Eccovi il riassunto settimanale di tutte le notizie riguardanti il progetto Star Citizen!


Salve a tutti Cittadini! Di seguito vi riportiamo il riassunto di tutte le notizie più importanti di Star Citizen uscite questa settimana, incluso l’Aggiornamento sullo Stato di Star Marine.

E’ stata un’altra settimana di progressi verso la pubblicazione di Star Marine. Sono stati risolti un mare di problemi, ed altrettanti sono stati attenuati o migliorati. Tuttavia, c’è ancora bisogno di sistemare parecchie cose, alcune delle quali sono state identificate soltanto di recente.

Contrariamente a quanto si potrebbe aver capito dagli ultimi aggiornamenti, Star Marine risente ancora di alcuni problemi con il codice della rete, sebbene siano stati per alcuni versi ridotti. Inoltre, hanno effettuato una serie di test di comunicazione tra Star Marine ed il sito (per funzionalità come la leaderboard e simili) ed hanno scoperto un problema su cui stanno attualmente lavorando.

Rimangono ancora da risolvere una miriade di malfunzionamenti con le animazioni.

Cliccate sul link riportato nel titolo per andare a leggere l’aggiornamento completo.

James Pugh ha assemblato una lista dello stato di sviluppo di tutte le navi di Star Citizen. Sulla carta ci sono 94 navi, 2 veicoli di terra ed un set di moduli per le navi! Eccovi alcune interessanti informazioni di anteprima:

– La Vanguard disporrà di due varianti.

– Attualmente sono previste tre varianti per la Avenger (in precedenza era due).

– Hanno completato il progetto preliminare dell’Incrociatore UEE dell’Aegis Dynamics – Si tratta della nave inclusa nello stretch goal da 17M di dollari e non credo che l’abbiamo mai vista.

– Al momento la lista della Crusader Industries prevede quattro navi: la Genesis Starhunter, la Genesis Starlifter, la Genesis Starliner e la Genesis Starseeker.

– La Retribution, l’enorme Super Corazzata della UEE, è diventata una nave RSI, mentre in precedenza era un’iniziativa congiunta di più case produttrici.

– Sono attualmente in fase di progettazione diciotto moduli per la Retaliator: la nave sarà estremamente personalizzabile.

SC Alpha 1.1.5 PTU, Ben per la Presidenza/Lettera dal Presidente

La CIG ha provato a pubblicare la versione 1.1.5 Alpha di Star Citizen sul PTU, ma la build di Venerdì non ha passato il QA. Il team DevOps ha preparato un’altra build per Sabato, che invece ha superato la prova di QA ed è stata pubblicata Sabato pomeriggio.

Un’edizione speciale del 10 for the Chairman – chamata Ben per la Presidenza dal momento che Ben sarà presente insieme a Chris – doveva essere pubblicata Venerdì assieme ad una nuova Lettera dal Presidente, ma non sono stati in grado di completarle per tempo e la loro uscita è stata spostata a Lunedì prossimo.

Disponibile il nuovo Jump Point!

E’ ora disponibile per gli abbonati il Jump Point di Luglio. Questo numero include:

– L’analisi dettagliata degli sviluppi effettuati sulla Kruger Intergalactic P52 Merlin.

– Il Portfolio della Kruger Intergalactic.

– Il Dietro le Quinte sulla Classificazione delle Navi & dei Componenti Interni, assieme all’Anteprima dell’Arena Commander 1.1.5.

– L’intervista ad Anderson Bordim, membro dello staff di Turbulent (Designer UX ed Architetto Informativo), ed a Michel Labelle (Direttore Artistico/Creativo) che stanno lavorando alla Mappa Stellare.

– L’intervista a Ken Fairclough, Artista Concept Associato presso gli studi CIG di Austin, che lavora ai progetti preliminari del Mercato di Nyx Delamar.

– L’intervista a Tom Johnson, Project Manager Senior presso Foundry 42.

– L’intervista a Christine Marsh, Designer Capo dell’Interfaccia Utente presso Behaviour, che lavora alla preparazione del Modulo Sociale per la pubblicazione e, in particolare, si sta occupando della progettazione del sistema di chat.

– La Guida Galattica del Sistema Castra.

– Narrativa: terza parte di ‘Brothers in Arms’ di Andy Rogers.

Articolo originale disponibile presso ImperialNews.