In vista della prossima divisione dei pacchetti di gioco, Cloud Imperium ha deciso di scontare il pacchetto di gioco base di Star Citizen/Squadron 42 a 40$ (invece dei 45$ standard).


Salute Cittadini,

La divisione dei pacchetti di Star Citizen/Squadron 42 è ormai prossima, per cui abbiamo pensato di fornire ai nostri sostenitori l’ultima possibilità di mettere le mani su entrambi i giochi con un piccolo sconto. Tutti i backer di Star Citizen avranno accesso ad un pacchetto Aurora donabile al costo di 40$, prezzo che rimarrà tale fino alla divisione dei pacchetti, che avverrà il 14 Febbraio 2016! Perché non approfittare di quest’ultima opportunità per regalare al vostro San Valentino l’accesso sia a Squadron 42 che all’Universo Persistente di Star Citizen?

DISCLAIMER: Cloud Imperium Games non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi impatto possa avere sulla vostra relazione la scelta di donare alla vostra metà un pacchetto Aurora MR piuttosto che, ad esempio, dei fiori o dei dolci. Non è per dire che sarebbe senza dubbio una terribile idea, in quanto certamente sono tante le persone che potrebbero apprezzare un scazzottata spaziale multiplayer in un universo coinvolgente ed epico, dotato di una narrazione cinematografica… Tuttavia, vi raccomandiamo di usare il buon senso. Magari… Err… Comprate un cuscino con sopra ricamato “TI AMO” e un’immagine di un orsetto piuttosto che un’Aurora MR, l’ultimissima ed instancabile nave iniziale proveniente dalla leggendaria linea di resistenti astronavi delle Roberts Space Industries.

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.