Ecco a voi la lista dei problemi noti della Patch 1.3 di Star Citizen Alpha.


Benvenuti alla nostra lista attuale dei problemi noti della Patch 1.3! Questa è la lista più aggiornata dei problemi riguardanti il client live 1.3 al momento dell’aggiornamento, e sarà aggiornata quotidianamente man mano che verranno rilasciate nuove correzioni ed i problemi risolti.

Star Citizen (sia la versione live che quella PTU) è un gioco in alfa. Di conseguenza, potreste riscontrare dei bug e dei problemi non presenti su questa lista. Se volete dare il vostro contributo al processo di ricerca, diagnosi e correzione dei bug, incoraggiamo fortemente i giocatori a sfruttare il nostro nuovo Consiglio di Discussione per segnalarceli. I feedback e i suggerimenti dovrebbero essere postati nel topic di discussione dei Feedback della 1.3 presente sul forum. Come sempre, siete pregati di non contattare il nostro Supporto Clienti per segnalare i bug del gioco, grazie!

Contenuti:


[*]Hangar
[*]Arena Commander
[*]Modulo Sociale

Modulo Hangar

Ambiente
[*]Le teche della “Collezione Puglisi” recano tutte la descrizione “Artefatto Ellis XI”.

Tecnico
[*]I client può sfarfallare tra una schermata nera e quella del desktop quando si alt-tabba per minimizzare il gioco, causando seri problemi. E’ stato confermato che questo problema si verifica soltanto con le schede video AMD R9 390.

Modulo Arena Commander:

Gameplay
[*]L’ologramma “Navi Bersaglio” nell’HUD non si aggiorna per riflettere lo stato di danneggiamento attuale della nave bersagliata.
[*]Nelle battaglie a Squadroni i team non sono bilanciati in maniera adeguata.
[*]In alcuni casi è possibile entrare in partita con la nave sbagliata. Stiamo attualmente investigando questi problemi per implementare una correzione nel più breve tempo possibile.
[*]Nella Modalità Sciame Vanduul, a volte gli alleati vengono indicati come nemici.

Componenti
[*]Il missile Marksman I della Behring non presenta i VFX della scia.
[*]La Mantis GT-220 ha dei problemi di refrigerazione.
[*]L’arma Sawbuck SW16BR2 spara in direzioni casuali.

Navi
[*]Il tettuccio di vetro della serie 300 è afflitto da seri problemi di riflessi.
[*]Quando vista da fuori, a volte la Retaliator presenta degli errori grafici.
[*]L’abitacolo della Retaliator a volte scompare non appena vi sedete nella postazione del pilota.
[*]Le animazioni di entrata e di uscita dalla torretta della Constellation (tutte le varianti) sono disallineate.

Ambiente
[*]Le contromisure chaff non dispongono degli effetti di esplosione appropriati.
[*]Il vestro esterno della Mustang ha delle capacità di riflessione eccessive.

Tecnico
[*]Se due giocatori entrano in una partita mentre questa sta terminando, saranno piazzati in una “partita fantasma” cui nessun altro giocatore potrà accedere.
[*]I client che erano nella “Squadra 2” di una partita pubblica verranno piazzati in una “Squadra 2” invisibile dopo essere ritornati nella lobby.

Interfaccia Utente
[*]Passare da una modalità all’altra della telecamera permetterà di risolvere temporaneamente questo problema.

[*]A volte un duplicato dell’ologramma della nave apparirà sovrapposto all’HUD dello status della nave.
[*]La schermata PWR dell’HUD della nave manca dei marcatori degli oggetti.
[*]Nel menù delle opzioni mancano le impostazioni di zona morta dei controller.

Modulo Sociale

Ambiente
[*]La M50 situata dentro AstroArmada manca dei propulsori principali.
[*]Le ventole montate sul muro nel retro di G~Loc non allineate con il muro in maniera appropriata.
[*]Fuori da AstroArmada viene riprodotta una debole luce tremolante che non dovrebbe esservi presente.

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.