Si alza il sipario sulla Tumbril Cyclone, veicolo per le operazioni da terra disponibile in diverse varianti, inclusa quella antiarea. A domani, per maggiori informazioni!


Salute Cittadini,

Gli appassionati di veicoli conoscono bene il nome Tumbril. Fondata nel 2536, la compagnia progettò alcuni dei primi veicoli di terra per lEsercito UPE. Per secoli, è stato un nome rinomato per laffidabilità dei suoi veicoli fuoristrada ed HOV. Sebbene la compagnia sia stata costretta a chiudere i battenti nel 2862, la reputazione dei suoi veicoli è stata tramandata ai posteri.

Oggi, la Tumbril è tornata.

Dopo aver preso in attenta considerazione tutti i vari ed entusiasmanti sistemi della UEE, la Tumbril ha scelto il sistema Stanton per estendere un invito speciale ai piloti attivi attorno a Crusader a pre-acquistare questo fantastico, nuovo veicolo di terra.

Per un periodo di tempo limitato, durante questa vendita inaugurale la Tumbril rilascerà unedizione speciale della Cyclone chiamata Dust Devil. Ricoperta da uno strato di vernice nera satinata non riflettente, la Dust Devil è perfetta per le operazioni terrestri che richiedono velocità e discrezione.

Sappiamo che i vostri affari sono la vostra vita, per cui avere a disposizione un veicolo affidabile e sicuro può fare la differenza tra un lavoro terminato con successo ed uno sfumato. Eper questo motivo che vorremmo prendeste in considerazione la Cyclone, o una delle varianti dei suoi moduli dinamici, come possibile aggiunta per le vostre operazioni.

Dipartimento UEE per il Trasporto & la Navigazione

Con lalzarsi del sipario sulla nuova Cyclone, la Tumbril ha voluto ricordarvi che alcune operazioni commerciali richiedono una licenza di Classe-G per operare veicoli come la Cyclone. A questo scopo, la Tumbril ha formulato una partnership con il Dipartimento per il Trasporto e la Navigazione per fornirvi un link diretto allesame scritto appropriato.

Ottenete qui la vostra Licenza di Guida commerciale di Classe-G!

Riguardo la Pre-Vendita

La pre-vendita della Tumbril Cyclone terminerà il 20 Luglio. Le Cyclone vendute durante questo periodo includeranno la mostrina per il forum in edizione limitata Tumbril Stocked una variante estetica limitata che non sarà disponibile con il modello standard. I modelli acquistabili con crediti dello store e pacchetti multipli aggiuntivi saranno disponibili al lancio della vendita concettuale, assieme alla brochure della Cyclone, il modello olografico e materiali concettuali addizionali.

  

Traduzione a cura di Darnos.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.