Siete abbonati al Jump Point? Allora entro domani dovreste trovare un campione dell’ormai distrutto pianeta Ellis XI all’interno del vostro Hangar!


Questo mese siamo orgogliosi di introdurre una nuova serie di oggetti che entrerà a far parte del nostro programma di Ricompense per gli Abbonati – la Collezione Puglisi!

Dal 2928, la Collezione Puglisi vi invita a scoprire le immense meraviglie dell’universo senza mettere piede fuori dal vostro pianeta. Chiamata come l’esploratore ed autore, il nostro team di elite di storici, scienziati ed esploratori effettuano ricerche per tutto l’Impero ed oltre per selezionare attentamente e recuperare gli oggetti che quindi consegnano direttamente nei vostri hangar. Ogni artefatto viene fornito in una teca da museo resistente agli impatti progettata non solo per proteggere, ma anche per mostrare questi importanti artefatti a voi ed ai vostri ospiti.

Per l’artefatto di questo mese la Collezione Puglisi è orgogliosa di offrirvi un campione di un ex-pianeta, Ellis XI. Dopo che un asteroide isolato spinse la luna di Ellis XI su un’orbita degenere, la comunità scientifica attese con il fiato sospeso l’inevitabile impatto. Infine, questo si verificò il 06-06-2943. Ogni artefatto è stato ripulito e verificato dalla Società Geologica Imperiale, e viene fornito con un file dati che descrive la precisa composizione del vostro particolare campione.

Se avete una sottoscrizione attiva di abbonamento al Jump Point, il campione dovrebbe già essere nel vostro hangar. Se vi siete abbonati durante il fine settimana, l’artefatto Puglisi sarà nel vostro hangar Martedì, 12 Maggio! Potete trovare maggiori informazioni sulle sottoscrizioni qui.

Traduzione a cura di Darnos.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.