In serata Ben Lesnick è intervenuto sul forum RSI parlando per la prima volta del prezzo a cui verrà probabilmente venduta la nave multipiattaforma Endeavor.


Salve ragazzi! Scusate per il ritardo con cui vi rispondo per la questione del costo della Endeavor. Siete pregati di notare che ancora non abbiamo una data ufficiale per la sua uscita: stiamo ancora raccogliendo le risorse di cui abbiamo bisogno, ma potrebbe anche venire pubblicata Venerdì… Tuttavia, c’è anche un’alta probabilità che la vendita abbia invece luogo a partire dalla prossima settimana.

I prezzi che abbiamo al momento sono i seguenti:

– Endeavor Base (con Agganciati i Laboratori Standard) – $425
– Hope Base (Configurazione Ospedale) – $450
– Endeavor Base (Senza Capsule) – $350

Inoltre, saranno disponibili ulteriori ‘capsule personalizzabili’, che potrete scegliere in funzione del vostro stile di gioco, e parleremo MOLTO nel dettaglio di come saranno. Aspettatevi di tutto, dalle cupole per biomi agli acceleratori lineari di particelle! Siete pregati di discutere qui di seguito della nave, ma ricordate che si tratta di un velivolo bello GRANDE che permetterà di fare tante cose nel ‘Verse… Grazie alla sua lunghezza di ben 200m, stiamo parlando di qualcosa di molto vicino alle dimensioni di una Idris.

Post originale disponibile presso i forum delle Roberts Space Industries.