Forum Star Citizen Italia Presentazioni Presentazioni e richiesta consiglio

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da Lucio Giunio Bruto 17:38 27/04/2018.

• Creatore
    Topic

ReUlysse
    Cittadino
      @reulysse

Ciao a tutti,
      sono nuovo è ho appena iniziato a giocare.
      Chiederei aiuto a chi ha più esperienza di me e voglia di rispondermi , gioco solo con mouse e tastiera e non riesco a settare la velocità adatta per avere una immagine fluida…avete dei consigli da darmi? Grazie in anticipo al volenteroso/i
      Saluti

• Autore
      Repliche

Lost Horizon
      Cittadino
        • @lost-horizon

Ciao e benvenuto :)

Perdonami ma non ho ben capito il seguente passaggio:

Ciao a tutti,
        gioco solo con mouse e tastiera e non riesco a settare la velocità adatta per avere una immagine fluida

non ho compreso la relazione tra tastiera+mouse e il settare la velocità (di cosa?) e il discorso dell’immagine fluida..
        Parlando di immagine fluida penserei che tu abbia problemi di framerate, il che sarebbe anche lecito, ma non capisco di conseguenza il settare la velocità e il tipo di comandi…

Se puoi spiegarti un po’ meglio, sarò a mia volta felice di risponderti più nel dettaglio.

Darnos
        Admin
        • Handle: Darnos_Aethereal
          • @darnos

Ciao ReUlysse, benvenuto!

Purtroppo attualmente il gioco ha vari problemi di framerate, dipendenti da ottimizzazioni mancanti. Con la 3.1 dovrebbero sistemare parte dei problemi riscontrati.

Alex Miura
          Cittadino
            • @alex-miura

Benvenutooo! :D

Lucio Giunio Bruto
            Cittadino
            • Org: Res Publica Populi Romani
              • @lucio-giunio-bruto

Benvenuto o7

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.