Forum Star Citizen Discussioni Generali Iniziativa Comunitaria: BuyBack Condiviso

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da Darnos 17:36 22/03/2018.

• Creatore
    Topic

Alcor
    Cittadino
      @alcor
      Di cosa si tratta? Similmente all’iniziativa svoltasi ai tempi di SCI1.0, in cui i Veteran Backer convertivano le navi dei nuovi Cittadini in navi con LTI, perché non condividere a livello comunitario i nostri BuyBack?
      I Cittadini di vecchia data avranno sicuramente molte navi nel proprio BuyBack che non riscatteranno, ma queste potrebbero essere interessanti per i nuovi arrivi che altrimenti, per reperire una nave con LTI, sarebbero costretti a rivlgersi al mercato nero.
      Pertanto questa iniziativa, non solo sarebbe un servizio molto gradito ai nuovi arrivi, ma aiuterebbe anche la lotta contro il vergognoso mercato delle navi che si è creato attorno a Star Citizen.

Propongo quindi di segnalare in questa discussione sia le eventuali richieste di navi e sia coloro che decideranno di supportare questa iniziativa mettendo a disposizione il proprio BuyBack.

Nota: ovviamente lo staff di SCI non ha alcuna responsabilità riguardo questa iniziativa che si fonda esclusivamente sulla fiducia e l’autodisciplina dei partecipanti.

5 utenti hanno ringraziato l'autore per questo post.
    • Autore
      Repliche

Wakiki
      Cittadino
        • @wakiki

Un plauso ad Alcor per l’ottima iniziativa, sintomo che forse forse, pure fra noi italici coltivatori di orticelli c’è volontà di cooperare e pensare a NOI come un insieme di realtà coesistenti.
        Questo è quello che a prima occhiata posso recuperare (ovviamente solo LTI) :

Origin 85X – 3 disponibili (55,51 EUR cad)
        Banu Defender – 3 disponibili (205,39 EUR cad)
        Aopoa NOX – 1 disponibile (44,41 EUR)
        Aopoa NOX Kue – 2 disponibili (44,41 EUR cad)
        Tumbril Cyclone – 2 dispinibili (55,51 EUR cad)
        Origin 600i Luxury – 1 disponibile (444,08 EUR)
        Origin X1 – 1 disponibile (44,41 EUR)
        Origin X1 Velocity – 1 disponbile (49,96 EUR)
        Origin X1 Force – 1 disponibile (55,51 EUR)

2 utenti hanno ringraziato l'autore per questo post.

Darnos
        Admin
        • Handle: Darnos_Aethereal
          • @darnos

Iniziativa lodevole. La metto in sticky, fermo restando che lo Staff di SCI non c’entra nulla e che, quindi, eventuali problemi che dovessero crearsi a causa di questo meccanismo andranno risolti tra le parti interessate in privato.

1 utente ha ringraziato l'autore per questo post.

Lost Horizon
          Cittadino
            • @lost-horizon

E’ una cosa a cui pensavo da tempo, del resto in giro ci possono essere molte navi nei buyback dell’utenza che magari rischiano di rimanere lì a vita e che invece potrebbero far comodo ad altri, vuoi per l’LTI, vuoi per il prezzo o anche solo per la possibilità di prendere qualcosa che non è normalmente nello store.

Al che direte: “e perché non hai mai proposto la cosa?” :D :D :D Per alcuni motivi:
            1) non ho mai “giocato” molto con i buyback, anche se col senno di poi avrei voluto/dovuto perché mi piacerebbe avere nella lista alcune navi di mio interesse
            2) di quel che ho, per ora il più è “in stand-by” o riservato se vogliamo, perché sono già fornitore tramite buyback di navi per la mia consorte, amici e parenti che o aspettano di entrare nel mondo di SC o vogliono aggiungere una nave e a cui ho già promesso una mano nel caso di acquisto
            3) ancora il mio parco navi non è ben definito e quindi qualcosa mi potrebbe servire o solo per il puro buyback o per ricomprare navi LTI a cui applicare un CCU.

Questo per dire che al momento non partecipo perché non so ancora cosa posso dare via e cosa no, ma sicuramente appena avrò un minimo di certezza che alcune cose possano essere considerate “surplus”, non mancherò di elencarle (comunque nel caso niente navi “recenti”, solo cose vecchie tipo aurora, 300i e altre navi che erano disponibili all’inizio, visto appunto che poi non ho più fatto molto in tal senso)

1 utente ha ringraziato l'autore per questo post.

Alcor
            Cittadino
              • @alcor
              Un plauso ad Alcor per l’ottima iniziativa, sintomo che forse forse, pure fra noi italici coltivatori di orticelli c’è volontà di cooperare e pensare a NOI come un insieme di realtà coesistenti.

Ti ringrazio ma i veri complimenti vanno fatti a quelli che, come te, forniranno questo servizio alla comunità. I nuovi potrebbero beneficiarne sia in termini di puro risparmio economico sia nella reperibilità di navi rare.

Iniziativa lodevole. La metto in sticky

Ottimo!

Questo per dire che al momento non partecipo perché non so ancora cosa posso dare via e cosa no, ma sicuramente appena avrò un minimo di certezza che alcune cose possano essere considerate “surplus”, non mancherò di elencarle (comunque nel caso niente navi “recenti”, solo cose vecchie tipo aurora, 300i e altre navi che erano disponibili all’inizio, visto appunto che poi non ho più fatto molto in tal senso)

Secondo me il caso tipico sarà l’utente che chiede una nave specifica oppure una mini nave LTI; quindi non penso sia necessario dare in anticipo l’elenco delle navi disponibili.

KiTo
              Cittadino
              • Handle: kito
              • Nome Nave: Drake Buccaneer
              • Org: Eclisse Intergalactic Corporation
                • @kito

Ho in buyback un po’ di roba, non mi metto a contare di preciso le quantità ma in genere almeno 4-5 per ogni tipo delle seguenti navi/mezzi lti:

MPUV Argo cargo, 85x, Nox e Nox Kue, X1 e varianti, Tumbril Nova Tank, Tumbril Cyclone e varianti, Anvil Hawk.

Ho anche vari upgrades in buyback da navi sempre disponibili a quelle invece limitate, se vi serve qualcosa mi potete contattare tranquillamente.

Vi ricordo comunque che acquistare navi non è necessario, anzi probabilmente sarà più interessante più avanti guadagnarsele giocando.

Alcor
                  Cittadino
                    • @alcor
                    Ho in buyback un po’ di roba, non mi metto a contare di preciso le quantità ma in genere almeno 4-5 per ogni tipo delle seguenti navi/mezzi lti:

MPUV Argo cargo, 85x, Nox e Nox Kue, X1 e varianti, Tumbril Nova Tank, Tumbril Cyclone e varianti, Anvil Hawk.

Ho anche vari upgrades in buyback da navi sempre disponibili a quelle invece limitate, se vi serve qualcosa mi potete contattare tranquillamente.

Grande KiTo!!!

Vi ricordo comunque che acquistare navi non è necessario, anzi probabilmente sarà più interessante più avanti guadagnarsele giocando.

Sottoscrivo e sottolineo che questa iniziativa non ha come finalità far vendere più navi alla CIG, ma vuole solo agevolare gli utenti nel trovare la nave preferita con l’LTI e possibilmente far risparmiare loro quelche soldino.

Darnos
                  Admin
                  • Handle: Darnos_Aethereal
                    • @darnos

Ho trovato un po’ di tempo libero per fare la lista (aggiornata ad oggi) del mio buyback.
                    Il contenuto è il seguente:

7 Aegis Vulcan LTI
                    2 Tumbril Nova LTI
                    4 Anvil Hawk LTI
                    2 X1 Force LTI
                    1 X1 Velocity LTI
                    1 X1 Base LTI
                    1 Tumbril Cyclone AA LTI
                    1 Tumbril Cyclone RC LTI
                    1 Tumbril Cyclone RN LTI
                    1 Tumbril Cyclone TR LTI
                    1 Tumbril Cyclone LTI
                    1 Aopoa Nox Kue LTI
                    4 Kruger P72 Archimedes LTI
                    1 MISC Freelancer
                    1 RSI Aurora LN
                    1 Anvil Hornet LTI

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.