La Pioneer è tra noi, così come il sistema di housing di Star Citizen!


PREPARATEVI ALLA PROSSIMA FASE NELL’EVOLUZIONE DELL’ASTROINGEGNERIA.

“L’Umanità ha ancora tanta strada da fare, ma io penso che sarà la Consolidated Outland a portarla lì dove deve andare.” – Silas Koerner

Silas Koerner e la Consolidated Outland vi invitano al futuro della colonizzazione. La nuovissima Pioneer è un cantiere navale mobile specializzato nella creazione di strutture planetarie modulari. Utilizzando una riserva di risorse di bordo, la Pioneer potrà costruire sul posto la vostra nuova casa, oltre che continuare ad edificare nuovi edifici, una volta che il vostro nuovo insediamento sarà diventato operativo. Che abbiate intenzione di costruirvi un piccolo rifugio, lontano dal rumore e dal caos della vita quotidiana, o che stiate cercando di portare la civiltà su nuovi orizzonti, la Pioneer trasformerà il vostro sogno in realtà.

RIGUARDO LA VENDITA CONCETTUALE

Abbiamo inserito per la prima volta nello store la Pioneer per una prevendita limitata. Questo vuol dire che il progetto della nave soddisfa i nostri requisiti di qualità, ma non è ancora pronta per comparire nel vostro Hangar o per combattere in Star Citizen. Questa vendita include l’Assicurazione a Vita sullo scafo della nave ed un paio di oggetti decorativi per il vostro Hangar. In uno dei prossimi aggiornamenti inseriremo un poster della Pioneer, ed una volta che il modello in-game sarà pronto vi verrà dato anche un modellino della nave! In futuro, il prezzo della Pioneer aumenterà e l’offerta non includerà più l’Assicurazione a Vita o questi extra.

Se siete interessati ad aggiungerne una alla vostra flotta, un numero limitato di scafi Pioneer War Bond (assieme ai materiali necessari per la costruzione degli avamposti e le licenze di Rivendicazione Terreni della UEE) saranno disponibili per l’acquisto per la durata di questa prevendita. Un lotto aggiuntivo di scafi, che includerà anche la versione acquistabile con crediti dello store, verrà messo online durante la vendita, a partire da Venerdì, 27 Ottobre. Il numero totale di Pioneer disponibili per l’acquisto sarà limitato, coerentemente con gli attuali design degli avamposti gestiti da giocatori. Le Pioneer che rimarranno invendute durante la prevendita saranno incluse nel lotto War Bond del 27. Le Pioneer saranno disponibili nello store fino a Luned’, 6 Novembre 2017 (o fino ad esaurimento scorte). Al termina della presentazione di lancio, potrete vedere i dettagli della Pioneer all’interno dello Holo Viewer e nel Riassunto Tecnico presenti nella pagina dedicata al veicolo; inoltre, non dimenticate di godervi la brochure speciale del CitizenCon incentrata su questo vascello.

Come con ogni Vendita Preliminare, pubblicheremo anche un post di Q&A. Trasmetteremo live la presentazione con i designer della Pioneer durante il CitizenCon 2947, che sarà disponibile per la consultazione dopo l’evento. Inoltre, apriremo una discussione sullo Spectrum per raccogliere le vostre domande sulle nave. Assicuratevi di votare le domande a cui volete sia data una risposta e noi le includeremo nell’articolo degli sviluppatori della prossima settimana. Date un’occhiata al Programma dei Comm-Link della prossima settimana per scoprire quando pubblicheremo questo articolo!

Seguite la presentazione del CitizenCon incentrata sulla Pioneer (Venerdì 27 Ottobre, 19:30, fuso orario di Francoforte)

AVVISO:

Ricordate: Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare questa nave per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. I fondi ottenuti tramite vendite di questo genere ci permettono di includere nel mondo di Star Citizen delle funzionalità più avanzate. Queste navi saranno acquistabili in-game nell’universo finale con crediti di gioco e non sono necessarie per iniziare a giocare.

Inoltre, siete pregati di notare che adesso la Pioneer entrerà nel processo di produzione delle navi e che verrà rilasciata soltanto dopo che gli altri velivoli in sviluppo saranno stati completati. Anche tutti gli oggetti decorativi fin qui usciti saranno disponibili per l’acquisto nel mondo di gioco completo. L’obiettivo è di creare e rendere disponibili altre navi che permettano ai giocatori di vivere diversi tipi di esperienze di gioco, piuttosto che dar loro un certo vantaggio.

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.