Arriva la Reliant! Con la patch 2.5 finalmente in Live possiamo pilotare questa particolarissima nave nel ‘Verse. Buona lettura!


“Quando dico alla gente che sono un trasportatore, subito pensano che la mia astronave non può essere altro che un muletto. Che non può essere sexy. Ma vi dirò. Niente è meglio di guardarli rimanere a bocca aperta quando la mia Kore passa in assetto verticale.”
– Karl Mimsy, Trasportatore Indipendente

 

Reliant Kore: Flight Ready
________________________________________

La MISC Reliant 2946 è pronta per il lancio. Caratterizzata dalla distintiva forma delle ali, un’ampia stiva per il cargo, agganci per armi uniche e la tecnologia Xi’An, questa nuova aggiunta alla lineup di MISC è sicuramente celebre nei luoghi popolati dell’universo. Inizialmente pensata come “starter ship” per i nuovi piloti, la variante Kore della Reliant è un trasportatore veloce ed abile negli scontri a fuoco, cacapità che non si trovano nelle navi cargo dedicate.

Infatti, la Kore è stata progettata specificatamente da MISC per agire come un supporto bilanciato per la propria serie Hull. Mentre le Hull si dedicano soltanto alla movimentazione dei carichi da punto a punto con interferenze relativamente inesistenti, la Reliant, più agile ed armata è ideale per i viaggi che potrebbero comprendere un paio di incontri pericolosi. La Reliant è stata recentemente approvata per essere venduta e pilotata attraverso la galassia.

Visita la pagina della Reliant Kore >>>


 

In gioco
________________________________________

Il design della MISC è il risultato di un sondaggio rivolto ai backer che chiedeva quale doveva essere la nave starter che avremmo dovuto costruire in seguito. Il prodotto finito risultò essere ben più capace di una normale Aurora o una Mustang, e per questo l’abbiamo spostata tra le starter di “Tier II” (assieme alla 300i e altre navi annunciate in futuro).

La Reliant è disponibile con la patch attuale e può essere richiamata a Port Olisar. Ricordate che la Reliant è un mix tra tecnologia Umana e Xi’An, e per questo dispone dei distintivi agganci per le armi ed una modalità di volo girevole.
Potete informarvi di più sulla MISC Reliant Kore grazie al video, tramite l’aggiornatissimo modello 3D dell’holoviewer o le immagini qui sotto. Il team alla MISC ha prodotto sei progetti speciali per i possessori di Reliant Kore per spiegare i pro e i contro della nuova nave. Divertitevi!

Galleria Progetti


Galleria di Vendita

ù


Galleria d’Azione



Specifiche Tecniche


RIGUARDO LA VENDITA

La Reliant è venduta come nave flight ready. Questo significa che la nave soddisfa le nostre aspettative, ed è ora pronta per essere pilotata nell’Alpha 2.5 di Star Citizen. Se volete aggiungerne una alla vostra flotta, saranno disponibili nel pledge store fino al 29 agosto 2016. Potete visionare i dettagli della Reliant nell’Holoviewver e nell’Analisi Tecnica nella pagina della nave.

DISCLAIMER

Ricordate: Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare questa nave per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. I fondi ottenuti tramite vendite di questo genere ci permettono di includere nel mondo di Star Citizen delle funzionalità più approfondite e non orientate al combattimento. Queste navi saranno acquistabili in-game nell’universo finale con crediti di gioco e non sono necessarie per iniziare a giocare. L’obiettivo, quando l’universo persistente andrà online, è quello di creare e rendere disponibili altre navi che permettano ai giocatori di sperimentare diversi tipi di esperienze di gioco piuttosto che dar loro un certo vantaggio.

Traduzione a cura di Alex Miura.
Articolo originale disponibile presso Roberts Space Industries.