Arriva finalmente anche l’ultimo velivolo progettato da Drake Interplanetary, il caccia monoposto Buccaneer! Disponibile fino al 6 giugno in vendita preliminare e con LTI!


  Vendita preliminare: Quanto ha pagato il pirata per farsi bucare l’orecchio?

“Il ‘Verse diventa sempre più grande, ma certe cose non cambiano mai. Qualsiasi cosa tu possegga, anche se piccola, ci sarà sempre qualcuno che aspetta solo il momento giusto per prendertela. Puoi permettere che accada oppure combattere. Non so voi, ma io gli farò passare un brutto quarto d’ora.”
– Dosh Mallory, rinomato pioniere, 265

 

La Drake Buccaneer


 Il problema: stai conducendo un’ispezione mineraria che potrebbe mandare in rovina la tua org, seduto nella tua Caterpillar parcheggiata nei pressi di una cintura di asteroidi. Tutti fanno affidamento su di te: il tuo equipaggio, i tuoi compagni di org, le vostre famiglie a casa. Ma non sei preoccupato: un altro paio di scansioni e potrete diventare ricchi. All’improvviso, gli schermi lampeggiano di rosso: velivoli nemici tutto intorno! Sembra proprio che i Vanduul interessi qualcosa: tu.

La soluzione? La Buccaneer, l’ultimo e il più grande caccia generico creato da Drake Interplanetary. La Buccaneer è stata progettata da zero per volare e combattere esattamente come vivi. Nessun interno in pelle o cuscini morbidi qui: la ‘Bucc è un’attaccabrighe creata per manovre di volo e combattimenti al di sopra della sua classe di peso. Questo grezzo caccia di frontiera può cavarsela nelle peggiori condizioni continuando a rimanere in gioco, tenendo in vita l’equipaggio a lavoro.

Drake Interplanetary assembla navi spaziali che rispecchiano il vostro modo di vivere, e siamo lieti di aggiungere la Buccaneer alla nostra formazione di velivoli in continua espansione per le vostre legittime imprese nello spazio umano. Destinata a completare il sistema Cutlass/Caterpillar, la Buccaneer è stata sviluppata basandosi su attenti esami di rapporti reali post-missione e le valutazioni dei piloti. Cosa ci hanno detto tutte queste ricerche? Che volete una nave manovrabile ed in grado di dire la sua in combattimento senza spendere un capitale.

La Buccaneer è tutto questo… e ancor di più: è una nave che morde con ogni singolo centimetro messo a disposizione dalla sua scocca! Con cinque supporti per armi, due piloni missilistici di contromisura, questa è un caccia con il quale non vorresti avere a che fare! Con una Buccaneer nel vostro hangar, potete dormire sonni tranquilli sapendo che le vostre preoccupazioni sono ben protette.

Dai un’occhiata alla Buccaneer >>>

 


 

Progettare il Futuro Utilizzabile


Nel Verse

Quando Drake Interplanetary iniziò a sviluppare un caccia dedicato, non lo fece vagando nel vuoto: voleva una nave che potesse lavorare al fianco del resto della sua lineup. Questo nuovo arrivo nel catalogo di Drake è un agile attaccabrighe, qualcosa in grado di subire colpi senza spennarvi per le riparazioni e la manutenzione. La Buccaneer inoltre serviva per fornire un ampio supporto sia alla Cutlass che alla Caterpillar senza dimenticare la capacità di viaggiare per coprire in sicurezza una Herald. Per raggiungere questi obiettivi, gli ingegneri di Drake hanno optato per un caccia monoposto costruito espressamente per il combattimento, con ampie possibilità di modifica del suo arsenale per potersi adattare velocemente al fuoco ravvicinato per supporto o alle scorte a lungo raggio. Come nave creata per il suo scopo, la Buccaneer è pronta per sfidare testa a testa qualsiasi altro caccia della sua taglia.

 

Nel Gioco

La Buccaneer di Drake ha lo scopo di offrire un’alternativa civile a navi come la Hornet o la Gladius. È stata sviluppata con un occhio di riguardo verso il lavoro in coppia con la Drake Cutlass, offrendo ai pirati (e agli altri!) un caccia robusto e maneggevole. La Buccaneer inoltre funge anche da aggressore NPC nell’universo persistente di Star Citizen e nella futura campagna single player. Nonostante Drake abbia progettato la Buccaneer pensando al lavoro di gruppo con Cutlass e/o Caterpillar per formare un gruppo d’assalto, è ottimale anche come caccia per giocatori solitari che sanno cavarsela bene con gli altri modelli già in servizio. Vogliamo che la Buccaneer sia una nave agile e resistente che si possa pilotare con gioia… ostentando un volto ispirato ai velivoli da combattimento che i pionieri possano amare!

 


Ricerca di Mercato di Drake Interplanetary

Ogni Drake Buccaneer venduta durante questa vendita preliminare include un pacchetto add-on con un’arma speciale, cortesia di Voyager Direct! Il pacchetto (dal valore di più di 10.000 UEC) includerà un’arma attualmente disponibile in Star Citizen, che potrà essere usata immediatamente sulle altre navi. Questo pacchetto è incluso gratuitamente con qualsiasi Buccaneer venduta durante questa offerta lancio.

Cosa c’è nel pacchetto? Non possiamo dirvelo… perché non lo sappiamo ancora nemmeno noi! Il team di Drake Interplanetary ha creato una Ricerca di Mercato appositamente per farci sapere di più sugli interessi dei proprietari di Drake E decidere quale dei due pacchetti assegnare. Fermatevi a votare ogni due giorni, e tornate alla fine della vendita per sapere quale pacchetto riceveranno i proprietari della Buccaneer!

Ricordate che il voto è riservato ai backer registrati su Star Citizen.

 

Leggi la ricerca di mercato tradotta >>>


Specifiche Tecniche

 

 

Quel Feeling da Drake


Abbiamo avuto la possibilità di sederci per fare quattro chiacchiere con il Concept Artist Jim martin, che non solo ha lavorato al progetto fin dall’inizio (ha creato la grafica della Scythe Vanduul), ma ha anche lavorato su ogni singola nave di Drake. Di seguito troverete un messaggio personale da Jim, oltre ad un’intervista dall’Around the Verse di questa settimana!

Una Parola da Jim Martin

Ho avuto l’opportunità di tornare nel team di Star Citizen per un altro progetto “Drake”!

La Buccaneer è un caccia piccolo e robusto che ben si inserisce nel contesto estetico tipico di Drake. È una nave pratica con un ruolo specifico. Nessuna decorazione, le Drake sono solide ed affidabili.

Abbiamo iniziato la progettazione osservando la guida stilistica di tutta la linea di Drake, e quali sono le sue tematiche progettuali. Ho creato una bozza carica di piccoli disegni. La cosa importante è mettere su carta le idee e vedere cosa salta fuori. È stato subito chiaro che il progetto era focalizzato sui motori, l’abitacolo e le armi. E la sfida nella progettazione era riuscire a mantenere un approccio pratico e utile, non troppo fantasioso o elegante.

Un secondo progetto è stato accettato e sono stati creati dei modelli 3D di base, e abbiamo potuto sentire le opinioni di Chris Roberts riguardo la progettazione della Buccaneer. Ci ha aiutato a rivedere alcuni volumi, lo stile, e la geografia dei componenti della nave.

La fase finale ha visto il progetto passare ai dettagli, lavorando sulla superficie, l’armatura e la struttura, tutte cose che fanno prendere vita alla nave. Lo stile dell’abitacolo è rimasto “minimal” e sottile per avere un’ottima visibilità, e ovviamente il tutto è incorniciato come vuole lo stile Drake. Le ali sono piattaforme per armi proprio come negli elicotteri militari, i motori sono di grandi dimensioni e fieri come in un A10 Thunderbolt, i carrelli d’atterraggio sono annidati sotto ma non nascosti.

Mi sono davvero divertito a progettare questa piccola nave. A me dà la sensazione di essere quello che è considerato un perdente che stai sottovalutando e che poi ti manda in mille pezzi!

Jim Martin


Vendita Preliminare

Riguardo l’acquisto

La Buccaneer questa prima volta viene offerta come vendita limitata. Questo significa che la progettazione della nave soddisfa le nostre specifiche, ma non è ancora pronta per essere visualizzata in Hangar o per volare in Star Citizen. La vendita include un’Assicurazione a Vita sullo scafo e un paio di oggetti decorativi per il vostro Hangar. Una delle prossime patch aggiungerà un poster della Buccaneer e una volta che il modello in-game sarà finito riceverete anche un modellino (in-game) della nave! In futuro, il prezzo della nave aumenterà e l’offerta non includerà l’Assicurazione a Vita o gli altri extra.

Se volete aggiungerne una nella vostra flotta, sarà disponibile nel negozio per i pledge fino al 6 Giugno 2016. Potete inoltre visualizzare i dettagli della Buccaneer nel Visualizzatore Holografico della Panoramica Tecnica della pagina della nave!

Il pacchetto con l’arma bonus sarà rivelato Lunedì 6 Giugno e sarà consegnato a tutti i backer che hanno acquistato o upgradato alla Buccaneer.

Come con ogni vendita preliminare, seguirà una sessione di domande e risposte. Per la Drake Buccaneer, prenderemo le domande da questa discussione e daremo le risposte la prossima settimana. Tenete d’occhio il programma dei Comm-Link la per scoprire quando avverrà il tutto!

Disclaimer

Ricordate: Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare questa nave per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. Il finanziamento generato dalle vendite di questo tipo ci permette di includere nel mondo di Star Citizen caratteristiche più elaborate e non incentrate sul combattimento. Sarà possibile acquistare la nave nell’universo di gioco tramite i crediti in-game, e non sarà necessaria per iniziare a giocare.

In aggiunta, vi preghiamo di ricordare che da ora la Buccaneer entrerà nel processo di sviluppo delle navi e verrà rilasciata solo quando altre navi preliminari saranno state completate. Tutti gli oggetti decorativi saranno disponibili per l’acquisto nel mondo di gioco. L’obiettivo, quando l’universo persistente andrà online, è quello di creare e rendere disponibili altre navi che permettano ai giocatori di sperimentare diversi tipi di esperienze di gioco piuttosto che dar loro un certo vantaggio.

 

Traduzione a cura di Alex Miura.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.