Forum Star Citizen Italia Traduzioni Star Citizen Italia Note di Rilascio Star Citizen Alpha 3.2.2

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Harlock69 18:55 21/10/2018.

• Autore
    Repliche

Harlock69
    Cittadino
    • Nome Nave: Taurus
      • @marco

Un buonasera a tutti, rivolgo alla comunità una domanda, ma è solo a me che dal rilascio della 3.2.2 il gioco da schermata rossa d’errore e non parte piu ?
      Premetto nessun cambiamento hardware, al limite dell’assurdo sono arrivato a formattare il PC e reinstallare tutto ex-novo rispettando netframework, c++, ssd, ram, ecc. :bash:
      Grazie a tutti per le eventuali risposte

Attachments:

Harlock69
        Cittadino
        • Nome Nave: Taurus
          • @marco

Ri_buonasera a tutti, mi rispondo da solo, dopo una serie di prove piu o meno a suon di cristoni, mi son ricordato un particolare, che condivido, nel caso qualcun’altro avesse il problema :
          Dopo aver installato il gioco vi dovesse capitare la classica schermata con la finestra rossa con l’errore, verificate se nel PC esiste questo file “api ms win crt runtime l1 1 0.dll” qual’ora il citato file fosse assente scaricate ed installate l’aggiornamento per windows “KB2999226”. Io ho risolto cosi, le seguenti informazioni sono valide per windows 7 Professional 64bit.
          Un saluto a tutti. :corna: :ciao:

1 utente ha ringraziato l'autore per questo post.

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.