Sfida a suon di bombe! Retaliator oppure Gladiator? Qual è la migliore per radere al suolo qualsiasi cosa? Andate a votare su RSI il vostro bombardiere preferito!


UNA PAROLA DAL NOSTRO OSPITE

Astro Armada Presenta

IL BOMBARDIERE DELL’ANNO DEL TOUR GALATTICO

È stata una bella sfida. Entrambe le navi hanno combattuto ad armi spianate, ma solo una è riuscita ad ergersi sulla cima – la Sabre.

Scherzavo! Non preoccupatevi amanti della Sabre, avrete una chance per votare molto presto. Nel frattempo, la mortale Vanguard torna a casa con il premio di “Nave da Combattimento dell’Anno”. Sembra che molti di voi abbiano apprezzato quel tocco in più di caos che solo Aegis è riuscita ad impacchettare nelle linee eleganti di questo caccia benvoluto. Sincermente non condivido la cosa dal momento che la Super Hornet è decisamente la scelta migliore, ma hey, questo è il risultato del lasciare votare voi. Comunque, Anvil non se ne va completamente a mani vuote. Gli spediremo presto un drink del Tour Galattico come premio di consolazione. Assicuratevi di ricevere quel pacco, Anvil.

Ma basta con quella storia. È una cosa della settimana scorsa. Questa è una settimana nuova, che richiede un voto nuovo di zecca per la favorita dei fan. Beh, non proprio nuovo di zecca. Aegis ed Anvil scendono in campo ancora una volta, ma in questo round i pugni saranno un po’ più pesanti. Sto parlando del “Bombardiere dell’Anno”.

Aegis Retaliator

Con tanti pattini d’atterraggio quanti sono i torpedo montati, la Retaliator di Aegis, AKA la Morte Nera, AKA Tanti Saluti & Baci al Culo, fa esplodere porcherie per la Marina più o meno sin da quando esistono porcherie da far esplodere. Se il vostro bis-bis-bis-nonno è stato bombardato a morte, c’è una buona possibilità che sia stata questa nave a farlo. Progettata per lunghi tragitti, nella doppia baia della Tali si può caricare abbastanza armamenti per radere al suolo una città, mentre l’abbondanza di torrette operate a mano vi assicurano un sacco di compagnia quando vi fermerete per un picnic sulla via di casa.

Anvil Gladiator

Non lasciatevi fregare dalle dimensioni più piccole, la Gladiator di Anvil recupera quel che non ha in capacità con la sua versatilità. Che stiate provando a sparare missili spazio-terra o spazio-spazio, oppure un missile attraverso il buco di un asteroide dritto in faccia al nemico, la Gladiator sarà al vostro servizio. C’è una ragione per la quale la Marina insiste nell’avere una scorta di queste ragazzacce in tutte le sue Bengal, e sorprendentemente, a differenza di molti altri giocattoli militari, è perché riescono ad eccellere in quel che fanno.

E allora iniziamo! O per meglio dire, bombardiamo! Lasciate il vostro voto e fate sapere a noi del Tour Galattico quale pensate che sia il “Bombardiere dell’Anno”.

– JAX MCCLEARY


Astro Armada – Bombardiere dell’Anno

Quale nave merita il titolo di “Bombardiere dell’Anno”?

Correte a votare QUI!


Riguardo il Sondaggio + Vendita della Warden + Volo Libero!

Attenzione Cittadini!

La vincitrice della scorsa settimana, la Vanguard Warden, è ora disponibile per l’acquisto (o l’upgrade) nello store del sito. Sarà disponibile fino alla fine del nuovo sondaggio, il 23 Settembre.

Abbiamo inoltre sbloccato la Gladiator e la Retaliator Bomber per tutti i backer fino a Venerdì 23 Settembre. Portatele a fare un giro di prova e poi andate a dare il vostro voto per il Bombardiere dell’Anno del Tour Galattico. La nave che ne uscirà vittoriosa tornerà nel pledge store per la settimana seguente, perciò scegliete attentamente. Ci vediamo in battaglia!

 Traduzione a cura di Alex Miura.

Articolo originale disponibile presso Roberts Space Industries.