50 anni è una grande pietra miliare, solitamente celebrata prendendo decisioni avventurose, coraggiose e, di tanto in tanto, avventate. Come scegliere di provare nuove avventure, aprire la manetta della vita e vedere dove ci porterà.

Alcuni la potrebbero definire la classica crisi di mezza età, ma qui alla MISC la abbracciamo come un’espressione di individualità e vitalità.

Nel 2898 venne inaugurato su Green il tracciato di New Horizon, dando così il via a quelli che molti considerano l’età moderna della Murray Cup. Quello stesso anno, una nave MISC fece segnare sul nuovo tracciato un tempo ancora oggi imbattuto. Quella nave, una Daedalus mkVIII, non riuscì a portare la coppa a casa MISC, ma associò per sempre la compagnia alle corse tra le stelle e preparò la strada alla successiva vittoria di Trevor Yuman con la oggi iconica Razor.

Razor_LX_EX - Razor_EX_Front_02.jpg

Cinque decadi dopo, la MISC continua ancora ad infrangere i confini dell’innovazione. Mentre celebriamo il 50° anniversario di quel giro record su New Horizon, la MISC riflette sul proprio retaggio e guarda al futuro della velocità, sia su pista che fuori, rilasciando questi scafi Razor in edizione limitata.

Il giro record di New Horizon? Quello era prima che To-Ko cambiasse le cose integrando tecnologia Xian, ma quegli ultimi modelli di Daedalus potrebbero quasi essere considerati delle proto-Razors. Hanno introdotto un mare di funzionalità ed innovazioni che sarebbero state perfezionate nei modelli moderni, inclusa la primissima versione del sistema Proteus. Francamente, anticipavano di molto i tempi. Oggi persino le navi Origin usano bocchette di aspirazione adattive, ma cinquanta anni fa erano cambiamenti davvero radicali. Per cui, con lavvicinarsi dellanniversario di New Horizon e dello storico giro MISC, abbiamo pensato che avremmo dovuto vedere quanto in là saremmo riusciti a spingere la struttura della Razor.

– GORDON VALLE, Ingegnere Senior MISC

Razor_LX_EX - 1-MISC-EnterpriseDay-Banner-Squashed.jpg

La Razor EX è pensata per coloro che sono alla ricerca di alte velocità, ma intendono mantenere un basso profilo. Equipaggiata con materiali per la riduzione del segnale all’avanguardia, la EX vi permette di saltare nella mischia, sparire dai radar e tenere gli avversari sulle spine.

Con la LX, gli ingegneri MISC hanno spinto al limite il suo scafo, ottenendo così una nave supercaricata capace di raggiungere velocità massime incredibili con accelerazioni senza paragoni. Il motore overcloccato farà mangiare la polvere ai vostri avversari fin dal punto di partenza.

Disponibili al pubblico per un periodo di tempo limitato, queste navi permetteranno a qualsiasi Cittadino di imbrigliare il brivido per le alte velocità della MISC, portando lo spirito delle corse della Murray Cup lontano dalla pista e dritto nel vostro giardino.

Razor_LX_EX - 4-LX-EX-Razors-Squashed.jpg

Fin da bambino ho sempre voluto gareggiare nella Murray Cup. Crescendo su Kampos, sono stato immerso nella cultura delle corse tra le stelle fin da giovanissimo, e prima di diventare un adolescente ne ero già ossessionato. Idolatravo i grandi, ovviamente – la mia stanza era ricoperta di poster di leggende come Red Bakshi e Cane Martin, e nei miei sogni avvertivo il brivido della velocità genuina ed il trambusto delle masse adoranti che mi incoraggiavano a raggiungere la vittoria, e la coppa. Ma erano soltanto quello. Dei sogni. Crebbi, tirai via i miei poster sulle corse, ottenni un lavoro in unazienda tecnologica e feci le normali cose da adulto. Ero bravo nel mio lavoro, ero relativamente felice, ma nel profondo desideravo ancora le corse. Oggi, alletà di 50 anni, anche se una carriera nel mondo delle corse è un sogno lontano mai perseguito, grazie alla MISC Razor LX ho potuto finalmente soddisfare la mia fissazione per la velocità. Quando volo alla massima velocità, mi ritrovo nuovamente a vivere i miei sogni di bambino, rincorrendo la gloria con le leggende della Murray Cup dei tempi passati.

– ROB CHRISSERT, proprietario di una Razor

Alcuni potrebbero chiedere: per quale motivo avrei bisogno di così tanta velocità, potenza e tecnologia esotica nel mio hangar? Qui alla MISC ci chiediamo, perché no? Non potete mai sapere quando soffierà il vento dell’avventura, ma con queste macchine senza rivali sarete pronti ad affrontare qualsiasi nuova sfida ed opportunità vi si dovesse presentare davanti.

Razor_LX_EX - 3-LX-City-Flight-Squashed.jpg

La vita è breve, vivetela coraggiosamente con MISC ed unitevi a noi nel celebrare 50 fantastici anni di innovazione, avventura e velocità. Prendete la vostra Razor ed iniziate a volare oggi stesso.

Un ridotto numero di questi veicoli sarà disponibile con il programma Warbond, che includerà un numero seriale unico a commemorazione del retaggio MISC nel campo dell’innovazione.

Vendita_Anniversario_2947 - logo_MISC_bianco.png

MISC Razor EX Promozione di Maggio - Warbond - Nave Singola
$170.80 USD
Tasse Incluse:
  • IVA 22%
Disponibile Maggiori Info
MISC Razor LX Promozione di Maggio - Warbond - Nave Singola
$164.70 USD
Tasse Incluse:
  • IVA 22%
Disponibile Maggiori Info
Pacchetto Doppio MISC Razor Promozione di Maggio - Warbond - Nave Singola
$329.40 USD
Tasse Incluse:
  • IVA 22%
Disponibile Maggiori Info

I pledge Warbond includono delle navi in edizione limitata con numerazione sequenziale. Questi numeri seriali appariranno sulla vostra nave in-game in una delle prossime patch.

Per maggiori informazioni, visitate la pagina completa della nave.

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.