Nel Pledge Store sono nuovamente disponibili per l’acquisto 1000 Glaive Vanduul al costo di 350$, ma dovrete prima guadagnarvele! E non temete, le potrete anche noleggiare con REC in game. Continuate a leggere per scoprire come.


Salute Cittadini,

Siamo lieti di annunciare un’altra nave pilotabile: la Vanduul Glaive! Volete pilotare o possedere una Glaive? Potrete scoprire come farlo leggendo qui di seguito!

Aspetta, posso pilotare una Glaive?!

I piloti dell’Arena Commander adesso potranno affittare e pilotare una Vanduul Glaive… Ma dovrete prima guadagnarvi il diritto di farlo! Una delle modifiche implementate nella versione 1.1.6 dell’Arena Commander è un aggiornamento della modalità Sciame Vanduul, che trasforma il completamento delle ondate Vanduul in un’impresa ancora più difficile. Ma i giocatori che riusciranno a superarle tutte in multiplayer (team inclusi), sbloccheranno per il proprio account un badge speciale che fornirà loro sia la capacità permanente di noleggiare una Glaive con i REC (35000 REC)… Che la possibilità di acquistare la propria Glaive nel Pledge Store! Il numero di queste navi è limitato, ne sono disponibili solo 1000 e saranno acquistabili, al costo di 350$, soltanto da coloro che si sono guadagnati il diritto di farlo sconfiggendo la nuova modalità migliorata Sciame Vanduul. Ma dovete affrettarvi! Chi primo arriva, meglio alloggia, e ce ne sono soltanto 1000, per cui andate a spaccare qualche cranio Vanduul!

Riguardo la Glaive

Variante dell’iconico caccia Scythe a lungo creduta una leggenda metropolitana, la nave designata dalla UEEN come Glaive ha iniziato a fare la sua comparsa in diversi sistemi con una frequenza sempre maggiore. Inizialmente attribuita ad uno degli assi Vanduul più noti, l’intelligence militare ha confermato l’esistenza di varie versioni del caccia simmetrico in clan differenti. Gli analisti teorizzano che soltanto i piloti più bravi ricevano quese astronavi potenti e resistenti, e che esse potrebbero denotare una forma di riconoscimento dello status del pilota all’interno dei Clan Vanduul.

Per preparare al meglio i piloti a fronteggiare la sempre crescente minaccia, la Marina ha chiesto alla Original System di aggiornare il loro software di simulazione di addestramento Sciame Vanduul dell’Arena Commander per riflettere in maniera più realistica ed accurata il pericolo insito nel fronteggiare queste navi di elite. Inoltre, utilizzando le scansioni ottenute in battaglia e gli schemi creati sulle base dei pezzi recuperati, la Marina ha commissionato all’Esperia la produzione di una linea di fedeli riproduzioni per il loro utilizzo in giochi di guerra simulati dal vivo. Lo Squadrone 323 Aggressor della UEEN, composto da piloti altamente addestrati e specializzati nell’imitazione delle tattiche Vanduul, è stato selezionato per ricevere queste Glaive realizzate dall’Uomo, e da allora hanno partecipato a continue battaglie di addestramento per assicurarsi i coraggiosi piloti schierati a difesa dell’Impero siano pronti a fronteggiare l’attacco dei clan di saccheggiatori.

Collaborando con l’Original Systems, l’Esperia ha ricevuto il permesso di realizzare una piccola serie di riproduzioni della Glaive che saranno vendute ai primi 1000 piloti d’elite dell’Arena Commander che riusciranno a completare con successo la nuovissima modalità di sopravvivenza Sciame Vanduul. Chiunque abbia completato questa modalità sbloccherà anche la possibilità di noleggiare la nave tramite REC.

“La collaborazione del marchio Esperia con l’Original System ci ha permesso di mostrare la loro nuova, più elettrizzante ed entusiasmante esperienza di gioco dell’Arena Commander assieme alla maestria ed alla meticolosa cura per i particolari per cui sono rinomati i nostri artigiani”, ha affermato Danna Manley, presidente e CEO della Esperia. “Siamo entusiasti dall’opportunità di fornirvi un’esperienza di volo unica, dai SimPod al vostro Hangar”.


Specifiche Tecniche


Traduzione a cura di Darnos.

 

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.