RIFORNISCI. RIPARA. RIARMA.

Fate della versatilità una realtà con la Vulcan 2948 della Aegis Dynamics. Una nave di supporto che ridefinisce le tre R — Rifornimento Riparazione. Riarmamento. 

Rifornite le navi alla deriva o riempite quelle in viaggio. Il design industriale del famoso ingegnere Aegis, Parnell Rowan, sta a significare che la Vulcan è pronta a lavorare per voi. Che intendiate rifornire qualcuno o trasportare dei rifornimenti nella stiva cargo posteriore, l’espressione che meglio incarna la Vulcan è: piena di risorse. 

Riparate le navi danneggiate senza arrischiare una passeggiata nello spazio. La Vulcan viene fornita di serie con droni BARD e postazioni di supporto per supervisionare le riparazioni. Il lancia droni incorporato assoggetta il loro schieramento e le operazioni di riparazione sotto il controllo delle vostre dita. Un altro strumento presente a bordo della Vulcan è la versatile cintura di strumentazioni di servizio. 

Riarmate gli altri nei momenti di maggior bisogno. Bilanciando potenza di fuoco e protezione, la Vulcan è in grado di dire la sua nelle schermaglie. Innumerevoli piloti della Marina UEE possono attestare le sue capacità, dal momento che il vascello è stato per secoli un componente essenziale del campo di battaglia.

GUARDATE IL VIDEO

RIGUARDO IL VOSTRO PLEDGE

Abbiamo inserito per la prima volta nello store la Aegis Vulcan per una vendita limitata e preliminare. Questo vuol dire che il progetto del veicolo soddisfa i nostri requisiti di qualità, ma non è ancora pronto per comparire nel vostro Hangar o per combattere in Star Citizen. Questa vendita include l’Assicurazione a Vita sullo scafo del veicolo ed un’esclusiva uniforme di servizio indossabile in gioco. In futuro, il prezzo della Vulcan aumenterà e l’offerta non includerà più l’Assicurazione a Vita o questi extra. 

Se siete interessati ad aggiungerne una alla vostra flotta, durante questo evento saranno disponibili per l’acquisto alcuni scafi Vulcan War Bond. La Vulcan sarà disponibile nel negozio fino al 2 Aprile 2018. Potrete trovare lo schema dettagliato di questo veicolo nello Holo Viewer della scheda di Riassunto Tecnico della sua pagina! 

Come con ogni Vendita Preliminare, pubblicheremo anche un post di Q&A. Inoltre, apriremo una discussione sullo Spectrum per raccogliere le vostre domande sulle nave. Assicuratevi di votare le domande a cui volete sia data una risposta e noi le includeremo nell’articolo degli sviluppatori della prossima settimana. Date un’occhiata al Programma dei Comm-Link della prossima settimana per scoprire quando pubblicheremo questo articolo!

AVVISO:

Ricordate: vi stiamo offrendo l’opportunità di acquistare navi e veicoli per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. I fondi ottenuti tramite eventi di questo genere ci permettono di includere nel mondo di Star Citizen delle funzionalità più avanzate. Questi mezzi saranno acquistabili in-game nell’universo finale con crediti di gioco e non sono necessarie per iniziare a giocare. 

Inoltre, siete pregati di notare che adesso la Vulcan entrerà nel processo di produzione e che verrà rilasciata soltanto dopo che gli altri veicoli in sviluppo saranno stati completati. Anche tutti gli oggetti aggiuntivi in gioco fin qui usciti saranno disponibili per l’acquisto nel mondo di gioco completo. L’obiettivo è di creare e rendere disponibili altre navi e mezzi che permettano ai giocatori di vivere diversi tipi di esperienze di gioco ed espanderne la profondità e varietà, piuttosto che dar loro un certo vantaggio.

 

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.