Nuova puntata del Reverse the Verse, con nuove informazioni sulle navi, i modellini Takuetsu, la LTI, i CCU e qualche informazione riguardante il modulo FPS. In particolare: la prossima settimana verrà inserita nello store la terza nave iniziale, il due-posti della MISC, la Reliant!


In grassetto sono evidenziate le NOTIZIE, quello che avviene durante il video sarà scritto con caratteri normali, mentre le nostre stupidaggini [NdT: è riferito ai nostri amici di ImperialNews, non allo staff SCI] sono riportate in corsivo.

Note


[*]Sono presenti Ben, Alexis e Jenny.
[*]Sono le 11 di mattina alla CIG. Arrivano altre persone. James Pugh, Chelsea, Alyssa.
[*]I Clippers sono probabilmente un cavallo.
[*]SPAAAAAAAACE.
[*]Pianeti! Industria mineraria!
[*]Oggi pubblicheranno sul Jump Point un articolo di Ben Lesnick sul sistema Oso e sugli Osoiani.
[*]Ben si è dimenticato quale sia il lavoro delle altre persone.
[*]Questa settimana Ben ha condotto l’AtV completamente da solo, ma ha fatto un buon lavoro. Continuerà a lavorare da solo per altri due episodi prima che Sandi ritorni.
[*]Questa settimana, James Pugh ha scritto un articolo su qualcosa per il Jump Point.
[*]Toast è nella sua caverna della giustizia.
[*]Sandi e Ben sono buoni amici, Ben sente la sua mancanza.
[*]Parlano di pallacanestro (pensavo fossero cavalli). Pallacanestro su cavalli (lo sport migliore i sempre).
[*]I loghi della ‘Forma delle Navi’ su reddit sono fantastici. Fatene di più!
[*]Alyssa sarà presto a Scofield.
[*]Stanotte andranno a vedere Mad Max dopo il lavoro / ne vedranno una parte mentre lavorano. Ma poi ritorneranno.
[*]Ora parlano di inzuppare i salatini in varie sostanze. Formaggio, marinara, senape.
[*]Siamo arrivati al 12° minuto e non hanno ancora parlato di un’astronave che sia una.
[*]La MISC Reliant, la terza astronave di partenza, che è un due posti con una tonnellata di tecnologia degli Xi’An, sarà in vendita a partire dalla prossima settimana.
[*]Il prezzo verrà annunciato più tardi in giornata.
[*]L’anteprima artistica riguardava una porta di Nyx. Così come aveva ipotizzato Nehkara.
[*]Nyx, Gaia, e un altro sistema sono in via di sviluppo in Austin. Lo stato di completamento di Gaia è molto avanzato.
[*]Martedì prossima si terrà una riunione con Turbulent – alcune persone hanno fatto domande sulle carte regalo da 5$, ne parleranno lì.
[*]Quale tipo di benefici può portare la tecnologia Xi’An sulle astronavi, e quali sono i vantaggi nell’usarla? La Freelancer, che è piena di tecnologia Xi’An, ha molte differenze visive. Non sono necessariamente migliori, sono differenti. Come un gabinetto pieno di tecnologia giapponese. E’ un esempio orrendo, e Ben torna subito sulle sue parole. La differenze più grandi sono i Propulsori, il modo in cui i computer funzionano, l’aspetto degli interni, cose del genere.
[*]Non c’è stato nessun cambiamento significativo nel modulo FPS rispetto all’aggiornamento della settimana scorsa.
[*]Nessuna anteprima su astronavi come la Connie. Non sono ancora pronte per essere mostrate. Ma ce le faranno vedere quando lo saranno.

15 Minuti
[*]Siamo nella posizione di vedere un sacco di roba. Alyssa se la vuole portare via tutta. No, non è vero. Vuole solo tenere certe cose segrete così che possa continuare a sorprenderci.
[*]I biglietti del CitizenCon non hanno un ETA… Ma saranno disponibili Soon™. Vogliono poter essere nella condizione di annunciare tutti i dettagli prima di mettere in vendita i biglietti. Chi vuole che INN si faccia una gita al CitizenCon?
[*]Non c’è ancora una data di uscita per l’Herald. L’artista che dovrebbe lavorarci è attualmente occupato con la Bengal Carrier per Squadron 42.
[*]Si potrà essere arrestati e imprigionati? Finché non scopriranno le cose terribili che avete fatto, no. Nel caso contrario sì, sarà possibile.
[*]Hanno discusso della possibilità di far evadere gente dalla prigione spaziale. Persino alcune delle prime storie ne parlavano.
[*]Vogliono che i giocatori siano in grado di fare le cose mostrate nella storia ufficiale.
[*]Si potrà diventare un criminale di professione sia su un pianeta che nello spazio… Tony Zurovec scriverà un aggiornamento a riguardo.
[*]Aggiornamento del sistema CCU. Disco Lando l’ha visto. Sta venendo davvero bene, ma sarà persino migliore quando sarà pronto.
[*]Le “Notizie dell’Around the ‘Verse” avranno prima o poi come protagonisti Behaviour, Turbulent, e Francoforte. E’ ancora un lavori in corso.
[*]Riceveranno presto qualche filmato sui loro nuovi uffici.
[*]Rework della Mustang – Non avrà un nuovo design tutto fronzoli, la stanno adattando per il nuovo sistema di danni / di illuminazione. Non ci sarà alcuna differenza, sarà soltanto un po’ più carina.
[*]Ci saranno astronavi? Sì.
[*]La Hornet è probabilmente sotto le cure di Chris Smith affinché venga introdotta al nuovo sistema di danni. Questo aggiornamento sarà completato prima dell’uscita di SQ42.
[*]La vendita per l’anniversario di quest’anno avrà luogo nuovamente a Novembre, come sempre.
[*]Lisa oggi è alla cerimonia di laurea della sorella.
[*]Non vogliono dare nessuna data sulla pubblicazione del modulo FPS. Assolutamente NIENTE!
[*]Ci stanno lavorando; tutte le volte che hanno provato a dare loro una data, ci sono stati casini con i piani di sviluppo. Perciò ora provano a rimanere in silenzio così, quando sarà davvero pronto, lo potranno annunciare e noi potremo finalmente dare di matto. Vogliono che sia più completo dell’AC, e vogliono attirare tutti i giocatori in un colpo solo. Però tutto questo richiederà un po’ di tempo. Se ne discuterà di nuovo “in futuro”.
[*]Disco Lando A TERRA! Disco Lando A TERRA! (E’ apparso rotolando ed è andato a sbattere contro il muro).
[*]La domanda più comune rivolta al CS – Posso avere il LTI sulla mia astronave, non riesco ad entrare nel mio account (perché sto usando il login sbagliato), cambia ogni volta.
[*]Ci saranno astronavi in grado di trasformarsi in altre? – La domanda è appena svanita e non ha ricevuto nessuna risposta. Ben: “Se riusciamo a trovare un modo per farlo, lo faremo”.
[*]Calix Reneau è arrivato! :)
[*]Gli spettatori vogliono una canzone sulla LTI cantata da Ben.
[*]I sedicenni non saranno ammessi al CitizenCon.
[*]Domani James Pugh e Disco Lando faranno un Livestream di beneficienza di 24 ore dalle 10 di mattina (ora del Pacifico). Sarà sul canale CIGCommunity.

30 Minuti
[*]Bilanciamento dei Controller – Le cose vengono ribilanciate continuamente. Non importa cosa dica la CIG sul bilanciamento – hanno detto che sono disposti a cambiare il sistema per farlo funzionare, e sanno che, al momento, non hanno ancora raggiunto l’obiettivo – non aiuta il fatto che le persone sbrocchino e dicano che vengono ignorate. Critiche costruttive, non arrabbiate.
[*]Bye Bye Star Citizen LTI, Fix your ship… [fine della canzone]
[*]Nell’immediato futuro non ci saranno nuove modalità per l’AC. Altre modalità sono in fase di proposizione… Le stanno testando su scala ridotta. Nel caso funzionino, proveranno a replicarle su una scala più grande.
[*]La prossima grande patch sarà quella del modulo FPS.
[*]I poster non sono così importanti da discuterne. Ne vogliono fare altri, ma ci sono problemi nella realizzazione.
[*]Presso la CIG le sedie sono ancora un argomento scottante.
[*]Passerà tanto tempo tra il modulo FPS e quello Sociale? Si spera di no, ma non possono dare nessuna data di pubblicazione per entrambe.
[*]La LTI non scomparirà completamente. Non possono fare felici tutti quanti. LA LTI NON E’ CHISSA’ CHE COSA! E’ un piccolo beneficio che avevano dato per aiutare gli early backers. LA LTI NON E’ CHISSA’ CHE COSA!
[*]Ben paragona l’assicurazione alla tassa di atterraggio di Privateer, che costava ~50 crediti ogni volta che si atterrava e non era davvero così importante.
[*]Varianti della Vanguard – sono in lavorazione, ne sentiremo parlare quando saranno tutte belle pronte.
[*]Ritengono che, nel caso rilasciassero qualsiasi cosa nello stato in cui si trova, con i problemi che ci sono, il pubblico penserebbe che si tratti dello stadio finale ed impazzirebbe. Devono trattenere molte cose finché non avranno finalizzato i dettagli (sebbene nulla sia definitivamente finalizzato).
[*]Calix era riuscito ad impostare le ‘Mani Afferranti’ in maniera che fosse possibile giocare a carte, ma era un prototipo e, poiché era molto rozzo, non l’ha visto nessuno.
[*]Non insultatevi a vicenda in chat. O sui forum. O da nessuna parte. Siate buoni. Le persone hanno ancora dei sentimenti, anche se sono su Internet.
[*]Chris Roberts crede davvero in Star Citizen, lo si nota davvero quando si ha occasione di parlargli.
[*]Oka – Lo volevano nello show, ma lui non voleva partecipare, e nessuno lo costringerà a farlo. Però Oka è apparentemente una persona formidabile.
[*]Settimana del “Volo Libero” – Saranno disponibili tutte le astronavi di partenza, la linea Mustang, quella Aurora e tutte le varianti.
[*]Il QA sulla Starfarer ed il nuovo numero di Jump Point saranno pubblicati più tardi in giornata.
[*]Novità sull’HOTAS – è i piani, ma ancora non c’è alcun aggiornamento. Ci sono stati degli avanzamenti. Sandi e Ben hanno partecipato ad un seminario online multi-continente (hanno discusso su Skype) per quanto riguarda il design e per pianificare una riunione per la presentazione. C’è un team che ci sta lavorando, e ne sono davvero entusiasti.
[*]La Reliant costerà $50.
[*]E’ magnifica (la Reliant). E’ la seconda astronave favorita di James. Progettata da Dave Hobbins (che sta appaltando astronavi). Stessa differenza in statistiche tra l’Aurora e la Mustang (in conclusione la Reliant è due Mustang più cool di un’Aurora).
[*]E’ una vendita preliminare, perciò sarà venduta da sola. Non includerà il gioco.
[*]Hanno informazioni sulla Crucible. Non il gioco. L’astronave. Al momento è nelle fasi iniziali di progettazione, e sta aspettando di essere revisionata da CR così da essere allo stesso livello di tutte le altre astronavi.

45 Minuti
[*]Il CCU esiste solo per le astronavi pronte per essere pilotate. Così, poiché si tratta di una vendita preliminare, non c’è alcun modo di inserire il CCU. Una volta che l’astronave potrà volare, allora ci sarà il CCU.
[*]Ha lo stesso valore della vendita preliminare, completamente identico… E’ UNA VENDITA PRELIMINARE.
[*]Il modulo FPS è responsabile del ritardo di altre pubblicazioni? Non in modo significativo. Alle volte, quando qualcosa deve essere pubblicato, ci lavorano tutti. Non è il caso del modulo FPS, perciò non ha un grosso impatto sul Modulo Sociale o sul multi-equipaggio e tutto il resto.
[*]Non è previsto di aggiungere modellini Takuetsu retroattivi di navi come la Freelancer e la Connie. I modelli di queste astronavi saranno eventualmente disponibili nel gioco, nel PU.
[*]La collezione Puglisi è stata così nominata in onore di un fan deceduto.
[*]Ricompensa per i 23 milioni – con l’aggiornamento 1.1.3 (che è stato pubblicato ieri), chiunque abbia sostenuto il progetto prima dei 23 mil ottiene un modellino di astronave Xi’An “particolare”, un’edizione da collezione.
[*]Il trofeo del Gamescom 2014 dovrebbe presto essere disponibile. L’obiettivo di Behaviour è di finirlo prima del Gamescom di quest’anno.
[*]La Scythe è in arrivo. Al momento è sotto le cure dei tech designer. Dovrebbe essere bella. Così le persone che l’hanno comprata qualche eone fa potranno pilotarla.
[*]Cheat & Hack – Sono contro entrambi e faranno di tutto per fermarli. Al momento non sanno come faranno, ma si adatteranno con il passare del tempo. La filosofia della CIG è di essere reattivi. Le persone troveranno cose a cui non avevano affatto pensato, e la CIG vuole essere così in contatto con la comunità da poter dire, ecco, questo è quello che la gente sta facendo, e questa è la maniera per sistemare tutto. Saranno pronti e vigili!
[*]Travis è arrivato!
[*]Primi piani dei partecipanti.
[*]Travis è andato a far compere e si è rasato per sembrare più un… Lavoratore dipendente.
[*]Attualmente non è possibile settare le pistole su stordimento.
[*]Travis ritiene che il modulo FPS arriverà prima di quanto vi aspettiate, ma ci metterà più di quanto vogliate… ™.
[*]SATABall: Rugby Spaziale con una pistola a stordimento in un ambiente a gravità zero.
[*]Al momento non è possibile attaccare le persone con una padella.
[*]Il modulo FPS in realtà è Gandalf… Arriverà esattamente quando deve.
[*]Dual wield nel modulo FPS – non al momento, ma forse più avanti.
[*]I Colpi alla testa sono un grande “forse”… Dipende dal tipo di armatura equipaggiata e dall’arma da cui si viene colpiti.
[*]L’EWAR sarà probabilmente in grado di influenzare i propulsori, in modo da mettere un’astronave fuori controllo. Non sarà per forza un’arma.
[*]Travis ha problemi a portarli tutti fuori dallo RtV.
[*]E questo è tutto!

Traduzione a cura di FireWithinMidnight.
Note originali disponibili presso ImperialNews.