Torna anche Reverse the Verse con la nuova stagione! Si parla ancora della nave del momento, la Reliant, oltre che dell’IA che sarà presente in Star Citizen. Buona lettura!


 

•    Nuovo formato anche per RtV, con ruoterà tra gli studio proprio come AtV. Gli episodi inoltre dureranno solo 30 minuti.
•    Il presentatore era Eric Kieron Davis e come ospite era presente Steve Bender.
•    Steve ha risposto in maniera brillante come saranno le animazioni della vita nell’UP con parole ed azioni.
o    L’IA agirà a seconda di dove si trova e all’ora del giorno. Durante le ore diurne, ad esempio, un nightclub sarà molto più tranquillo rispetto alle ore notture.
o    Questo si applica anche alle reazioni dell’IA, alcune potrebbero essere più ubriache quando sono fuori a bere e la cosa cambierà anche la loro camminata.
o    L’obiettivo è rendere l’esperienza del giocatore il più immersiva possibile, evitando la sensazione di essere un semplice osservatore esterno.
•    La velocità delle animazioni di entrata/uscita non potrà essere modificata durante l’animazione stessa, ma se prima dell’esecuzione si tiene premuto shift si vedrà un’animazione veloce/di emergenza mentre se si preme il tasto per camminare, si potrà vedere una versione più lenta, ecc.
o    Probabilmente aggiungeranno la possibilità di guardarsi intorno durante lo svolgimento dell’animazione, ma per ora l’attenzione è tutta rivolta a rendere perfette le attuali animazioni.
•    Le animazioni svolte dagli NPC sono un qualcosa che è possibile fare anche per i giocatori da un punto di vista tecnico (ad esempio appoggiarsi ad un muro). Non c’è niente che gli vieti di farlo, si tratta solo di capire come implementarlo se lo fanno.
•    Probabilmente sarà possibile interrompere le animazioni sociali, ma vogliono farlo in modo che risulti naturale. Come dice Steve Bender, deve essere equilibrato.
•    Elwin Bachiller arriva dopo la loro sessione di gioco con il video Ship Shape della Reliant
o    Le varianti della Reliant sono state prese in considerazione durante la costruzione del modello Kore cosicchè quando arriverà il momento di crearle, grazie al modo in cui è stata preparata, sarà più semplice sostituire le parti al bisogno.
o    Hanno dovuto ridisegnare l’altezza della Reliant perchè sono incappati in un problema che vedeva il giocatore doversi accucciare per arrivare alla cabina, perciò la nave è un po’ più grande, ma non troppo.
o    La Caterpillar potrebbe aver bisogno di un equipaggio di 8 persone per funzionare efficacemente. È quasi come una nave madre dal momento che può trasportare le Dragonfly e per come è possibile configurare i moduli al suo interno.
•    Sono arrivate le nuove magliette di Big Benny’s che da lunedì sono disponibili per tutti.
•    Sono disponibili i biglietti per la Gamescom.
•    L’AtV e l’RtV della prossima settimana saranno trasmessi dagli studi UK.

Traduzione a cura di Alex Miura.
Trascrizione originale disponibile presso ImperialNews.