Forum Star Citizen Italia Traduzioni Star Citizen Italia Star Citizen Alpha 3.0.1

Questo argomento contiene 10 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da TroyMcFlurry 15:38 13/02/2018.

• Creatore
    Topic

Darnos
    Admin
      @darnos

Note di aggiornamento della patch 3.0.1 di Star Citizen.

[Leggi l’intero articolo su: Star Citizen Alpha 3.0.1]

1 utente ha ringraziato l'autore per questo post.
    • Autore
      Repliche

HubertHugen
      Cittadino
        • @huberthugen

Finalmente sono riuscito a completare una sessione di gioco con fps stabile e senza incappare in casini di vario tipo.
        Porto Olisar per me è ancora a rischio crash quindi meglio portare i carichi a Levski.
        Avanti così :)

dubbtos
        Cittadino
          • @dubbtos

Ora si rilogga dove si slogga.

Finalmente posso restare a Grim!

Darnos
          Admin
          • Handle: Darnos_Aethereal
            • @darnos

Pensa te! Sta roba mica l’hanno specificata nel changelog. lol

dubbtos
              Cittadino
                • @dubbtos

a meno che non ho, casualmente, riloggato sempre nello stesso server…

mi è capitato 4 volte… lo ritengo un po’ improbabile

stasera riprovo comunque

HubertHugen
              Cittadino
                • @huberthugen

Anche a me rilogga dove sloggo grande cosa.
                Domanda non sò come è successo ma ho 3 tacche da ricercato dopo un banalissimo scontro fatto lungo il tragitto con gli npc.
                Come faccio a riabilitarmi che come mi avvicino a port Olisar mi sparano?

dubbtos
                  Cittadino
                    • @dubbtos

dalla 3.0 in poi a me non è mai capitato quindi non ho dovuto risolvere il problema.

funziona la missione che c’era con la 2.6?

synapsys
                    Cittadino
                    • Handle: synapsys
                    • Org: ADI
                      • @synapsys

Ciao, devi andare a Security Post Kareah (vicino Cellin) e hackerare il server!…questo ridurrà il tuo CrimeStat a 0 ;)

1 utente ha ringraziato l'autore per questo post.

TroyMcFlurry
                    Cittadino
                      • @luca-maresca2

salve..una info.. mi è capitato di loggarmi, entrare nella nave ma non riuscire a decollare..problema di bug, il fatto però è che chiudendo il programma, una volta riaperto non riesco pià ad accedere alla nave..
                      accedo alla consolle, la vedo nell’elenco ma non me la fa selezionare (pulsante retrive disabilitato) anche se premo su track non succede nulla e se provo a fare claim non cambia nulla..è successo a qualcuno qualcosa del genere?
                      potrei prova a disinstallare il gioco e reinstallarlo o è più problema lato server?
                      grazie in anticipo

HubertHugen
                        Cittadino
                          • @huberthugen

Si a me capita con la Constellation di non riuscire a decollare, in quel caso spengo e riaccendo i comandi della nave e di solto parte. Il Retrive disabilitato te lo dà se la nave non viene riposta sul pad di atterraggio dopo l’utilizzo. In quel caso devi fare il claim e se te lo dà bloccato riprova in un secondo momento. Rinstallare non credo sia una soluzione , purtroppo è un alpha con una scarpa e na ciavatta :D

TroyMcFlurry
                          Cittadino
                            • @luca-maresca2

No, alla fine ho trovato ho capito che è un problema ben più “grave” e comune..
                            https://robertsspaceindustries.com/community/issue-council/star-citizen-alpha-3/STARC-53466-claim_not_working_for_new_upgraded_ships
                            la soluzione temporanea è stata scambiare il pacchetto gioco+nave+squadron 42 acquistato dal sito in crediti, per poi usarli per ricomprare un nuovo pacchetto..
                            adesso è ok ma penso che come successo ad altri ricapiterà sicuramente al primo crash

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.