Normal 0 false false false EN-US JA X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Tabella normale”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:8.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:107%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:”Calibri”,sans-serif; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin;}

Nuova puntata del Reverse the Verse e, probabilmente, una delle ultime. A breve dovrebbero modificare il formato di questo show, assieme a quello dell’Around the Verse.

 


 

 

·         Le tshirt di Big Benny verranno messe in vendita a partire da questo pomeriggio al prezzo di 25$, spedizioni incluse, e saranno limitate alle taglie dalla L alla 4XL. Se la vendita andrà bene, in futuro ne faranno un’altra, altrimenti si fermeranno qui.

o   Gli abbonati che le pre-ordineranno riceveranno in aggiunta anche una toppa di Big Benny.

·         Oggi distribuiranno anche la ricompensa per gli abbonati, che però non verrà implementata fino al lancio della 2.5.

o   E pubblicheranno il nuovo Jump Point

·         Non sono ancora state definite le funzioni che saranno presenti nella 2.5; comunque, ciò non vuol dire che il rilascio dell’aggiornamento sia ancora lontano come Tyler ha fatto presagire: devono prima sistemare delle cose. Stanno già testando la 2.5 e, fino ad ora, non ci sono stati problemi.

o   Sperano di rilasciare Live la 2.5 prima del GamesCom.

·         Il Reverse the Verse e l’Around the Verse potrebbero scomparire ed essere sostituiti da due nuovi show di formato simile.

o   È probabile che conservino il formato attuale dell’ATV, concentrandolo ogni settimana su uno studio differente, a rotazione.

o   Il formato dello RTV rimarrà simile, ma invece di fare base esclusivamente a LA, ruoteranno lo studio in cui sarà ambientato e sarà gestito alternativamente da Ben, Tyler e Jared.

o   Nulla è scritto nella pietra, in quanto stanno continuando a cambiare i contenuti dei video, per cui non esitate a far sapere loro la vostra opinione sui forum o sui social.

·         Sono ancora in attesa del prototipo dell’HOTAS.

·         Il sistema di riduzione delle dimensioni degli aggiornamenti probabilmente non sarà implementato per la 2.5, in quanto prima vogliono testarlo internamente e lo rilasceranno al pubblico solo dopo che saranno sicuri del suo funzionamento.

·         Al momento non è stato ancora deciso il prezzo della Argo, ma a breve faranno un annuncio in cui diranno quando sarà messa in vendita.

·         Manca appena un mese al GamesCom ed a breve annunceranno quali saranno i 4 streamer che parteciperanno all’evento.

o   Effettueranno uno streaming a tempo pieno del gioco ed il loro stand avrà la forma del ponte di volo di una Idris; inoltre, regaleranno parecchie navi durante tutta la durata del GamesCom.

·         Quest’anno la CIG non parteciperà in forma ufficiale a nessun altro evento come il CitizenCon ed il GamesCom, in quanto la loro attenzione è concentrata sulle risorse che hanno a disposizione.

·         I ragazzi degli studi inglesi stanno lavorando ad un post della serie “Cantiere Navale” che parlerà della Freelancer.

Traduzione a cura di Darnos.
Trascrizione originale completa disponibile presso ImperialNews.