Roadmap Roundup

Ciao a tutti,

Come promesso la scorsa settimana, continueremo a fornirvi un contesto settimanale che accompagni ogni aggiornamento della roadmap. L’obiettivo è quello di offrirvi sia l’opportunità di osservare il nostro sviluppo in modo ancor più trasparente, sia quello di assicurarci che sentiate direttamente da noi i motivi dei cambiamenti apportati.

Detto questo, iniziamo con il roundup!

-CIG Community Team

Cambiamenti Importanti al 13 Settembre 2019

L’Estrazione Mineraria FPS, gli Oggetti da Raccogliere, gli Accessori per le Armi v2, la Pistola Frag Hedeby Salvo, ed il Cannone Laser Kroneg FL-33 sono tutti in fase di messa a punto, in preparazione del loro arrivo nell’Alpha 3.7 di Star Citizen.

Noleggio Navi

Le task riguardanti il Noleggio delle Navi sono state aggiornate per riflettere meglio il lavoro che resta da fare in preparazione all’imminente debutto di questa funzionalità nell’Alpha 3.7.

Cutlass Blue

La Cutlass Blue è stata posticipata dalla 3.8 alla 3.9 per un paio di ragioni, ma per lo più è tutto riconducibile alla Banu Defender che sta richiedendo più tempo del previsto. Considerato che i lavori sulla Banu Defender dovranno essere finiti entro la 3.7, dovevamo posticipare di tre mesi o la Cutlass Red o la Blue. Dopo aver valutato attentamente, abbiamo deciso di focalizzarci prima sulla Cutlass Red, pertanto la Cutlass Blue è stata rimandata.

Hull-C

Si continua a lavorare su questa nave, ma il suo rilascio è attualmente bloccato da un paio di pre-requisiti tecnici, inclusa la rifattorizzazione della fisica che dobbiamo sottoporre al nostro flusso di sviluppo, così come alcuni lavori dal nostro team del motore di gioco che dovrà creare griglie fisiche multiple e scalabili. Non fermeremo i lavori sulla Hull-C, ma stiamo dando priorità alle sue esigenze per Squadron 42 – perciò le funzionalità che prevediamo di finalizzare per il Q4 non sono sufficienti per un rilascio in PU.

Attracco Nave-a-Nave

Prima che questa funzionalità possa funzionare in PU devono essere completati alcuni lavori su diversi campi tecnologici (come la rifattorizzazione della fisica menzionata prima). Ci abbiamo lavorato senza questi requisiti fino a che abbiamo potuto, poi abbiamo riassegnato il team ad altre priorità su cui possiamo fare ulteriori progressi con i nostri attuali strumenti tecnologici.

Fucile da Cecchino Atzkav Electron di Lightning Bolt Co.

Stiamo sviluppando un nuovo tipo di danno per quest’arma, ma la tecnologia per questo danno non è del tutto pronta. Le altre armi aumenteranno di priorità mentre il Fucile da Cecchino Electron fa un passo indietro, in attesa del completamento della nuova tipologia di danno, pertanto lo abbiamo spostato alla 3.9.

Datori di Lavoro: Lisa Gibbs, Devin Bautista ed Eddie Parr

Come tutti gli altri Datori di Lavoro, Lisa Gibbs, Devin Bautista ed Eddie Parr sono legati alla località in cui si trovano. Bautista e la Gibbs nello specifico sono legati a Crusader, mentre Eddie Parr si trova a New Babbage v2. Stiamo continuando a lavorare su questi personaggi, ma se la locazione viene spostata nella roadmap, così succede ai Datori di Lavoro associati a tale luogo.

È tutto per il Roundup di questa settimana – partecipate alla discussione su Spectrum!

 

Articolo originale disponibile presso Roberts Space Industries.