Con l’arrivo della 2.6 diventerà disponibile anche la velocissima nave da trasporto dati: la Herald!


PARLIAMO


Non lasciarti ingannare dalle linee da utilitaria o dalla silhouette verticale. La Herald è metà velocità pura e metà sistema computerizzato allavanguardia altamente tecnologico, cosa che la rende il corriere di informazioni inaugurale della Drake.

Sebbene la Herald abbia più laspetto di uno scarabeo arrabbiato che di unagile nave da corsa, è molto, molto veloce. Infatti, la Drake ha progettato unastronave che è quasi più motori che nave. I piloti affermano che pilotare una Herald a piena velocità è un pocome trovarsi legati ad un propulsore. A differenza delle navi da corsa tradizionali, la Herald predilige la velocità alla manovrabilità perché è stata progettata per intercettare, proteggere e trasportare informazioni sensibili il più efficacemente possibile.

Sebbene la produzione di una nave corriere altamente tecnologica possa sembrare inusuale per la Drake, puoi stare certo che la Herald trova il suo posto di fianco alla Caterpillar, la Cutlass, la Buccaneer e la Dragonfly. Benché sia stata pensata per lutilizzo esclusivo in veste di nave da trasporto dati ad alta velocità, i potenti sistemi computerizzati situati a bordo della Herald vengono spesso riadattati a scopi più oscuri.

RIGUARDO LA HERALD


La Drake Herald si unisce al gruppo di elite delle navi più veloci del Verse che include anche la M50, la 350R e la Mustang Gamma. Il QA afferma che gareggiare nella mappa della Murray Cup dellArena Commander usando la Herald è una vera sfida… Sei un pilota abbastanza in gamba da riuscirci?

La Drake Herald sarà introdotta come nave pronta al volo nel prossimo aggiornamento di Star Citizen, la 2.6 Alpha. La Herald verrà messa in vendita durante la settimana successiva al rilascio dellaggiornamento 2.6, permettendo così agli aspiranti corrieri di prendersi questa veloce astronave. Con gli aggiornamenti futuri dellUniverso Persistente verranno implementate funzionalità aggiuntive riguardanti la Herald, compresi i sistemi relativi ai dati ed al hacking.

Di seguito è riportato un opuscolo della Servizi Corriere FTL, una delle compagnie del verse che utilizzano con orgoglio la Herald. A prescindere che tu sia interessato o meno a prenderti una Herald, speriamo che questo approfondimento sul mondo di Star Citizen ti sarà gradito.



VISITA LA HERALD

METTI IN SICUREZZA LE TUE COMUNICAZIONI!

Scopri di più sulla Herald con questa Brochure FTL.


PANORAMICA TECNICA


RIGUARDO LA VENDITA

AVVISO:

Ricordate: Stiamo offrendo l’opportunità di acquistare questa nave per aiutare a finanziare lo sviluppo di Star Citizen. I fondi ottenuti tramite vendite di questo genere ci permettono di includere nel mondo di Star Citizen delle funzionalità più approfondite e non orientate al combattimento. Queste navi saranno acquistabili in-game nelluniverso finale con crediti di gioco e non sono necessarie per iniziare a giocare.

La Herald diventerà disponibile al volocon il lancio della build Alpha 2.6 di Star Citizen. In futuro saranno disponibili anche moduli aggiuntivi, varianti e/o aggiornamenti.

Traduzione a cura di Darnos.
Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.