Star Citizen Alpha 3.1.4

L’aggiornamento Alpha 3.1.4 è stato rilasciato sul PTU ed è ora a disposizione di tutti i giocatori! Il numero di patch riportato sul client dovrebbe essere il seguente: PTU-748380.

Raccomandiamo espressamente ai giocatori di cancellare la cartella UTENTE del client Pubblico dopo il termine dell’aggiornamento, soprattutto qualora iniziaste a incontrare degli strani problemi grafici o dei crash in fase di caricamento. Potete trovare la cartella USER (nell’installazione standard) nella directory C:\Program Files\Roberts Space Industries\StarCitizenPTU\LIVE. 

Correzioni bug

  • Non si dovrebbe più verificare lo spawn contemporaneo di più giocatori nella stessa stanza EZ Hab.

Tecnico

  • Sono stati eliminati 2 crash fatali.

 

Star Citizen Patch 3.1.4b

L’aggiornamento Alpha 3.1.4b è stato rilasciato sul PTU ed è ora a disposizione di tutti i giocatori! Il numero di patch riportato sul client dovrebbe essere il seguente: PTU-749296.

Raccomandiamo espressamente ai giocatori di cancellare la cartella UTENTE del client Pubblico dopo il termine dell’aggiornamento, soprattutto qualora iniziaste a incontrare degli strani problemi grafici o dei crash in fase di caricamento. Potete trovare la cartella USER (nell’installazione standard) nella directory C:\Program Files\Roberts Space Industries\StarCitizenPTU\LIVE. 

Problemi Principali Noti: 

  • È stata ridotta l’entità della correzione apportata dall’ESP e probabilmente questa sembrerà troppo bassa, ma la ricalibreremo lentamente con il passare del tempo.
  • La Dragonfly e la Nox si potrebbero riorientare durante il passaggio dalla modalità di hovering (HOV) a quella SCM.
  • Le moto GravLev potrebbero ancora rimbalzare o colpire il terreno, comportamento che continueremo a monitorare.
  • La Gladius dispone di una calibrazione sperimentale “speciale” che non è ancora stata rimossa e che potrebbe causare dei comportamenti aberranti.
  • Ci sono dei problemi che, in seguito al passaggio alla modalità disaccoppiata, impediscono di usare l’AB/boost.

Aggiornamenti delle Funzionalità

Navi e Veicoli

  • Lo IFCS è stato rifattorizzato.
  • Sono state apportate delle correzioni all’instabilità dello IFCS.
  • Sono state apportare delle correzioni alla modalità di hovering dei mezzi GravLev.
  • L’algoritmo di accelerazione è stato configurato su una modalità transiente.
  • È stata migliorata la simulazione atmosferica per supportare l’implementazione della resistenza aerodinamica e della gravità nei calcoli dei controlli di movimento.

Correzioni bug

Tecnico

  • È stato eliminato un crash fatale che si verificava all’uscita dal gioco.
  • Corretto un problema di memory leak.