Forum Star Citizen Italia Traduzioni Star Citizen Italia Q&A: Licenze di Rivendicazione Terreni UEE – Parte 2

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Darnos 12:09 12/12/2017.

  • Autore
    Repliche
  • #183153

    HubertHugen
    Cittadino
      • @huberthugen

      Scusate forse mi è sfuggito, non trovo risposta a questa domanda.

      Potremo comprare terreni per finanziare SC ?

    • #183154

      Lost Horizon
      Cittadino
        • @lost-horizon
        Potremo comprare terreni per finanziare SC ?

        Hanno già specificato (se non nel primo Q&A, in altre dichiarazioni da parte di CIG) che i terreni in senso stretto del termine non saranno messi in vendita. Questo vuol dire che non potrai acquistare direttamente il lotto “x” sul pianeta “y” o comunque riservarti da oggi un terreno specifico da qualche parte. Idem anche se ora si è comprata una licenza, non darà nessun diritto speciale rispetto a chi la comprerà in game in UEC, non è che se io l’ho comprata in $ ieri poi il giorno che sarà automaticamente avrò un terreno migliore di altri: dovrò girare per l’universo, scegliere attentamente il terreno di mio interesse (a seconda di cosa ci voglio fare dovrò cercare molto, fare scansioni, valutare la posizione migliore ecc) piantare il segnalatore e poi andare nell’ufficio UEE e registrare la proprietà, esattamente come deve fare chi compra la licenza in UEC, quindi si sarà tutti sulla stessa barca.

        Quindi la risposta fondamentalmente è “no, non si potranno comprare direttamente i terreni”. Inoltre tra il discorso licenze, numero utenti, dimensione dei lotti e spazio disponibile tra pianeti, lune e asteroidi, si capisce che in SC la questione terreni/housing è ben differente da quanto fatto in vari mmorpg, dove c’erano lotti limitati e in posizioni ben definite, dove l’housing era possibile solo per i proprietari di un terreno e così via… ma di questo ne abbiamo già discusso nei commenti del primo Q&A

        1 utente ha ringraziato l'autore per questo post.
      • #183156

        HubertHugen
        Cittadino
          • @huberthugen

          Altra domanda fondamentale diventeranno edificabili dopo l’uscita del gioco ?
          potrò costruirci o ristrutturare senza particolari permessi ?

          • #183157

            Lost Horizon
            Cittadino
              • @lost-horizon

              Anche queste cose erano state spiegate nel primo Q&A, comunque il succo è che una volta che hai la licenza, ti sei trovato il terreno di cui vuoi prendere possesso e hai fatto la procedura per assicurartene la proprietà (ricordiamoci che vale solo in territorio UEE, nel resto dell’universo puoi fare quello che vuoi senza licenze o che.. ma non avrai nessuna protezione da parte di polizia/esercito in caso di attacco) a quel punto il lotto di terreno è tuo e ci puoi fare quello che vuoi a tua discrezione: non ci vuoi fare nulla e tenerlo solo per farci donuts con la Cyclone? E’ una tua scelta :D vuoi estrarre risorse? Se prima di scegliere quel terreno hai fatto tutte le scansioni e c’è roba preziosa da estrarre, puoi costruirci un avamposto minerario.. vuoi solo un avamposto da usare come campo base per le tue operazioni in zona? puoi farlo.. e così via. Ovviamente per costruire ti serve una Pioneer e i materiali necessari per i moduli che hai scelto.. o pagare qualcuno che ha una Pioneer per venire sul tuo terreno a costruire quello che vuoi…

              Poi ripeto, più nel dettaglio è tutta roba presente nel primo Q&A delle licenze e in quello della Pioneer, comunque una volta che hai la licenza di proprietà e seguito la prassi per farti intestare un lotto, non servono altri permessi/licenze per quello che deciderai di farci in seguito.

              1 utente ha ringraziato l'autore per questo post.
          • #183190

            Darnos
            Admin
            • Handle: Darnos_Aethereal
              • @darnos

              Ti consiglio di andarti a leggere anche il Q&A sulla Pioneer, visto che parla in maniera più dettagliata del meccanismo di costruzione dei nuovi avamposti.

            Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.