Per tutta la prossima settimana sarà possibile provare gratuitamente la Cutlass Black nell’Arena Commander! Inoltre, è stata aggiunta una nuova arma di livello 3 nel Voyager Direct: la Tarantula GT-870 Mk3.


Salute cittadini,

per tutta la durata della prossima settimana la Cutlass sarà disponibile a tutti! La Cutlass Black è disponibile per la prova nell’Arena Commander e stiamo anche rimettendo nello store la Cutlass Blue!

La Cutlass della Drake Interplanetary è una soluzione a basso costo e semplice da mantenere per le unità locali della milizia intra-sistema. E’ la nave preferita tanto dai cittadini rispettosi della legge quanto dai criminali. La Cutlass è una nave completa, adatta sia alla difesa personale che alle intenzioni più subdole. La Cutlass è prodotta dalla Drake Interplanetary.

Cutlass Blue

Lucente, fantastica e regale. La Cutlass Blue si differenzia dal modello standard per i missili aggiuntivi, un motore più aggressivo e celle di trasporto Durasteel nel vano di carico. La Cutlass Blue è la nave standard della milizia dei mondi esterni per le operazioni di pattuglia.

Pacchetto Cutlass Blue Cutlass Blue Nave Standalone

Abbiamo inoltre un nuovo carico di armi nello store del Voyager Direct. La nostra nuovissima arma TARANTULA GT-870 MK3 sarebbe perfetta per la Cutlass da poco sbloccata.

Alimentata dal sistema di munizionamento a tamburo SpinGlide brevettato dalla Gallenson Tactical, la Tarantula GT-870 Mk3 è la versione di livello 3 della Mk2 rilasciata in precedenza. E’ in grado di sparare agevolmente ed accuratamente una varietà di munizioni ballistiche di calibro medio. Benchè abbia un moderato rateo di fuoco, la sua notevole robustezza la rende un’aggiunta affidabile per qualsiasi combattimento. (Ricordate: non è un cannone Gatling)

La TARANTULA GT-870 MK3 è disponibile per l’acquisto nello Store Voyager Direct.

Speriamo che vi faccia piacere avere l’opportunità di provare la Drake Interplanetary Cutlass. Provando queste navi ci fornirete un aiuto estremamente prezioso sia per il bilanciamento che per lo stress test dei server. Grazie Cittadini e felice caccia.

 

Traduzione a cura di Darnos.
Articolo originale disponibile su Roberts Space Industries.