Nuova puntata del Reverse di Verse. Questa settimana si parla delle navi attualmente in sviluppo (con l’ingresso del bombardiere Xi’An Volper, necessario per SQ42), di alcuni aggiornamenti sulla 1.1a (conterrà il Gladiator), sul modulo FPS e sui prossimi eventi del GamesCom e del CitizenCon.



[*]Will Lewis non lavora più alla CIG. Mancherà loro, ha svolto un grande lavoro. Al momento si stanno adattando al cambiamento.
[*]Modulo FPS – Travis sta aiutando con la fase di rifinitura. Stanno scrivendo un post di design per dare un’idea di come stia procedendo lo sviluppo, ad a breve dovrebbero preparare degli screenshot esemplificativi.
[*]Nell’Around the Verse di questa settimana sono state mostrate alcune immagini relative alla Starfarer.
[*]La 1.1a uscirà a breve. Il reparto QA sta attualmente ricontrollando la build. L’hanno già inserita nel PTU, ma ancora non è stata resa pubblica. Si spera che rilasceranno maggiori informazioni più tardi in giornata.
[*]L’incremento del numero di persone in gioco è stato meraviglioso. Il carico dati è raddoppiato dal PAX e dallo SXSW, ed ha aiutato ad identificare molti problemi del codice. I ragazzi degli uffici di Austin stanno lavorando ai fix che correggeranno i problemi esistenti. L’aumento del numero di giocatori è stato prezioso. Un numero maggiore di giocatori implica una maggiore probabilità che si rompa qualcosa, permettendo così di realizzare un gioco migliore.
[*]GamesCom – si spera che vengano fornite nuove informazioni per la fine della settimana
[*]Notizie sul CitizenCon – verranno rilasciate tra circa un mese. Stanno lavorando a cose interessanti.
[*]Hanno realizzato un report degli ultimi eventi, ma sono dell’idea che, specialmente nel caso del PAX East, non abbiano fatto abbastanza. Non c’erano staff ne giveaway a sufficienza. Per cui stanno progettando di fare qualcosa di nuovo e di più interessante per il GamesCom ed il CitizenCon.
[*]Aspettatevi a breve la pubblicazione di nuove informazioni sugli uffici di Francoforte – Ben ha appena ricevuto un video riguardante il dietro le quinte degli uffici in Germania. Dovrà prima essere controllato ed approvato, ma dovrebbe essere pubblicato a breve… Se non sarà questa settimana, verrà rilasciato per la prossima.
[*]Se hanno dovuto lavorare velocemente alla Vanguard per SQ42? – Ben non è sicuro se comparirà o meno in SQ42. In realtà, non l’hanno realizzata velocemente, hanno iniziato a progettarla nello stesso periodo della serie Hull; è stata la prima nave della quarta ondata, la Hull era nella terza ondata, ma lo sviluppo di quest’ultima sta richiedendo più tempo in quanto da singola nave l’hanno trasformata in un’intera linea di navi. La Vanguard l’ha preceduta solo per caso.
[*]Quali sono le altre due navi in fase di progettazione oltre alla Hull? Ben non può ancora rivelarlo, perché non conosce tutti i dettagli e perché ci sono diversi modelli attualmente in lavorazione. Sono nella fase di progettazione la Reliant, la Endeavour, il Crucible, ecc… Attualmente stanno sviluppando il design di quattro o cinque navi.
[*]A volte il Community team si sente frustrato dalla comunità stessa, ma ciò nonostante credono sia uno dei migliori lavori al mondo. Credono davvero in quello che fanno, e credono che il loro lavoro faccia la differenza. Solitamente, però, non sono molto stressati.
[*]Se è in programma per quest’anno la vendita preliminare della nave di classe corvetta? – E’ ancora tutto da definire.
[*]Turbulent e Santa Monica non hanno ancora finito di preparare il loro report mensile.
[*]IllFonic è un po’ impegnata, ed è per questo motivo che il loro aggiornamento mensile non è ancora pronto.
[*]Aggiornamento sulla Merlin – a breve. E’ un aggiornamento necessario, per cui ne parleranno a breve.
[*]Ancora nessun aggiornamento sulla Carrack – Stanno ancora aspettando il completamento del progetto tecnico.
[*]La Herald non ha varianti note.
[*]Stanno lavorando alla progettazione della Endeavour.
[*]La separazione della pubblicazione del modulo FPS e di quello sociale non è stato qualcosa di arbitrario. Hanno dovuto prendere in considerazione diversi aspetti.
[*]Apporteranno qualche modifica alla Vanguard in base ai commenti ricevuti – ma saranno cambiamenti minori.
[*]La Endeavour è una delle navi appartenenti ai progetti della quarta ondata. E’ la piattaforma scientifica con le dimensioni di un ospedale. Si tratta di una grandissima nave – molto modulare, per cui è in grado di ricoprire svariati ruoli. Ed è in grado di svolgere tutta una serie di compiti scientifici, intesi in senso lato, come ad esempio effettuare ricerche, aiutare con le operazioni mineraria, scansionare gli oggetti, ecc.
[*]La vendita preliminare della Trout è stata rimandata a tempo indeterminato.
[*]In giornata effettueranno un ‘vero’ aggiornamento del Vault.
[*]Forniranno maggiori informazioni sulle navi della quarta ondata man mano che verranno mostrate.
[*]Non sono in grado di dire se realizzeranno degli hangar sottomarini.
[*]La 1.1a aggiungerà il Gladiator all’AC.
[*]La Herald ha un bell’aspetto – la stanno integrando nel motore di gioco mentre parliamo.
[*]Non sanno dire se bloccheranno la possibilità di regalare le Idris – ci potrebbe essere qualche problema con una legge federale sulle donazioni.
[*]Foundry 42 sta lavorando al rework della Cutlass – la varianti verranno riadattate dopo che sarà terminato il lavoro sulla Black.
[*]Tra breve filmeranno nuove clip della serie ‘Report dall’Impero’
[*]James ha incasinato lo stream dello RtV di questa settimana [in passato se ne era occupato Will].
[*]Nel prossimo futuro daranno qualche nuova informazione sulla Phoenix – attualmente stanno lavorando sulla Constellation.
[*]Hanno iniziato a parlare di come Star Citizen sia un dolce.
[*]Adesso è diventato un burrito. AC è una bistecca, FPS un formaggio. Hanno detto qualcosa riguardo qualcosa.
[*]La notizia dei 100Gb di dimensioni del client è diventata virale. Se vi andate a rileggerete il post originale, troverete scritto che POTREBBE essere più grande di 30Gb. Ma non c’è NESSUNA garanzia che il gioco finale sarà grande 100Gb. Dovranno definire molte variabili una volta conclusa la fase di sviluppo – quale parte del gioco verrà installata in locale, quale sarà trasmessa in streaming, ecc. [NdT: bubbole, il post originale diceva che le dimensioni del client avrebbero sicuramente superato i 30Gb, e che non sarebbe stato sorprendente se sarebbero arrivate intorno ai 100Gb].
[*]Hanno rilasciato oggi gli oggetti di ringraziamento per il terzo anno di abbonamento.
[*]Jenny è qui! (a Santa Monica)
[*]Stanno modificando gli interni della Cutlass, hanno postato qualche anteprima alcune settimane fa.
[*]Le skin dello SXSW verranno inserite nello store… Non appena Turbulent le avrà completate.
[*]L’età minima per entrare al GamesCom probabilmente sarà intorno ai 18 anni, ma controlleranno e ci faranno sapere.
[*]Il prossimo Venerdì forniranno maggiori informazioni sull’evento del GamesCom.
[*]Sandi e Ben si affronteranno nel dogfight tra due settimane.
[*]Probabilmente la Caterpillar non sarà in grado di aumentare e diminuire di dimensioni mediante l’aggiunta/rimozione dei moduli. Ben si è persino dimenticato che la Caterpillar esistesse (questo non vuol dire che lo abbiano fatto tutti… Ma solo lui, e per un po’. Controllerà a che punto siano con lo sviluppo della nave).
[*]I cappellini di Star Marine saranno disponibili tra uno o due mesi.
[*]I cappellini da baseball saranno invece disponibili tra poche settimane.
[*]ETA della Mappa Stellare – Chris l’ha resa prioritaria.
[*]Jenny è a capo dei social media.
[*]Nessun aggiornamento sulla Merchantman.
[*]Abbordaggi – il modulo FPS… MA SULLA VOSTRA NAVE! Agganciatevi e salite a bordo.
[*]Non hanno in programma di tenere eventi in Asia. E’ notoriamente difficile vendere qualcosa in Asia, per cui… Già. Smuovete le acque, se siete in quella regione. La gente deve dire alla CIG che li vogliono vedere lì perché decidano di muoversi.
[*]Le varianti della Avenger non sono state dimenticate, ne perdute.
[*]Nella Vanguard c’è un po’ di spazio che potrebbe essere utilizzato per trasportare qualcosa… Ma è poco e non sarà dedicato al cargo.
[*]Il 10 Ottobre si terrà il CitizenCon a Manchester, UK.
[*]Più tardi, durante l’estate, hanno intenzione di tenere un qualche evento a Montreal.
[*]Il bombardiere Xi’An Volper è entrato nella fase di progettazione.
[*]Il modulo FPS verrà pubblicato con l’arena di combattimento a Zero-G già implementata.
[*]Stanno lavorando per implementare nell’AC delle modalità di Esport.
[*]La prossima settimana Alexis intervisterà i ragazzi della Behaviour.
[*]Il prossimo post dettagliato di Design uscirà domani o la prossima settimana, e riguarderà il modulo FPS. Più precisamente, la postura del giocatore ed il sistema di Respirazione del personaggio.
[*]Implementeranno dei sistemi per prevenire le frodi assicurative.
[*]In futuro sarà possibile effettuare il CCU di qualsiasi nave. La Behaviour sta sviluppando il sistema, e ci saranno dei percorsi diretti da e verso qualsiasi nave disponibile (ma queste dovranno poter volare perché il sistema sia utilizzabile).
[*]Hanno inviato le ricompense per il terzo anno di abbonamento.
[*]Stanno ancora sviluppando il sistema delle Org 2.0. Chris vorrebbe che il suo completamento diventasse prioritario. Registri delle Org e cose simili. Alcuni elementi potrebbero essere implementati prima degli altri.
[*]A breve aggiungeranno altre armi al VD.
[*]E’ in corso la progettazione e lo sviluppo del sistema di generazione procedurale dei pianeti.
[*]Attualmente la CIG non ha ancora alcun programma per il Pax Prime.
[*]Sono in arrivo nuove T-shirts, ma non a breve.
[*]Sabato Chris Roberts partirà per Manchester. Rimarrà lì per qualche mese per dirigere le riprese di motion capture destinate a SQ42.
[*]Stanno lavorando alle strutture spaziali, al trofeo del GamesCom 2014, ed a molte, molte altre cose.
[*]Le città del modulo Planetside saranno piuttosto grandi.
[*]Nei primissimi giorni di vita degli uffici di Santa Monica, Travis Day si occupava di tutto… Dalla configurazione dei PC al libro paga, tutto.
[*]Star Citizen sarà meraviglioso? Certo che lo sarà!

Fine dello Stream.

Traduzione a cura di Darnos.
Note originali disponibili presso ImperialNews.