbiamo effettuato diversi cambiamenti per migliorare lesperienza di gioco in Star Marine. Tra le nuove funzionalità vi è una ricompensa bonus +25 Colpo alla Testa, mentre la modalità Last Stand ora richiede sei giocatori per iniziare la partita e non più otto. Inoltre, abbiamo sistemato i punti di spawn della Stazione OP Demien, il radar a piedi ora si riferisce al giocatore e non più al terreno e laudio di ritardo nel lancio della granata è più facilmente riconoscibile. I giocatori non dovrebbero più essere inseriti in partite attive con meno della metà del tempo di gioco rimanente.

Abbiamo anche incluso in Star Marine svariate correzioni al sonoro ed agli ambienti. Laudio del conto alla rovescia relativo allinizio della partita non dovrebbe essere più ripetuto due volte, abbiamo risolto diversi problemi con le collisioni in entrambe le mappe, oltre che quelli relativi ai giocatori che cadevano dalla mappa quando si saltava giù da alcune scalinate.


E’ ARRIVATA LA NUOVA BUCCANEER

 

Non E’ Il Vostro Solito Caccia

Il nuovo caccia ed intercettore della Drake è arrivato!

Costruito per sferrare colpi ben superiori alla sua classe di peso, la Buccaneer porta con sé un equipaggiamento di cannoni significativamente più potenti di altre navi più leggere, come lAvenger e la Gladius. Sebbene colpisca duro, la Buccaneer è meno resistente di una F7C Hornet e dispone di un arsenale missilistico più debole di una AEGIS Sabre  Questo caccia da mischia di frontiera è in grado di operare nelle condizioni peggiori per mantenere in vita gli equipaggi dello spazio al lavoro.

Dotata di unimpressionante capacità di fuoco, la Buccaneer viene fornita equipaggiata con due Longsword Serie 9 di Dimensione 1 posizionate sulla punta delle ali, due armi giroscopiche Badgers CF-117 Dimensione 3 situate nella parte ventrale delle ali, due piloni di Dimensione 1 su cui inserire un arsenale di missili personalizzabili e, infine, un punto di aggancio Dimensione 4 situato tra i due motori che ospita una torretta remota con montati due Cannoni Balistici Tarantula 870.

Traduzione a cura di Darnos.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.