E’ stato finalmente pubblicato il minigioco Hyper Vanguard Force. Se siete dei fan del retrogaming, ed in particolare degli sparatutto a scorrimento verticale del genere di Ikaruga, non potrete lasciarvi sfuggire questa chiccha!


Salute Cittadini,

Sulla scia della pubblicazione della nuova versione dell’Arena Commander, avvenuta questa settimana, abbiamo pensato di darvi un’altra occasione per testare le vostre capacità di combattimento in un’intensa battaglia che vi riporterà nel passato. Per cui dirigetevi alla prossima sezione, saltate a bordo della vostra Vanguard e cercate di battere il punteggio di Chris Roberts!

Questo meraviglioso minigioco è stato creato dagli sviluppatori Dave Richard e Christine Marsh, facenti base a Montreal, che hanno progettato da soli tutte le risorse basandosi sui progetti artistici preliminari ufficiali di Star Citizen. Ed i nostri ragazzi della Turbulent lo hanno integrato nel sito web.

Adesso andate a riprendervi ciò che è vostro!


Retroscena

L’anno è il 2983. L’Advocacy è caduta, permettendo così ad orde di pirati di vagare per il Verse senza aver paura di possibili ritorsioni.
La popolazione vive nel costante terrore e si nasconde nelle zone di atterraggio più sicure che riescano a raggiungere. Chiunque abbia un briciolo di capacità di combattimento raramente scende dalla propria nave, trasformando i ninnoli e le decorazioni in preziose reliquie del passato.
Il malvagio capitano pirata Balthazar ha rubato il vostro prezioso modellino Vanguard della Takuetsu. Adesso la vostra plancia appare vuota, triste e solitaria… nei panni di Meredith, inseguirete questi spregevoli ladri attraverso tre sistemi stellari, sparando a chiunque ed a qualunque cosa intralci il vostro cammino.
Potrete trovare il minigioco a questo indirizzo.

Nota: Hyper Vanguard Force si gioca completamente con il mouse.

Articolo originale disponibile presso le Roberts Space Industries.