Venite a scoprire la nuova rampante nave da corsa MISC, la Razor!


L’AFFILATEZZA DELLA RAZOR


A differenza della classica linea MISC di fregate commerciali, esploratori e velivoli scientifici, la Razor non è stata costruita per il pilota da lavoro. Invece, è stata progettata con un unico scopo: vincere la Murray Cup 2947. Anni di avanzati design aerospaziali, consultazioni con i colleghi ingegneri XiAn e migliaia di test di volo hanno prodotto una nave da corsa in grado di spingere molto più velocemente e più a lungo.

Dotata di un sistema di raccolta del carburante allavanguardia, una sezione trasversale minuscola, linee aerodinamiche affusolate ed un design dei propulsori influenzato dalla tecnologia proprietaria XiAn, la Razor fornisce velocità incomparabili associate alla resistenza ed affidabilità MISC.

RIGUARDO LA RAZOR


Le precedenti navi da corsa di Star Citizen erano stato progettate tenendo a mente due possibili ruoli o come adattamento di navi preesistenti (la Mustang Gamma e la 350R). La Razor è pensata dagli alettoni in su per essere una nave da corsa. Come lintercettore M50, fuori dalla pista le naturali capacità della Razor la renderanno estremamente utile nelle missioni in cui la velocità sarà determinante… Ma a differenza della M50, queste preoccupazioni sono del tutto secondarie.

Vuoi saperne di più sulla MISC Razor? Di seguito potrete trovare una brochure in-universe contenente tutti i dettagli riguardanti il debutto della nave ed il suo ruolo in un team da corsa. Anche se non sei interessato a prendere una nuova rampante astronave, si tratta di un grandissimo reperto proveniente direttamente dalluniverso di Star Citizen che i backer si potranno godere in tutta calma.



VISITATE LA RAZOR


 

Prova a Prendere la Razor!

Scopri di più sulla Razor con questa Brochure MISC.


PANORAMICA TECNICA

VENDITA PRELIMINARE


RIGUARDO LA VENDITA

Abbiamo inserito per la prima volta nello store la Razor per una vendita limitata e preliminare. Questo vuol dire che il progetto della nave soddisfa i nostri requisiti di qualità, ma non è ancora pronta per comparire nel vostro Hangar, combattere in Arena Commander o per volare nellAlpha. Questa vendita include l’Assicurazione a Vita sullo scafo della nave ed un paio di oggetti decorativi per il vostro Hangar. In uno dei prossimi aggiornamenti inseriremo un poster della Razor, ed una volta che il modello in-game sarà pronto vi verrà dato anche un modellino della nave! In futuro, il prezzo della Dragonfly aumenterà e l’offerta non includerà più l’Assicurazione a Vita o questi extra.

   

AVVISO:

Ricordate: Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare questa nave per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. I fondi ottenuti tramite vendite di questo genere ci permettono di includere nel mondo di Star Citizen delle funzionalità più approfondite e non orientate al combattimento. Queste navi saranno acquistabili in-game nelluniverso finale con crediti di gioco e non sono necessarie per iniziare a giocare.

Anche tutti gli oggetti decorativi fin qui usciti saranno disponibili per l’acquisto nel mondo di gioco completo. Inoltre, siete pregati di notare che adesso la Razor entrerà nel sistema di produzione delle navi e che verrà rilasciata soltanto dopo che le altre navi in sviluppo saranno state completate. L’obiettivo, quando l’universo persistente andrà online, è quello di creare e rendere disponibili altre navi che permettano ai giocatori di sperimentare diversi tipi di esperienze di gioco piuttosto che dar loro un certo vantaggio.

Traduzione a cura di Darnos.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.