Schivate e attaccate! Sabre oppure Mustang? Qual è la migliore per vincere i duelli spaziali? Andate a votare su RSI il vostro caccia preferito!


UNA PAROLA DAL NOSTRO OSPITE

Astro Armada Presenta

IL CACCIA DELL’ANNO DEL TOUR GALATTICO

La votazione è finita ed i risultati conteggiati. Ed è una conclusione perfetta dal momento che la Tali è stata votata come “Bombardiere dell’Anno”. Sembra proprio che le misure contino, almeno quando il tuo obiettivo è disintegrare qualcosa dalla faccia dell’esistenza. Molti di voi sono stati veloci a lodare la potente Aegis Retaliator per la sua abilità nel sganciare pesante e per quelli che speravano in qualche mio gioco di parole su come il risultato sia stato una bella bomba o qualcosa del genere, mi spiace, non lo dirò. Ho i miei standard.

Ma non preoccupatevi se la nave che avete scelto non ha vinto l’ultimo sondaggio, il Velivolo preferito dai Fan del Tour Galattico non è ancora pronto a chiudere i battenti. Questa settimana andremo a decidere quale di questi scafi attentamente assemblati meriti il titolo di “Caccia dell’Anno”.

Aegis Dynamics Sabre

Si dice che nella vita ci siano quelli veloci e quelli morti. Si dice inoltre che il modo più veloce per capire con chi avete a che fare è quello di metterli contro una Sabre di Aegis. Le persone che hanno provato a volare contro questo agile combattente spesso comparano l’esperienza all’essere calciati in faccia da una ballerina. Che dal mio personale punto di vista, sembra ben più divertente rispetto al doverne guardare una.

Consolidated Outland Mustang Delta

Direttamente dalla mente di Silas Koerner e nelle vostre formicolanti mani arriva questa succosa variante della Mustang. Forse non la scelta più ovvia a prima vista, ma è il caso di notare che fonti interne hanno rivelato che la Marina ha preso in considerazione di aggiungere le Delta al loro roster, e giustamente. La costruzione unica del suo scafo conferisce una forza che cela la sua struttura snella, e grazie al riduttore di massa dell’armatura Cavalry Class, avrete tra le mani una nave che non è solo difficile da vedere, ma anche dura da abbattere.

 

Allora, cosa dite? Lo straniero eccentrico oppure il ragazzo figo? Spada o lettera greca? “Caccia dell’Anno” oppure “La Solita Vecchia Nave”? Votate e diteci la vostra!

– JAX MCCLEARY


Astro Armada – Caccia dell’Anno

Quale nave merita il titolo di “Caccia dell’Anno”?

Correte a votare QUI!


Riguardo il Sondaggio + Vendita della Retaliator + Volo Libero!

Attenzione Cittadini!

La vincitrice della scorsa settimana, la Retaliator Bomber, è ora disponibile per l’acquisto (o l’upgrade) nello store del sito. Sarà disponibile fino alla fine del nuovo sondaggio, 30 Settembre.

Abbiamo inoltre sbloccato la Sabre e la Delta per tutti i backer fino a Venerdì 30 Settembre. Portatele a fare un giro di prova e poi andate a dare il vostro voto per il Caccia dell’Anno del Tour Galattico. La nave che ne uscirà vittoriosa tornerà nel pledge store per la settimana seguente, perciò scegliete attentamente. Ci vediamo in battaglia!

 

Traduzione a cura di Alex Miura.
Articolo originale disponibile presso Roberts Space Industries.