Siete abbonati al Jump Point? Allora entro domani dovreste trovare un Frammento della Pietra di Vasli all’interno del vostro Hangar!


La ricompensa per gli abbonati di questo mese è un Frammento della Pietra di Vasli della Collezione Puglisi!

La Collezione Puglisi è orgogliosa di annunciarvi il terzo componente della sua linea di artefatti – un Frammento della Pietra di Vasli! Le rovine Quasi di Gaia sono rimaste avvolte nel mistero per secoli… Fino a quando, nel 2832, una spedizione non fece una scoperta importantissima: una frammento di una pietra trovata nelle profondità della Baia di Zaffre.

Chiamata con il nome del suo scopritore, la pietra era incisa con quelli che molti credono sia una parte del linguaggio di un’antica civiltà che tutt’oggi custodisce gelosamente i suoi segreti. La Collezione Puglisi ha creato una replica perfetta di questo importantissimo artefatto per dare ai Cittadini l’opportunità di goderselo a casa propria!

Se avete una sottoscrizione di abbonamento al Jump Point attiva, il campione dovrebbe già essere nel vostro hangar. Se vi siete abbonati durante il fine settimana, il rivestimento corazzato della Scythe Vanduul sarà nel vostro hangar Martedì, 15 Settembre! Potete trovare maggiori informazioni sulle sottoscrizioni qui.

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.