Forum Star Citizen Hangar Upgrade nave 325A con Gladius

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da AranBenjo 3:39 05/01/2018.

• Creatore
    Topic

AranBenjo
    Cittadino
      @aranbenjo

Ciao ragazzi, vorrei un consiglio da quelli più esperti.
      Ho acquistato da poco una 325a facendo un upgrade con una Mustang, in SC mi piacerebbe combattere e seguire il percorso da pilota da caccia stellare. Sono indeciso se passare a una Gladius, la differenza non è molta in euro ma vorrei un parere della comunità, soprattutto da quelli più esperti e che hanno provato la Gladius…

Grazie a tutti quelli che interverranno.

Aran Benjo

• Autore
      Repliche

Wakiki
      Cittadino
      • Handle: Wakiki84
      • Nome Nave: EDF-Sygillum
      • Org: Ellis Foundation
        • @wakiki

Al momento credo che il noleggio navi sia mezzo buggato, ma la soluzione migliore è provare le navi prima di comprarle, che sia il prestito tramite un altro giocatore (la community italiana è grande, prova a chiedere sui vari discord/ts), oppure appunto prova a noleggiare la gladius tramite electronic access, da questa patch fra l’altro puoi usarla sia in PU che in Arena Commander.
        In linea di massima per esperienza personale i caccia in sc sono divisi in due gruppi, quelli che hanno più risultati in pvp sono Super Hornet, Sabre e Buccaneer , ognuna con le sue peculiarità.
        La Gladius ha ricevuto un bel upgrade con il cambio degli hardpoint s3, quindi è sicuramente un ottima scelta, poi però devi vedere qual’è il tuo stile di combattimento, se sei uno che rimane sotto il fuoco nemico per concentrare il fuoco in una sorta di scambio di schiaffi alla Rocky Balboa vs Ivan Drago, ovviamente la SH è il top, se ti trovi meglio ad uscire e rientrare dallo scontro più velocemente, gladius buccaneer e sabre sono la scelta migliore, senza contare che attualmente le Aegis (quindi gladius e sabre) hanno scudi più efficienti rispetto alla 2.6. La Gladius perde qualcosina in fattore di DPS in cambio di maggiore manovrabilità e più missili, la buccaneer invece è più leggera ma particolarmente rapida in accelerazione e ha alti dps (ma non ha l’eject). La 325 è un intercettore di tutto rispetto, piuttosto sottovalutato, ma ho visto personalmente alcuni piloti esperti farci dei veri e propri spettacoli, ha poco dps ma alta velocità, è (era) più resistente della Sabre e sopratutto, ha davanti a sè un bel rework da cui immagino uscirà qualcosa di esteticamente eccezionale viste le nuove linee riprese dalla Origin.
        Dopo sto papiro il mio personalissimo consiglio è : tieni la 325 fino al rework e nel frattempo noleggia una gladius (e/o altri fighter ) con i rec.

Lost Horizon
        Cittadino
          • @lost-horizon

Ha già detto tutto Wakiki. La Gladius a me piace sia esteticamente che per caratteristiche, ma tutto dipende dal tuo stile di gioco, perché appunto bisogna vedere cosa preferisci tra robustezza, agilità, velocità, potenza di fuoco ecc, perché in SC ogni nave ha sia dei punti a favore che dei punti a sfavore, non esiste il modello “perfetto” in assoluto.
          Poi bisogna sempre tenere conto del fatto che siamo in alpha e quindi per questioni di bilanciamento molte statistiche delle navi e/o di scudi, armi ecc potrebbero cambiare sia di patch in patch che nel lungo periodo.

Comunque, concordo in particolar modo sulla considerazione finale di Wakiki: per scegliere la nave “definitiva” con cui vorrai muoverti in SC c’è ancora molto tempo.. e la serie 300 è in via di rifacimento, quindi prima di abbandonare la 325 aspetterei di vedere cosa ne uscirà dopo il rework, visto che potresti anche ritrovarti con una nave di dimensioni, prestazioni e valore superiore a quelli attuali.
          Poi se anche una volta uscita la nuova versione della 325 vorrai cambiare, allora potrai fare tranquillamente un CCU come faresti ora.

AranBenjo
          Cittadino
            • @aranbenjo

Grazie per i vostri consigli!!!!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.