Forum Star Citizen Italia Traduzioni Star Citizen Italia Portfolio: Expo Aerospaziale Intergalattica

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Alex Miura 14:25 30/11/2018.

• Creatore
    Topic

Alex Miura
    Cittadino
      @alex-miura

Scopriamo insieme la storia della più famosa fiera del Verse, dai suoi primi giorni come ritrovo per piloti scalmanati fino a diventare l’enorme Expo che è oggi!

[Leggi l’intero articolo su: Portfolio: Expo Aerospaziale Intergalattica]

1 utente ha ringraziato l'autore per questo post.
    • Autore
      Repliche

Lost Horizon
      Cittadino
        • @lost-horizon

Io sono pronto per l’apertura…

l’abbigliamento è consono? ^_^ ^_^ ^_^

1 utente ha ringraziato l'autore per questo post.

Alex Miura
          Cittadino
            • @alex-miura

hahahaha!
            Hai intenzione di girare per la fiera chiedendo ai visitatori se vogliono vedere il tuo Kraken? XD

Lost Horizon
            Cittadino
              • @lost-horizon

No, mostrerò il mio uccello leggendario….

…ma cosa avete capito, intendo la Phoenix :giggle: :rotfl:

Alcor
            Cittadino
              • @alcor
              Io sono pronto per l’apertura…

l’abbigliamento è consono? ^_^ ^_^ ^_^

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Allora? Commenti sull’expo di quest’anno?
              Con questa prima integrazione in gioco, si incominciano ad intravedere le potenzialità di questo agognato universo vivente :love:

Lost Horizon
              Cittadino
                • @lost-horizon
                Allora? Commenti sull’expo di quest’anno?

Beh, il padiglione dell’Idris da solo è valso la pena di farsi il primo viaggio fino a Lorville e poi ogni giorno prendere il treno fino all’expo :)
                Comunque in generale, averlo in game non ci stravolge la vita, però è comunque un discreto passo avanti per quanto riguarda l’immersione, quindi mi piace la cosa.
                Comunque la 3.3.5/6 è decisamente una build come si deve, tra i nuovi contenuti e le ottimizzazioni… la strada presa potrebbe essere quella giusta, speriamo continuino così e non si perdano nuovamente in vaccate.

Alex Miura
                Cittadino
                  • @alex-miura

Personalmente l’ho apprezzato molto, anche se c’è stato qualche bug non è stato male simulare una settimana di vacanze a Lorville, con gli altri visitatori e gli appassionati. Partivo quotidianamente dal mio hub e mi dirigevo alla sala congressi, magari noleggiavo un modello e mi facevo un giretto (che fatica tirar su la 600i, all’altezza dei portelloni dell’hangar stava tornando giù XD).

Detto questo, personalmente mi piacerebbe che in futuro quando ci sarà il Sistema Kiel e la “vera” Expo, ci siano 3 cose di basilare importanza: le bancarelle con lo street-food, le ballerine in bikini sulla Caterpillar e l’unico mitico Jax McCleary con il suo Galactic Tour a girare per il floor. :D
                  A parte questo, seriamente, se per CIG fosse possibile in futuro sarebbe ancora più figo se preparassero tutte le navi nuove per la Expo e le presentassero appunto esclusivamente lì dando subito l’opportunità di provarle ed eventualmente comprarle.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.