In questa puntata del Reverse the Verse, Ben, Tracy e gli altri parlano diffusamente della Reliant, delle sue caratteristiche e danno qualche informazione preliminare sulle varianti, ma ci forniscono anche qualche dato sullo stato di sviluppo delle navi future, in particolar modo per quanto riguarda la Crucible e la Endeavour.


Note

– La Reliant è disponibile! E’ davvero presto e, molto probabilmente, hanno appena stabilito un record interno.

– L’astronave è qualcosa di epico.

– ‘Un incrocio tra una Manta e un B-Wing’.

– Non ci sono ancora pacchetti per la Reliant. E’ una vendita preliminare. Verranno resi disponibili i pacchetti una volta che sarà pronta per essere pilotata / apparire nell’hangar (cosa che dovrebbe accadere nello stesso momento).

– Se comprerete il modello in vendita preliminare adesso, in futuro potrete aggiungervi il pacchetto correlato.

– [Domanda] Sarà possibile rimuovere la tecnologia Xi’An dall’astronave?

– La Reliant è stata costruita al 100% da umani, utilizzando manodopera umana al 100%, possiede giusto la tecnologia degli Xi’An.

– [Quale sarà lo scopo della variante ‘Furgoncino Informazioni’ della Reliant?] Al momento non voglio scendere troppo nei dettagli per quanto riguarda le varianti. Gli streamers sono una grande componente di Star Citizen e dei giochi in generale, e stanno cercando di capire in che modo possano portarli nel ‘Verse.*

– Probabilmente prima o poi la Constellation Phoenix sarà nuovamente disponibile, ma attualmente non è qualcosa che hanno in programma di fare.

– Lo streaming sembra essere morto. Almeno per me. Solo per me. Ho perso un minuto, mi dispiace.

– Non mandate uccelli a CIG. Non lo ripetono abbastanza.

– Jenny è triste per i Rockets. Pallacanestro?

– Elabora scuse per giustificare perché la sua squadra sia in procinto di perdere.

– La modalità di atterraggio della Reliant funziona quando l’astronave è in orizzontale.

– [Domanda] La Reliant potrà prendere il posto della Cutlass Red come ambulanza? Non proprio. Non ha i modelli live-in, almeno non nella maniera in cui è stata ideata. Non ci sono gabinetti al momento.

– [Qual è la ragione dell’orientamento verticale?] Gestione. Invece di lavorare sulla combinazione beccheggio / imbardata, tende a sfruttare l’imbardata / rollio. Sarà interessante da vedere durante le fasi di manovra.

– [Motore di Salto, sì o no?] Se non è incluso con l’astronave, e nulla è ancora certo al riguardo, potrà sempre essere installato.

– [Perché prendere la Reliant invece della Cutlass Black?] Sono astronavi molto differenti. La Cutlass è pesantemente armata.

– La Reliant sarà disponibile per 10 giorni.

– [Per favore, ditemi che la Reliant è quasi pronta per comparire nell’hangar] No. E’ un progetto preliminare.

– [Quando la vedremo completata?] Non appena la completeremo.

– Buone notizie: nel prossimo futuro verrà messa in vendita un’astronave davvero bella E già pronta per fare la sua comparsa nell’hangar. Ci dicono che è davvero fantastica. Ma è tutto quello che ci dicono.

– La Reliant non può atterrare verticalmente. Non avrebbe senso.

– [Qual è la definizione di astronave iniziale per la CIG?] Un’astronave che è inclusa nel pacchetto iniziale del gioco? Un’astronave meno costosa che ha molto potenziale in diversi ambiti. L’Aurora può trasportare carico, esplorare, combattere, così come la Mustang e la Reliant. Sono astronavi tuttofare, piuttosto che specializzate in un campo specifico. Permettono ai giocatori di provare aspetti differenti del gioco. Hanno un ruolo più specifico della Orion ecc…

– Al piano di sopra c’è una visita improvvisa da parte di un fan e pare che potrà persino passare.

– [Le sedie girevoli nella cabina di pilotaggio permetteranno ai giocatori di scrivere scuse perché non permetteranno ai personaggi di svenire facilmente?] Non possono girare quando la nave è in volo. In modalità volo verticale, i sedili di pilotaggio si girano e si bloccano in posizione. Quando il sedile si gira, tutta l’astronave si gira. Pilota e co-pilota non si scambieranno costantemente di posizione.

– CR probabilmente si è preso un’ora libera oggi, perché tutte le mail che Ben gli ha spedito nelle ultime due settimane hanno ricevuto risposta una dopo l’altra.

– [Ci sarà a breve del nuovo merchandise?] Tazze da caffè ed una specie di incrocio tra un giacchetto ed una felpa con cappuccio.

– [Come sono state impostate le armi sulla Reliant?] Quando sarà pronta per essere pilotata, avrà 2 SL montati sulle ali, uno per ogni ala. La torretta laterale è un punto di aggancio di dimensione 3, stanno lavorando a due versioni (s2 con un raggio traente, per quando sarà pronta a volare per la prima volta, ed una torretta doppia sarà un componente opzionale dell’equipaggiamento).

– Gli uffici US e tedeschi hanno il lunedì libero. Però avranno a che fare con il 10ftProducers e con Travis e Ricky Jutley.

– Il programma Comm-link probabilmente non sarà disponibile fino a Martedì.

– [La stiva è collegata alla cabina di pilotaggio?] Sì, ma non è accessibile in modalità verticale. E’ parte della sezione che ruota quando va in verticale. Potete passare alla modalità di volo orizzontale ed entrare nel vano di carico.

– La Reliant è stata sviluppata da Dave Hobbins. E’ rimasto a lavorare tutto il tempo, poi se ne è andato per lavorare su filmati di cui sono tutti entusiasti. Ha lavorato anche sulla Mustang, sul rover per la Constellation, sula Carrack, ecc.

– Ha anche un altro lavoro a tempo pieno, ed ora realizza astronavi per SC solo nel tempo libero.

– Dave Hobbins sta progettando le varianti della Reliant proprio mentre parliamo.

– Gli artisti concettuali non devono sempre realizzare le varianti, perciò dovrebbe essere davvero interessante.

– [Come ci si eietta?] Nello stesso modo in cui ci si eietta da un’Aurora – non è possibile. Entrate in configurazione volo orizzontale, dirigetevi verso il vano di carico e lanciatevi fuori. Nell’Aurora non potete eiettarvi, vi alzate dalla sedia, aprite la porta laterale, e vi lanciate fuori. Stessa cosa per la Mustang. Non ci sono sedili eiettabili.

– Uno dei grandi obiettivi della Reliant e per la cabina di pilotaggio è far sì che si abbia la migliore visibilità per entrambe le postazioni rispetto a tutte le altre navi iniziali.

– La Reliant è una delle astronavi preferite di James.

– I supporti sulla Reliant – la torretta giroscopica con i due attacchi di dimensione uno è installata nel punto di aggancio s3. E’ soltanto una delle configurazioni possibili quando è in volo. Non sono i due cannoni s1 principali dell’astronave.

– James ha iniziato a guardare Hannibal questa settimana ed ha dato di matto.

– Jenny ha detto a tutti di guardare Hannibal, perché lei vuole che ne realizzino una quarta stagione.

– Ben e James hanno ideato il nome peggiore di sempre – Super Mario Buddies.

– Volevano iniziare un podcast per parlare di cose tutte loro, e James ha suggerito il nome Super Mario Buddies come se fosse un colpo di genio. Tutti gli altri pensano sia un titolo stupido.

– Skype sound, skype sounds, gotta get those skype sounds. *Jenny canta*

– Pare ci sia una boutique di pokémon pop-up in arrivo a LA, e vogliono andarci. Venderà oggetti a tema Pokémon.

– James ha creato su Photoshop un’immagine spettacolare di Ben nei panni di Mario, se stesso come Toad, e qualcuno interpreta i panni di Luigi e della Princessa Peach. E quando dico spettacolare intendo… Non… Spettacolare?

– Lisa Ohanian è arrivata e indossa persino dei pantaloni.

– Se avrete qualcuno nella seconda postazione della Reliant, potrete sfruttare al massimo il massiccio arco di tiro della torretta. Potrete guardare anche dietro… A conti fatti, avrete un arco di tiro di 270 gradi da quella postazione. Un raggio di copertura enorme.

– Stanno ancora lavorando alle modalità di funzionamento della variante ‘Furgoncino Informazioni’ della Reliant. Tuttavia vogliono realizzare dei sistemi integrati per aiutare la comunità di streamer e il lavoro che fanno per diffondere la notizia di Star Citizen. Vogliono essere sicuri di creare qualcosa cui tutti possano partecipare e divertirsi.

– La Constellation – non ci sono grandi novità. E’ stata momentaneamente messa da parte perché devono lavorare la materiale per SQ42, ma riprenderanno il lavoro a breve… Non andate nel panico!

– C’è ancora tempo per spedire il vostro logo ‘la Forma delle Navi’ per il contest!

– Almeno un’altra settimana di “inserire qui logo” per ‘la Forma delle Navi’.

– Ed anche un’altra settimana con solo Ben a condurre l’AtV, dopodiché Sandi tornerà a fargli compagnia.

– Lisa Ohanian è andata a casa. Sua madre non è una giocatrice, ma guarda RtV per parlare con loro. E per leggere i commenti degli RtV.

– La Freelancer sarà sotto i riflettori in ‘la Forma delle Navi’ nelle prossime settimane, nessuna data precisa.

– Non ci saranno McDonald nel PU, altrimenti verrebbero citati in giudizio. A meno che non paghino la CIG, in quel caso sì, ci saranno McDonald nel PU.

– Se qualcuno volesse farsi pubblicità nel PU, dovrebbe trovarsi NEL PU. Possono lavorare con delle compagnie per vedere come sarà la vita nel 2946.

– La rielaborazione della Connie è stata messa in disparte per una settimana o due per lavorare su SQ42, ma è a un buon punto.

– Molte persone vogliono più Wing Commander nello streaming. I Super Mario Buddies probabilmente ne faranno un Let’s Play esauriente.

– La rielaborazione della Freelancer sarà su ‘la Forma delle Navi’ tra due o tre settimane. Non sarà completata per allora, ma Lisa ne parlerà nel corso del programma.

– C’è una piccola astronave che stanno cercando di portare ad uno stato funzionale prima di passare alle astronavi più grandi (che si tratti della Herald?).

– Molte persone negli UK stanno lavorando alla Idris.

– William Shakespeare sta lavorando alla Idris (fanno battute su nomi britannici).

– Lisa non proverà mai a dare delle date.

– Ora parlano di Benedict Cumberbatch Cumberbombing.

– La CIGcommunity è ufficialmente su Tumblr.

– La vendita delle varianti della Reliant è lontana. Non c’è una data precisa, ma è lontana.

– Hanno una data interna sul giorno più probabile, ma è solo per interni.

– Se volete una variante LTI, prendete adesso la Reliant, le varianti non includeranno la LTI.

– Ma ricordatevi, la LTI non è importante, non sprecateci la vita dietro.

– La sorpresa della Gemini non è piaciuta molto, perciò la CIG vuole essere più aperta per quanto riguarda le varianti prima che arrivino sul mercato.

– La Reliant è votata più al carico che al trasporto delle persone.

– E’ in arrivo un’astronave votata al trasporto delle persone (la Genesis Starliner). E’ nella fase finale di progettazione, e sta venendo davvero bene.

– Matt Sherman non è Calix Reneau.

– Calix fa roba strana. Un sacco di trucchi con le carte. Afferma di poter fare il cosplay di Gambit.

– Stanno lavorando alla Endeavour, così come alla Crucible.

– La Endeavour è più avanti rispetto alla Crucible, è stata assegnata alla fase di ideazione. E’ tornata indietro, hanno fatto dei cambiamenti, Chris voleva… Lo vedrete in seguito. Lance e Gurmukh stanno mettendo insieme l’astronave, rifinendo il concetto iniziale. Hanno una forma iniziale, lavorano su dei moduli che saranno aggiunti in seguito. L’Endeavour sarà rilasciata prima della Crucible.

– Endeavour – ispirata dalla Discovery di 2001.

– Stanno pensando a qualche altro concetto da appaltare ad esterni, più precisamente di appaltare la Dragonfly ad altri. La Dragonfly è una sorta di “motocicletta spaziale”, e potrebbe essere la prossima astronave ad essere abbozzata. Lisa vuole che lo sia, ma non c’è nessuna certezza al riguardo.

– 2600 Reliant sono state vendute questa mattina.

– Un sacco di chiacchiere che non sono di grande interesse, mi dispiace.

– In alcune delle immagini della Reliant si possono vedere delle barre trasversali che oscurano la visuale della nuova cabina di pilotaggio. Sono già al lavoro per migliorare la visibilità.

– Non ci sono alloggi / dormitori sulla Reliant. Una delle varianti potrebbe avere una brandina pieghevole o qualcosa del genere.

– Qualcuno chiede se la “Connery Xi’An” apparirà in SQ42.

– Ben fa lo stupido. Tutti ridono.

– E’ arrivato Calix.

– 9 persone su RtV proprio ora.

– Parte del team della Community si è unita ai membri degli UK a Las Vegas.

– ‘Xi’An-luc Picard’.

– Nessuna novità sulla Carrack al momento.

– Ben non sarà in SQ42. Sandi ci sarà, e tornerà tra un paio di settimane.

– Nessuna dichiarazione sullo Scout Xi’An.

– ‘Xi’An Claude Vanduul’ – chiunque dica questo vince.

– Jenny crede che siano stati travolti dai giochi di parole.

– La CIG ha lavorato sui filmati più o meno ogni due settimane e sono nella fase finale, lascerà i giocatori senza fiato non appena tutto sarà assemblato in time-lapse.

– Chris è stato coinvolto nel design degli interni del nuovo ufficio. Diversi architetti hanno preferito la defenestrazione, ma sarà un progetto fantastico.

– Dovrebbero trasferirsi verso la fine di Luglio, o anche un po’ più avanti.

– Al momento nessuno sta lavorando alla Redeemer, ma è nella lista delle priorità. Però non è tra i prossimi progetti.

– Modulo FPS – nessuna data di pubblicazione, ci stanno ancora lavorando.

– Questa mattina si è svolto un test del modulo FPS a cui ha partecipato l’intera compagnia.

– Vogliono davvero pubblicarlo. Prossima destinazione: Star Citizen!

– [Quanto è veloce la Reliant?] In termini di velocità, tra l’Aurora e le varie Mustang.

– [Volare in orizzontale VS volare in verticale?] Potrete scegliere di volare in qualsiasi modo vogliate, la scelta dipende dall’asse di movimento con cui vorrete lavorare.

– Ci sarà spazio per camminare nella Reliant.

– E questo è tutto!

Traduzione a cura di FireWithinMidnight.
Note originali disponibili presso ImperialNews.