Siete abbonati al Jump Point? Allora entro domani dovreste trovare un modellino della Avenger all’interno del vostro Hangar!


La ricompensa di questo mese per gli Abbonati è un modellino della nave Avenger! Questo realistico modellino di astronave prodotto dalla Takuetsu Starships, il più fidato dei nomi tra i produttori di modellini, è il settimo della collezione delle astronavi di Star Citizen. Mostrate con orgoglio la vostra Avenger, e collezionate gli altri modellini per completare la vetrina. Il modellino include lo stand e la scatola da collezione.

La Takuetsu Starships è il massimo produttore di modellini d’astronavi pressofusi avente base nella città di Fujin, Centauri, ed è stata fondata nel 2894. Questa corporazione possiede i diritti di riproduzione dei produttori di astronavi e di compagnie ingegneristiche quali la RSI e la Anvil Aerospace. La Takuetsu è ben nota tra i collezionisti per i suoi modellini di altissima qualità. Realizzano perfette riproduzioni su varie scale di astronavi personali, commerciali, militari e persino aliene.

Se avete una sottoscrizione di abbonamento al Jump Point attiva, il modellino dovrebbe già essere nel vostro hangar. Se avete finanziato il progetto prima del traguardo da 23 milioni di dollari, lo potrete vedere più tardi in serata. Se vi siete abbonati durante il fine settimana, la placca di Riconoscimento come Patrono delle Arti sarà nel vostro hangar Martedì 14 Aprile! Potete trovare maggiori informazioni sulle sottoscrizioni qui.

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.