In questa puntata del Reverse the Verse, Ben e gli altri ragazzi della CIG ci forniscono nuove informazioni sul modulo FPS, sui prossimi eventi di Montreal, del GamesCom e del CitizenCon, e sulla vendita preliminare della serie Hull che dovrebbe avvenire più tardi questo mese.



[*]Lo RTV è live. James non è qui, quindi non sanno cosa stanno facendo. Il suono è… Orrendo.
[*]James ha appena chiamato Ben. Non si sente cosa stia dicendo però. Pare che James si sia preso un giorno di vacanza. Se lo merita.
[*]La trasmissione è stata interrotta finché non riescono a risolvere il problema col microfono.
[*]4:06
[*]4:07
[*]Sono di nuovo live.
[*]Nessuno sa perché lo show sia chiamato Reverse the ‘Verse.
[*]James riceve oggi un premio per il podcasting.
[*]Jenny è a Santa Monica a tempo pieno ora.
[*]Disco Lando è adesso un membro del team. Al momento sta facendo un giro con diversi backers.
[*]Poiché Ben si è dimenticato del Caterpillar, un fan ha mandato un modello stampato 3D del Caterpillar. Perciò inizierà a dimenticarsi di altre astronavi.
[*]Se comprassi 80 Aurora usando REC, ottengo 80 Aurora per 7 giorni o 1 Aurora per 500? Ben dice che vedremo cosa accadrà, perché qualcuno l’ha già fatto. Miglior uso possibile del REC.
[*]Cosa si può mettere negli scomparti dietro le prese d’areazione della Hornet? – Probabilmente roba come il sistema di raffreddamento dei cannoni, ma non sono sicuri al 100%. Nessuna risposta reale da Ben. Però lasciano dello spazio nelle astronavi già sviluppate per quelle cose che non hanno ancora avuto il tempo di costruire.
[*]Stato Idris P – in corso di modellazione negli UK. Ci sono delle belle immagini, ma non possono essere condivise perché sono scene d’azione di SQ42.
[*]Stanno ancora decidendo chi andrà al CitizenCon. Sperano di andare, ma non ne sono sicuri. Molti saranno al Gamecom quest’anno, più dettagli al riguardo domani.
[*]FPS – Stanno facendo un ottimo lavoro. Sarà il modulo più bello da vedere una volta rilasciato.
[*]La riscrittura del codice di backend sta trattenendo il lancio del modulo FPS. Probabilmente ci sarà un aggiornamento a riguardo la settimana prossima.
[*]Ben si è “dimenticato” completamente della Banu e altre astronavi aliene, e vuole che gli mandiamo i loro modelli 3D.
[*]Quando le astronavi più grandi come il Merchantman e lo Starfarer saranno disponibili, non ci saranno più CCU. Perché non saranno più necessari. Ci sarà un nuovo sistema per andare da astronave ad astronave. Non ci saranno più CCU quando usciranno le grandi navi.
[*]Nessuna data di pubblicazione per le Org 2.0, ma Turbulent ci lavorerà sopra non appena avranno concluso qualsiasi cosa li abbia tenuti occupati negli ultimi tempi.
[*]Ora sono tornati a lavorare su cose che gli piacciono come la mappa, le Org 2.0 e così via. Un saluto a Turbulent perché sono fantastici.
[*]Modelli femminili in vari stadi di completamento.
[*]Non è sicuro che i modelli femminili saranno presenti al lancio del modulo FPS.
[*]Sperano che creerete mestieri come quello degli “intrattenitori” da SWG. Non è un qualcosa per cui potrete iscrivervi, ma se vorrete intrattenere persone e fare soldi, potrete farlo.
[*]Avranno una visione più dettagliata della cronologia di sviluppo di Squadron 42 una volta concluse le riprese di performance capture e dopo aver visto quanto lavoro debbano ancora svolgere.
[*]Ben pensa che l’intero Episodio 1 sarà rilasciato completo, ma NON ne è sicuro, e non vuole che lo citiamo. Ma lo ha già detto. Ora è informazione!
[*]Le astronavi Banu e Xi’An saranno acquistabili. Quelle che sono state vendute finora saranno rese nuovamente disponibili prima o poi, ce ne sono di nuove in fase di progettazione e un giorno vedremo anche quelle.
[*]Il modellino dell’abbonamento di questo mese è lo Scout Xi’An.
[*]La prossima settimana ci sarà un’Intervista con Christine e David @ Behaviour. Includerà un primo sguardo all’impianto spaziale Xi’An.
[*]Le persone di Behaviour sono incredibilmente fantastiche ed Erris li ama tutti.
[*]Non aspettatevi che ‘Behind Enemy Lines’ sarà acquistabile a breve: tutta la loro concentrazione è rivolta al primo episodio di Squadron 42.
[*]Se taglierete una Idris a metà, almeno per quanto riguarda il modo in cui lavora il motore fisico, sarà difficile dire se sarete in grado di controllarla. Al momento funziona tutto. Per un bel po’ di tempo, invece, non funzionava nulla. Abbiamo visto la Constellation che fluttuava nello spazio da qualche parte nel PTU (nessuno sa da dove sia arrivata, tra l’altro). Niente di tutto questo è finito e funzionante nel gioco, ma il sistema che permette al motore fisico di funzionare c’è. Lo stesso si potrebbe dire nel caso tagliate un’astronave a metà. Sì, potreste farlo e magari anche accendere i motori, e controllare qualche postazione… Già.
[*]Nessuna notizia da Behaviour sulla 890 Jump. Non è in cima alla lista delle priorità.
[*]Jenny sta guardando una maglietta Operation Pitchfork. La CIG ringrazie le org che hanno spedito loro le magliette OPPF gratis!
[*]Non si sa quale sarà la prossima nave pronta al combattimento (magari la Herald o il Merlin…)
[*]Stanno risolvendo un sacco di roba per quanto riguarda il lato server.
[*]La CIG ha dimenticato di mettere in vendita le skin SXSW. Se tutto va bene, saranno disponibili a breve.
[*]Corse terrestri? Sicuro! Prendete un paio di rovers o greycats e tuffatevi nelle corse.
[*]Più avanti nel corso dell’anno forniranno dettagli sul sistema di comunicazione astronave-astronave.
[*]Ben sta pensando di fare una guida/Giochiamo di Wing Commander.
[*]La Cutlass è una buona piattaforma per le operazioni chirurgiche. La Endeavour è la piattaforma principale per il mercato nero e la migliore nave ospedale disponibile nel gioco. La Carrack è ottima per la ricerca.
[*]Non possono parlare della Manticore.
[*]Alcuni membri del team della comunità saranno alla celebrazione di Star Wars (Ben, Alexis, Lando).
[*]Stanno lentamente estendendo il sistema di verniciatura alle altre astronavi, ma ci vorrà ancora un po’ di tempo.
[*]Ci sono ottime possibilità che altre astronavi del TNGS entrino a far parte di Star Citizen.
[*]Stanno lavorando ai bug del nuovo sistema dei danni. Stanno installando proprio adesso il nuovo sistema sulla Constellation e sulla Freelancer.
[*]Discussioni sull’artefatto Hadesian. Abbiamo già qualche indizio!
[*]Opzione per l’autorigenerazione degli oggetti REC? Non si sa. Ben ne terrà conto.
[*]L’inside CIG sullo studio di Francoforte sarà online domani alle 9 di mattina. Ci sarà Todd Papy, l’uomo che ha lavorato a God of War.
[*]Più tardi durante questo mese ci sarà la vendita preliminare della serie Hull!
[*]I ruoli della serie Hull, rispetto alle capacità della Caterpillar, saranno chiariti un poco con la vendita preliminare della serie Hull.
[*]La Herald *Correzione – in realtà il Vanguard * sarà più lenta della Gladius ma più veloce di una Constellation.
[*]Alpha 1.1.1 è il nome della prossima patch. Non avrà una lobby multi-sedile, dovrete atterrare in free-flight ed aggiungere la seconda persone alla Gliadator ed alla SH. E’ un anticipo della funzionalità multiequipaggio.
[*]Jenny ha bisogno di un nuovo cappello a cilindro.
[*]La possibilità di richiedere supporto orbitale per le operazioni a terra è qualcosa che vorrebbero davvero fare, ma sarà un’aggiunta post-lancio se/quando accadrà.
[*]Sono comparse alcune persone e sono immediatamente sparite.
[*]Sarà possibile aggiungere un serbatoio extra sulla Herald? Sì.
[*]Ci sarà un’opzione per disabilitare il suono nello spazio? – Ben – fffffffffffoooorse. Lo vogliono davvero? E’ davvero divertente? Potrebbero aggiungere questa opzione, ma probabilmente non sarà divertente.
[*]Terranno un piccolo evento a Montreal per i locali, prima o poi, e se qualcuno si frega il mio posto… Farò loro del male. (Parola di Erris)
[*]La prossima settimana ci sarà il compleanno di Ben! Si prenderà un giorno di vacanza.
[*]La settimana prossima è anche il mio compleanno! (Erris)
[*]Altre mappe dell’AC in sviluppo ma non “soon”tm.
[*]Se ci saranno basi militari segrete? Sì.
[*]Se stanno costruendo qualcosa per SQ 42, sarà nel PU.
[*]SATAball probabilmente avrà una versione in presenza gravità, similmente a quanto detto nella storia di SC.
[*]Ci sarà un’astronave da addestramento – una nave biposto in cui imparerete a giocare. Inizialmente era l’Avenger, ma ormai non sarà più utilizzata a questo scopo.
[*]Se potrà accadere che le armi FPS si surriscaldino? Sì, ma non nella prima versione
[*]Thorshu Grey deve guadagnarsi la cittadinanza.
[*]Se ci sono progressi sulle armi Sakura Sun? Sì.
[*]Ben: Perché tutte le vecchie droghe hanno smesso di funzionare? Tutte le opere sci-fi hanno droghe spaziali da sballo.
[*]Ora stanno parlando dei loro piani per il fine settimana.
[*]52 minuti:
[*]I 10 per i designer, produttori, ed altre persone rimpiazzeranno il 10FTC mentre Chris è negli UK.
[*]“Il sole non tramonta mai sull’Impero Roberts.”
[*]“Sarà possibile uccidere gli animali domestici delle persone durante le azioni di abbordaggio?” Ora Jenny è arrabbiata. Perché vorreste farlo. Quelle cose non si fanno. E’ malvagità pura.
[*]Il GamesCom ed il CitizenCon saranno trasmesse live dalla CIG! Aspettatevi degli eventi fantastici – hanno riconosciuto il bisogno di migliorare in modo significativo le presentazioni.
[*]Ora le pianificano come un team. Prima non si poteva fare nulla, ma ora ci sono molte più persone, più swag, più intrattenimento. Più cose da fare, un evento ben più coeso e con molta più interazione. Merchandise in edizione limitata, prodotti digitali in accompagnamento ai biglietti, sarà magnifico.
[*]Ben vorrebbe ricordare a David Ladyman che un Caterpillar Jump Point sarebbe una figata.
[*]Ben pensa che Ben for the Chairman dovrebbe diventare una realtà.
[*]Gli addetti del CS conoscono le storie più eccitanti, ma non le possono raccontarle perché “dietro c’è sempre un backer orribile”. Nel caso continuate a chiedere al CS di comprare scarpe da donne… Non fatelo. E non chiedete se qualcuno sia single. Il vostro segreto è salvo con loro, ma non fatelo.
[*]Informazioni sul Prowler Espera? No. Non è ancora uscito dalla fase di progettazione.
[*]Fondere metallo per ottenere metallo? Sarà possibile
[*]Sandi è ad una riunione riguardante il copione dello Spot commerciale del Retaliator.
[*]Ben salterà la puntata dello RtV della prossima settimana.

Articolo originale disponibile presso ImperialNews.