Normal 0 false false false EN-US JA X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Tabella normale”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:8.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:107%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:”Calibri”,sans-serif; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin;}

Benvenuti alla terza parte dei festeggiamenti del 100° episodio dell’AtV! In questa puntata i ragazzi della CIG hanno parlato molto della 2.5 e delle professioni che potrebbero essere implementate a breve: trasporti, estrazione mineraria e recupero materiali!


Intro

È la terza parte dei festeggiamenti del 100° episodio di Around the Verse, incentrata sugli studi di Austin.

Stanno lavorando alacremente all’aggiornamento 2.5 Alpha di Star Citizen.

Il 15 ha avuto inizio la Settimana di Volo Libero.

MFA, la scorsa settimana è stata rilasciata l’Autenticazione Multi Fattore, andate a dare un’occhiata alla scheda sicurezza del vostro “My RSI Account”.

Inoltre, è disponibile per Android e iOS un’app RSI ed il MFA supporta le app di autenticazione di terze parti, come quella di Microsoft, Google Authenticator o Authy.

A partire da domani sarà disponibile il merchandise di Big Benny: inizieranno con le t-shirt a tema.

Notizie da Around the Verse

Mike Pickett:

D’ora in poi, quando aggiornerete il client di gioco scaricherete prima dei metadati e poi soltanto i file di gioco nuovi o aggiornati di cui avrete bisogno, mentre i vecchi file saranno rimossi.

Basandosi su un utente medio (che ha scaricato 30 versioni di gioco), adesso l’entità dei file da scaricare scenderà da 900GB a meno di 1GB.

Emre Switzer:

Stanno lavorando su GrimHex: uno degli ambienti pirata che verrà lanciato con la 2.5.

Ci saranno dei negozi e qualche corridoio in cui potrete inscenare degli scontri a fuoco.

Vogliono realizzare un’atmosfera “super satura”, “neo” e “noir”: tanto contrasto e ricca di toni blu e rossi.

Sono concentrati sull’integrazione dei negozi nell’ambiente: ci saranno delle vetrine che permetteranno di vedere i vestiti presenti all’interno dei locali direttamente dalla strada.

Stanno lavorando ad un paio di entità della luce con dei veri e propri impianti di illuminazione (sono degli elementi del CryEngine completamente nuovi, realizzati appositamente per GrimHex): quando le luci tremoleranno, anche le risorse in gioco che generano l’illuminazione si comporteranno in questo modo.

Rob Reininger:

Scutter è un negozio di armi e corazze dedicato ai fuorilegge.

Vogliono evitare che ogni negozio sia conforme al formato standard: un modo di dare loro carattere consiste nel variare l’inventario dei negozi sparsi per l’universo.

Un altro negozio presente su GrimHex vende articoli di vestiario ed è gestito da un tossicodipendente: vive nel retro, ma il negozio stesso è di per sé molto piccolo ed ha un’aria da “Mercatino delle pulci stile Chinatown”.

Sono in arrivo nuovi vestiti: stivali, giacche, bandane da criminale, cappelli e tshirt varie ed una giacca in pelle.

I rilasci futuri cercheranno di facilitare la distinzione tra gruppi di persone differenti per aiutare a sviluppare il senso di unicità delle varie località: vedrete vari miscugli di persone che si muoveranno in giro per le stazioni spaziali.

Josh Coons:

Sono stati fatti grandi passi in avanti sulla Herald rispetto all’ultima volta che è stata mostrata: adesso il greybox è completo al 80-85%.

Ci sono ancora da rifinire alcuni dettagli e decalcomanie interne, insieme a parte della struttura interna (principalmente l’abitacolo/altri elementi di design).

Tony Zurovec:

Hanno rilasciato la prima iterazione dello shopping e della Persistenza: è un passaggio davvero critico, non solo per le funzionalità a breve termine cui avranno accesso, ma anche per parecchie delle funzionalità future.

Non molto tempo fa hanno chiuso lo sviluppo di Levski, ma i ragazzi in Germania hanno compiuto dei progressi così rapidi con i Pianeti Procedurali, che hanno deciso di rilasciare assieme i due componenti:

Levski ha richiesto più di qualche intervento di riadattamento: hanno dovuto fonderlo con un corpo procedurale, cambiando gli stand e svariate piattaforme di atterraggio.

Levski dispone di un bazaar in stile Blade Runner con una serie di negozietti.

L’area principale di Levski sarà sicura e non vi troverete merci illegali – se siete interessati a quest’ultime, dovrete recarvi nelle più pericolose aree abbandonate.

Tony di recente si è anche occupato della Sussunzione – il sistema di IA e quello delle missioni

Ha lavorato all’architettura, all’editor ed ha collaborato strettamente con i team tedeschi e britannici.

La Sussunzione aumenterà la produttività dei designer che si occupano della logica delle missioni/dell’IA.

Al momento la realizzazione delle singole missioni richiede parecchio tempo e la loro struttura non è flessibile, ma è prona ad introdurre parecchi errori.

Permetterà anche la creazione di contenuti migliori.

Ciascuna IA necessita di poter rispondere ad un’ampia varietà di stimoli.

Alcuni degli stimoli delle IA si propagheranno, altri no. Altri seguiranno stimoli già esistenti.

L’occupazione Cargo (Corrieri/Trasporto) sarà la prima ad essere introdotta in gioco.

Includerà le prime merci di scambio ed il loro prezziario, con una UI dedicata all’acquisto ed alla vendita e sistemi per il carico/scarico dei materiali.

Verrà accompagnata dalla pirateria e dal contrabbando – con l’aumento dei furti, aumenterà anche la cattiva fama della zona, cosa che attrarrà le forze dell’ordine e quelle di sicurezza.

I negozi UEE al dettaglio non venderanno merci illegali, ma se riuscirete a far passare delle merci di questo genere, potreste trovare ad attendervi degli operatori del mercato nero.

Poco dopo arriveranno anche la carriera di Minatore e quella di Recupero Materiali.

L’estrazione mineraria/il recupero materiali non saranno accompagnate da alcuna nave importante, per cui l’attività mineraria si concentrerà esclusivamente sui lavori di estrazione manuale.

Ciò riguarderà tanto i minerali provenienti dai pianeti che il gas proveniente dai giganti gassosi.

Le operazioni di recupero materiali, invece, sfrutteranno uno strumento apposito che potrà essere utilizzato per separare i materiali da un relitto di un’astronave.

Ciò richiederà di puntare con precisione i componenti più preziosi, ma sarà un’occupazione remunerativa.

Ogni giocatore avrà a disposizione un radiofaro di servizio che gli permetterà di accettare/richiedere servizi ad altri giocatori nel mobiGlas.

I servizi includeranno le operazioni di recupero, quelle di rifornimento, le riparazioni, la scorta, ecc.

Ciò permetterà ai giocatori interessati ad un compito specifico di avere accesso ad un gran numero di situazioni di gioco da provare.

Il Meraviglioso Mondo di Star Citizen

Jared Huckaby spiega che il Meraviglioso Mondo di Star Citizen è una vetrina dei fan.

Big Benny, un semplice distributore, è andato incontro ad un incredibile incremento di popolarità in seguito alla “Big Benny’s Summit Challenge”.

Con l’aiuto della Comunità, del creatore della canzone a tema di Big Benny e di Years1hundred, vi presentiamo “Odissea di Quattro Minuti sul consumo dei noodle”.

Years1hundred ringrazia la comunità e la CIG per il loro aiuto e la loro stima.

MVP

Mr Hasgaha ha ottenuto il titolo di MVP per i suoi fighissimi annunci di Servizio Pubblico contro la dipendenza da Big Bennie.

ATV Avanti Veloce

 

Normal 0 false false false EN-US JA X-NONE /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:”Tabella normale”; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-priority:99; mso-style-parent:””; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin-top:0cm; mso-para-margin-right:0cm; mso-para-margin-bottom:8.0pt; mso-para-margin-left:0cm; line-height:107%; mso-pagination:widow-orphan; font-size:11.0pt; font-family:”Calibri”,sans-serif; mso-ascii-font-family:Calibri; mso-ascii-theme-font:minor-latin; mso-hansi-font-family:Calibri; mso-hansi-theme-font:minor-latin;}

Traduzione a cura di Darnos.
Trascrizione originale disponibile presso ImperialNews.