Per celebrare il rilascio dell’aggiornamento 1.1 e l’aggiunta nell’hangar del Retaliator, la CIG ha deciso di rimettere in vendita questa splendida nave! Ma attenzione, il Retaliator sarà disponibile nello store solo fino a Lunedì 30 Marzo!


L’Aegis Dynamics Retaliator è Adesso Pronto per il Vostro Hangar

L’Aegis Dynamics Retaliator è atterrato! Il Retaliator è una temibile piattaforma bellica progettata per colpire e distruggere le capital ship, ed una delle più potenti navi da guerra dell’Impero Unito della Terra. Elemento chiave della capacità di dispiegamento militare della UEE, gli squadroni di Retaliator si sono distinti nel contrastare i fuorilegge, i Vanduul ed in molte altre situazioni. Sin dalla sua introduzione, il potente Retaliator è stato continuamente aggiornato e non è previsto che abbandoni a breve il servizio militare.

Da tempo i civili hanno accesso a Retaliator ricondizionati che sono stati riadattati per svolgere qualsiasi funzione, dalle missioni di trasporto personale a corto raggio fino all’utilizzo come “appartamenti spaziali” personalizzati. I Retaliator attualmente disponibili (in precedenza, erano ottenibili attraverso RSI) conservano le loro temibili armi, cosa che li rende perfetti per attaccare grandi trasporti, corvette o persino obiettivi di dimensioni maggiori.

In onore della nuova versione di Star Citizen, vogliamo rendere nuovamente disponibili i Retaliator per un intervallo di tempo limitato. Se siete interessati alla possibilità di esplorare nel vostro Hangar un bombardiere strategico, avrete tempo fino a Lunedì, 30 Marzo per acquistare un Retaliator. Se volete avere maggiori informazioni sulla nave, guardate la brochure, il video di pre-volo e le specifiche aggiornate. Siamo davvero orgogliosi dei risultati ottenuti con il Retaliator, e siamo impazienti di vederlo volare nell’Arena Commander assieme alle altre navi multiequipaggio.


 


Specifiche Aggiornate

Lunghezza 71m
Sezione 53m
Altezza 12m
Peso a vuoto 188000Kg
Equipaggio massimo 6 persone
Livello massimo generatore Dimensione 6
Livello massimo motore (propulsore principale) 2 x TR5
Livello massimo scudi 3
Torrette manovrate 5 x Dimensione 4

Tutte le specifiche sono soggette a cambiamenti per questioni di bilanciamento di gioco.

 

Per maggiori informazioni sull’Aegis Retaliator, vi consigliamo di consultare la Brochure

.


Riassunto Tecnico


Vendita Limitata

Se siete interessati ad aggiungere un Retaliator al vostro Hangar, questi saranno disponibili per la vendita sul pledge store RSI fino a Lunedì, 30 Marzo. Il Retaliator è disponibile sia nella versione pacchetto di gioco che in quella nave singola.

Ricordate: vi stiamo offrendo questa nave come pledge per finanziare lo sviluppo di Star Citizen. Tutte queste navi saranno acquistabili con i crediti di gioco nell’universo finale, e non sarà necessario possederle per iniziare a giocare. Inoltre, anche tutti gli oggetti decorativi fin qui usciti saranno disponibili per l’acquisto nel mondo di gioco completo. L’obiettivo, quando l’universo persistente andrà online, è quello di creare e rendere disponibili altre navi che permettano ai giocatori di sperimentare diversi tipi di esperienze di gioco piuttosto che dar loro un certo vantaggio.

Traduzione a cura di Darnos.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.