Siete abbonati al Jump Point? Allora entro domani dovreste trovare un pezzo di una Scythe Vanduul all’interno del vostro Hangar!


La ricompensa per gli abbonati di questo mese è il secondo oggetto della Collezione Puglisi! Sin dal 2928, la Collezione Puglisi vi invita a scoprire le grandi meraviglie dell’universo senza lasciare il vostro pianeta. Chiamata come il famoso esploratore ed autore, il nostro team di elite di storici, scienziati ed esploratori effettuano ricerche per tutto l’Impero ed oltre per selezionare attentamente e recuperare gli oggetti che quindi consegnano direttamente nei vostri hangar. Ogni artefatto viene fornito in una teca da museo resistente agli impatti, progettata non soltanto per proteggere, ma anche per mostrare questi importanti artefatti a voi ed ai vostri ospiti.

La Collezione Puglisi è entusiasta di annunciarvi il secondo componente della loro linea di artefatti – un pezzo del rivestimento corazzato di una Scythe Vanduul! In seguito della scoperta di X12, una portaerei Vanduul abbandonata ritrovata nel sistema Garron, la UEE vendette la maggior parte della flotta di Scythe che vi ritrovò a bordo. Siamo venuti in possesso di una di quelle Scythe e non vediamo l’ora di condividere questa storia con voi. Chiunque nella UEE conosce la silhoutte iconica della Scythe, ma pochi l’hanno mai vista di persona. Adesso potrete possedere una parte di una di queste temibili navi Vanduul!

Se avete una sottoscrizione attiva di abbonamento al Jump Point, il campione dovrebbe già essere nel vostro hangar. Se vi siete abbonati durante il fine settimana, il rivestimento corazzato della Scythe Vanduul sarà nel vostro hangar Martedì, 14 Luglio! Potete trovare maggiori informazioni sulle sottoscrizioni qui.

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.