Star Citizen Alpha 3.4.2

L’aggiornamento Alpha 3.4.2 è stato rilasciato sul PTU ed è ora a disposizione per i test! Il numero di patch riportato sul client dovrebbe essere il seguente: PTU-1034140.

Raccomandiamo espressamente ai giocatori di cancellare la cartella UTENTE del client Pubblico dopo il termine dell’aggiornamento, soprattutto qualora iniziaste a incontrare degli strani problemi grafici o dei crash in fase di caricamento. Potete trovare la cartella USER (nell’installazione standard) nella directory C:\Program Files\Roberts Space Industries\StarCitizenPTU\LIVE. 

Siete pregati di tenere sotto controllo la chat di test ptu dello Spectrum per ulteriori aggiornamenti ed istruzioni di test.

USER.cfg settings:
r_displayinfo = 3

Focus dei Test

  • Gameplay generale

Problemi Principali Noti:

  • Quando si lasciano a terra i box delle missioni, a volte questi potrebbero essere trasportati al punto di origine della mappa, divenendo irrecuperabili.
  • Il noleggio delle navi tramite REC è indicato come undefinede non può essere completato.
  • LIA delle navi potrebbe risultare immobile e non funzionante.
  • Le calotte delle navi potrebbero aprirsi e chiudersi casualmente.

 

Aggiornamenti delle Funzionalità

Missioni

  • È stato incrementato il limite temporale per recarsi dai mission giver ed è stato modificato il cooldown di varie missioni.

Navi e Veicoli

  • È stata rimossa la capacità cargo aggiuntiva della 600i Touring, così da renderla più aderente ai suoi intenti di design.
  • In corrispondenza dei cancelli di Lorville sono state introdotte delle aree ad accesso ristretto, simili alle no-fly zone, che bloccheranno l’entrata di veicoli specifici.

 

Correzioni bug

  • I cancelli perimetrali di Lorville non dovrebbero più mostrare sempre il cancello come destinazione di transito sui display dei treni.
  • Sono stati corretti dei reticoli errati di alcune aree della no-fly zone di Lorville.
  • È stata corretta un’area di collisione invisibile situata in una delle strutture sotterranee di Hurston.
  • Le missioni non dovrebbero più fallire se/quando la vostra nave verrà rimossa dall’ATC.
  • Adesso dovrebbe essere possibile sentire degli effetti audio ambientali negli uffici amministrativi di Lorville.
  • Aprire lo scanner durante l’inizializzazione del motore quantistico non dovrebbe più causare un enorme calo nelle prestazioni.
  • Sono stati corretti dei problemi grafici riguardanti gli ascensori degli hangar di diverse stazioni di sosta.
  • Gli armadietti di consegna non dovrebbero più rimanere bloccati in posizione aperta quando si abbandona una missione.
  • Il testo “pericolosità della taglia” non dovrebbe più comparire in diverse missioni non interessate da questo elemento.
  • Adesso la Freelancer MAX dovrebbe avere i fari funzionanti.
  • Adesso dovrebbe essere possibile bloccare i portelloni della Freelancer MAX.
  • I giocatori non dovrebbero più vedere le opzioni “inspect”o “stow” sui box missione.
  • Sono state corrette delle varianti mancanti delle missioni di raccolta/consegna di Ruto/Eckhart.
  • È stato aumentato il raggio di respawn delle torrette nella struttura sotterranea, così da impedire che ricompaiano troppo velocemente.
  • Sono state ampliate le missioni della struttura sotterranea per aggiungere nuove locazioni.
  • Il testo “Bad Token” non dovrebbe più essere presente nella sezione di assegnazione dei tasti riguardante i movimenti a piedi.
  • Nel VMA, la Reliant Kore non dovrebbe più presentare dei testi di placeholder su vari attacchi oggetti.
  • Adesso i punti di controllo delle gare classiche dell’Arena Commander dovrebbero attivarsi correttamente al passaggio negli anelli.
  • L’IA di combattimento FPS non dovrebbe più mostrare una risposta ritardata dopo aver sparato al primo nemico.
  • Le navi non dovrebbero più presentare dei piccoli buchi negli scudi, che permettevano al danno di passarvi attraverso.
  • Adesso l’IA FPS dovrebbe ingaggiare correttamente il giocatore, quando questo tornerà a combattere dopo essere scappato.
  • Adesso il produttore di armi per astronavi “Joker” dovrebbe avere il suo logo dedicato.
  • Adesso le missioni di taglia sui giocatori dovrebbero comparire correttamente.
  • Sono stati aggiunti degli effetti audio alle transizioni del braccio minerario.
  • Adesso nelle Scramble Race l’evidenziatore di obiettivo del leader dovrebbe avere uno stile diverso da quello degli evidenziatori generali.
  • Adesso il VMA dovrebbe salvare correttamente i preset di equipaggiamento quando utilizzato all’interno degli hangar dei giocatori.

Tecnico

  • Sono stati risolti 11 crash del client.
  • Sono stati risolti 4 crash del server.

 

Star Citizen Alpha 3.4.2a

L’aggiornamento Alpha 3.4.2a è stato rilasciato in PTU ed è ora a disposizione per i test! Il numero di patch riportato sul client dovrebbe essere il seguente: PTU-1034831.

Raccomandiamo espressamente ai giocatori di cancellare la cartella UTENTE del client Pubblico dopo il termine dell’aggiornamento, soprattutto qualora iniziaste a incontrare degli strani problemi grafici o dei crash in fase di caricamento. Potete trovare la cartella USER (nell’installazione standard) nella directory C:\Program Files\Roberts Space Industries\StarCitizenPTU\LIVE. 

Siete pregati di tenere sotto controllo la chat di test ptu dello Spectrum per ulteriori aggiornamenti ed istruzioni di test.

USER.cfg settings:
r_displayinfo = 3

Focus dei Test

  • Gameplay generale

Problemi Principali Noti:

  • Quando si lasciano a terra i box delle missioni, a volte questi potrebbero essere trasportati al punto di origine della mappa, divenendo irrecuperabili.
  • Il noleggio delle navi tramite REC è indicato come undefinede non può essere completato.
  • LIA delle navi potrebbe risultare immobile e non funzionante.
  • Le calotte delle navi potrebbero aprirsi e chiudersi casualmente.

 

Aggiornamenti delle Funzionalità

Navi e Veicoli

  • Sono stati modificati i tempi di surriscaldamento/raffreddamento dei Motori QT delle navi più piccole.
  • Sono stati aggiunti degli effetti audio addizionali alle transizioni ed alle azioni del braccio minerario.

 

Correzioni bug

  • Uscire e rientrare nel sedile del pilota durante il Viaggio Quantistico non dovrebbe più rompere lo HUD del QT.
  • I giocatori non dovrebbero più respawnare nel punto di origine della mappa dopo aver sloggato dal letto di una nave mentre si trovavano lontano da una base.
  • Adesso diverse sezioni degli hab di Lorville dovrebbero riprodurre correttamente gli effetti ed i segnali audio ambientali.

Tecnico

  • Sono stati risolti 2 crash del client.
  • Sono stati risolti 2 crash del server.

Star Citizen Alpha 3.4.2b

L’aggiornamento Alpha 3.4.2b è stato rilasciato in PTU ed è ora a disposizione per i test! Il numero di patch riportato sul client dovrebbe essere il seguente: PTU-1036322.

Raccomandiamo espressamente ai giocatori di cancellare la cartella UTENTE del client Pubblico dopo il termine dell’aggiornamento, soprattutto qualora iniziaste a incontrare degli strani problemi grafici o dei crash in fase di caricamento. Potete trovare la cartella USER (nell’installazione standard) nella directory C:\Program Files\Roberts Space Industries\StarCitizenPTU\LIVE. 

Siete pregati di tenere sotto controllo la chat di test ptu dello Spectrum per ulteriori aggiornamenti ed istruzioni di test.

USER.cfg settings:
r_displayinfo = 3

Focus dei Test

  • Gameplay generale

Problemi Principali Noti:

  • Quando si lasciano a terra i box delle missioni, a volte questi potrebbero essere trasportati al punto di origine della mappa, divenendo irrecuperabili.
  • Il noleggio delle navi tramite REC è indicato come undefinede non può essere completato.
  • LIA delle navi potrebbe risultare immobile e non funzionante.
  • Le merci acquistate tramite chioschi vengono rimosse al momento dello spawn della nave.
  • Alt-tabbare potrebbe far crashare il gioco.

 

Correzioni bug

  • La missione di assassinio su Kareah non viene più pubblicizzata nell’intero sistema Stanton.
  • Le calotte delle navi non dovrebbero più aprirsi/chiudersi casualmente da sole.
  • Le navi non dovrebbero più avere funzionalità limitate quando si rientra in gioco dopo un crash.
  • Adesso le missioni UGF-Elbridge dovrebbero far spawnare correttamente gli obiettivi e gli evidenziatori associatori.
  • Adesso le videochiamate tramite Comm dovrebbero tornare a funzionare quando i giocatori rientreranno all’interno del loro raggio di azione.

Tecnico

  • Sono stati risolti 3 crash del client.
  • Sono stati risolti 4 crash del server.