MANIFESTO

Eclisse Intergalactic Corporation è una corporazione italiana che segue il mondo di Star Citizen sin dal primo crowdfunding, il nostro obiettivo è creare un gruppo affiatato con cui divertirci e raggiungere obiettivi importanti.

REGOLAMENTO

La corporazione è composta principalmente da due fondatori e ministri che sono i principali autori delle regole, dell’amministrazione, dell’impegno e cura verso di essa.

_____________________

Queste prime tre regole non possono variare dopo averla accettata alla creazione.

1) ogni ministro e fondatore ha diritto alla votazione che riguardano argomenti come guerre o alleanze, organizzazione amministrativa, variazioni delle regole, creazione di nuove regole, allontanamento di un corporato che non sia un ministro, degradazione di rango al di sotto del ministro o multe che riguardano un comportamento inadeguato. Ogni votazione varrà come un punto, con la maggioranza la regola verrà applicata, in caso di parità per due votazioni consecutive la proposta verrà respinta.

2) un ministro non può pretendere di occupare il ruolo di un’altro o di gestire per lui o per chiunque altro il compito dato, tuttavia può gestire la sua sezione e i compiti che sono stati decisi. (questo vale anche per le votazioni, un ministro non può delegare il proprio voto ad un’altro).

3) il fondatore o ministro ha tempo di 48 ore per partecipare alla votazione, a tempo scaduto il suo voto verrà considerato neutro. per quanto riguarda le guerre o alleanze il tempo di attesa viene aumentato a 72 ore.

_____________________

4) è vietato offendere alleati, corporati o persone neutre, evitare quindi discussioni accentuate, tutto si può risolvere con calma e senza arrivare a situazioni esagerate.

5) è importante usare TS/discord per le missioni di gruppo e per presentarsi. non vogliamo che una persona usi obbligatoriamente questi strumenti ogni volta che logga in game ma è fondamentale capire che essi permettono di facilitare il lavoro di tutto il gruppo e di semplificare l’integrazione all’interno della corporazione.

6) Il corporato è obbligato a comunicare qualsiasi collaborazione con altre organizzazioni, anche nel caso esse siano legate ad altri personaggi o accounts. Ministri e fondatori potranno valutare eventuali conflitti d’interesse che possano danneggiare le attività della corporazione.

7) E’ richiesta la partecipazione attiva del giocatore alle uscite di gruppo ufficiali e alle piccole uscite tra corporati.

8) Sono considerate tradimento: furti, aggressioni armate e danneggiamento di beni dei corporati o corporazione; la divulgazione di dati sensibili o secretati. Il provvedimento verrà deciso tramite votazione dai ministri e fondatori.

Pagina RSI: https://robertsspaceindustries.com/orgs/EICORP
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/EICORP/
Modulo Iscrizione: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdpMYGS-PkGz18ypzU-tlcnU4bjmaD-cfdDPT_r6u9GbHK7Yg/viewform