Adrian Nitisor porta avanti dal 2015 un fumetto ambientato nell’universo di Star Citizen e da oggi in poi ci occuperemo di tradurlo in Italiano per voi!


Adrian Nitisor, illustratore ed artista freelancer, porta avanti da anni un fumetto ambientato nell’universo di Star Citizen. Ai più potrà essere ignoto, ma vi assicuriamo che è un prodotto di alto livello ed unico nel suo genere, almeno nel panorama di Star Citizen.

Star Citizen Italia si è presa l’impegno di tradurlo dall’Inglese all’Italiano per la comunità nostrana di Star Citizen e nelle prossime settimane inizierete a vedere le prime tavole nella nostra lingua. Nel mentre, se masticate un po’ di Inglese vi consigliamo caldamente di andarvi a leggere la versione originale, che potete trovare qui. Al momento il fumetto è arrivato al terzo capitolo e viene pubblicato ogni mercoledì.

Noi di SCI non avremo una scadenza fissa di pubblicazione della versione Italiana, ma vi assicuriamo che, compatibilmente con gli altri lavori di traduzione, cercheremo di farvi le tavole tradotte nel più breve tempo possibile. Intanto, gustatevi la cover del fumetto!