Forum Star Citizen Italia Suggerimenti, Proposte, Collaborazioni Suggerimenti Mining Prospector

Questo argomento contiene 0 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da Giuseppe 1:07 25/07/2018.

• Creatore
    Topic

Giuseppe
    Cittadino
      @ruberaima75

Salve a tutti,
      Vorrei aprire un dibattito sul mining che possa aiutare tutti a farlo bene e ricavarci bei soldi.
      La meccanica di base è comunque sempre la stessa per tutti, ma non si può “raccattare” tutto quello che ci passa davanti o rischiamo di ricevere pochissimi aUEC (di solito 125/180 max) a carico pieno 32 SCU.
      Bisogna fare molta attenzione alle percentuali dei materiali durante lo scan: per esempio il Titanio non è remunerativo se si estrae da 1 a 10 % di contenuto nelle rocce, perchè il 90-99% sarà solo materiale di scarto che non vale nulla. Personalmente ho trovato il Titanio anche a 28/29 % , facendoci a pieno carico 2000/2500 aUEC a Port Olisar. Visto che il commercio di materiali sembra ormai morto per i prezzi talmente bassi da non valere il rischio del viaggio, per me rimane un buon metodo alternativo alle missioni ( che scarseggiano da qualche giorno…).
      L’Oro (molto remunerativo) va scavato sopra i 5-7 % per dare qualcosa quando si vende il carico, anche se poche volte l’ho trovato anche sopra i 10-11% :corna: :corna: :cool: :cool: Fiondatevici sopra se capita! Difficile da frantumare , la soglia di frammentazione è minima, vicina al 100 ed è moooolto instabile, dovrete giocare bene le vostre carte con la rotella del mouse, ve lo dico. Altre volte ho trovato più materiali nella stessa roccia ( tipo oro e titanio assieme e anche a buone percentuali), altre volte le migliori percentuali non si riesce a frantumarle manco a full del laser ( magari bugs). Cmq per finire di solito razzolo i miei aUEC a Deymar nelle zone scure sugli altipiani rocciosi, ma penso che le zone contino poco o qualcuno ha una dritta migliore?

1 utente ha ringraziato l'autore per questo post.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.